Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

trattorinobrumbrum wrote: Ma Allegri perchè non firma ancora?
Cazzo di firma ti c'hai?  :shocking:
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

E' un work in progress!!!!  :gogogo:
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

trattorinobrumbrum wrote: Ma Allegri perchè non firma ancora?
Perchè è Sabato, cioè. E' weekend.
Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Dzeko va al Manchester City.
ImageImage
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

meglio....così magari potremmo prendere adebayor..
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Answer 3 wrote: meglio....così magari potremmo prendere adebayor..
dubito fortemente.

ennesima ottima stagione di ade, tra l'altro.  :lol2:
per lui, non spenderei più di una quindicina di milioni. in più, credo abbia uno stipendio completamente fuori mercato,
Last edited by BruceSmith on 29/05/2010, 15:14, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Sono messo male. :lol2:
Sono due giorni che mi autoconvinco che Borriello farà un grande Mondiale e quindi, ovviamente, non prenderemo nessuno lì davanti, se non un esterno offensivo. :forza:
La situazione mercato tra poco spero entri nel vivo, ormai i top team a livello mondiale cominciano a mettere nero su bianco alcuni contratti, noi spero faremo altrettanto.

PS: Ciao Edin.  :polliceverso:
Last edited by all3n on 29/05/2010, 16:10, edited 1 time in total.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

all3n wrote: Sono messo male. :lol2:
Sono due giorni che mi autoconvinco che Borriello farà un grande Mondiale e quindi, ovviamente, non prenderemo nessuno lì davanti, se non un esterno offensivo. :forza:
La situazione mercato tra poco spero entri nel vivo, ormai i top team a livello mondiale cominciano a mettere nero su bianco alcuni contratti, noi spero faremo altrettanto.

PS: Ciao Edin.  :polliceverso:
Avendo 20 milioni di budget più quello che si può ricavare dalle cessioni, e credo si possa realmente ricavare qualcosa solo da Huntelaar e Flamini, se cederemo i portieri non penso bastino i soldi ricavati ed Astori per Marchetti, tu davvero investiresti i 3/4 della somma su Dzeko, avendo davanti l'attacco più prolifico del campionato?
Magari per completare la squadra con trentenni in scadenza di contratto?
O piuttosto prenderesti uno o due esterni, un difensore centrale, uno o due centrocampisti e, se ci scappa, un portiere, ovviamente tutti poco conosciuti e tutti abbondantemente sotto i 10 milioni di costo? Magari provando a lanciare Oduamadi, Verdi, Paloschi, Zigoni o chi per loro?
Io francamente non ci penserei un attimo ed andrei sul piano B.
Nel primo caso se ci va bene il prossimo anno abbiamo l'obbligo di cedere Borriello e dovremo comunque prendere tutti quelli citati sopra, nel secondo se va bene avremo davvero una squadra e mancherà davvero solo qualche ciliegina sulla torta, non un'ammasso di ciliegie magari tutte col verme.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

potendo, io avrei preso dzeko senza alcun dubbio.

se hai gente che fa la differenza, puoi anche permetterti di completare la squadra con onesti mesterianti.
con la primavera e gli acquisti al discount non andrai mai da nessuna parte.

ps. lilpol, esci da quel corpo.
Last edited by BruceSmith on 29/05/2010, 18:00, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
sonato arctico
Rookie
Rookie

Post by sonato arctico »

One wrote: Dzeko va al Manchester City.
non ci si può più fidare di nessuno, mi autobanno dal forum per aver diffuso notizie false e tendenziose tempo fa

che amarezza (cit.)
BruceSmith wrote: però lui vi ha già chiesto una pompa in tempi non sospetti.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote: potendo, io avrei preso dzeko senza alcun dubbio.

se hai gente che fa la differenza, puoi anche permetterti di completare la squadra con onesti mesterianti.

Abbiamo Borriello, i cross gli arriveranno da Antonini ed Abate, basta licenziare Seedorf e siamo da scudetto!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
A parte scherzi, il mio discorso era leggermente differente, abbiamo 11 titolari che hanno lottato per lo scudetto finchè ci sono stati tutti, come qualcuno prendeva un raffreddore prendevamo imbarcate clamorose.
Allora io continuerei a puntare su quegli 11 titolari e completerei la squadra prendendo gente come Kakà, Donadoni, Ambrosini, Eranio, Abbiati, Silva, Sebastiano Rossi, lo stesso Khaladze, lo stesso Seedorf quando li abbiamo presi noi, cioè giovani promettenti (o promettentissimi, come Kakà) prima che diventassero celebri e costassero un'esagerazione o gente di qualità reduce da annate negative e quindi di costo non eccessivo.
Negli ultimi 10 anni (escludiamo ovviamente Rossi, Donadoni ed Eranio), con l'eccezione di uno Sheva pagato 20 milioni e dispari, sono stati più importanti questi giocatori o gli acquisti più pubblicizzati, come i vari Gilardino, Rui Costa, Rivaldo, se vogliamo anche Ronaldinho?
Gli unici acquisti da vetrina che poi hanno fatto davvero la differenza negli ultimi 10 anni sono stati Nesta ed in parte Pato, più Sheva, e comunque c'erano perplessità sul conto di un ucraino che aveva giocato solo nella Dinamo di Kiev.
Se vogliamo Van Basten è stato preso a prezzi accessibili per l'epoca, strappandolo alla Fiorentina di Pontello, le grandi italiane o europee lo ritenevano privo di carattere ed inadatto a lottare per traguardi importanti. Baggio è arrivato a parametro zero, Boban pagato poco, Weah è arrivato a 10 miliardi, per intenderci meno della metà di Bierhoff.
Cavolo, pare quasi che solo spendendo 40 milioni si possano prendere buoni giocatori.
Si può vincere uno scudetto dando via i titolari delle nazionali olandese, tedesca e francese e prendendo Guly, Helveg e Sala. Ed un Bierhoff che non mi pare tanto meglio del Borriello attuale.
Il capocannoniere del campionato italiano, decisivo per la tripletta dei cugini, due anni fa si mosse quasi a zero.
Sneijder e Lucio sono stati un "acquisto da discount".
Cordoba e Julio Cesar sono stati presi da sconosciuti, per non parlare di Zanetti, che si presero per forza giovanissimo perchè il procuratore era lo stesso di Rambert.
Cambiasso è arrivato a parametro zero.
E parliamo della squadra più spendacciona d'Italia.
Ricordo che noi abbiamo avuto tre punti, dico tre, ribadisco tre di vantaggio sulla Sampdoria. La Sampdoria.
Cavolo, facciamo questa squadra, completa, con gente giovane e di prospettiva vicino agli esperti che facciano da guida. Fra un anno o due scadranno i contratti di mezza squadra, per altro tutta gente vicina al ritiro. Tu un giovane preferiresti che abbia Nesta, Pirlo, Ambrosini, Seedorf ad mostrargli cosa vuol dire giocare nel Milan o Antonini, Abate, Flamini, Borriello?
E poi magari in campo bastano tre o quattro giocatori che facciano la differenza, che già ci sono. Mi pare che quello che disse
"un asasin in difesa, un genio a centrocampo e un davanti che la buta dentro"
non allenasse l'Inter.
Ecco, noi questi ce li abbiamo, mettiamoli in condizione di rendere davvero, facendogli una squadra adatta attorno. Non prendendo un altro che faccia la differenza predicando nel deserto in una squadra che passeggia stancamente per il campo anzichè correre e poi se esce quello che dovrebbe fare la differenza perde dal Livorno.
Un altro che non allenava l'Inter preferì Rijkaard al presunto fuoriclasse Borghi dicendo che le squadre non si fanno con le figurine ed un primo violino rende solo se l'orchestra attorno suona bene, dato che c'erano già i primi violini era meglio inserire i musicisti di contorno che un'altra prima donna. Ecco, vediamo di non preferire Borghi a Rijkaard come abbiamo fatto negli ultimi 5 anni, dico 5.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Leggere che l'agente di Dzeko abbia chiamato il Milan per dire: "Se ci siete battete un colpo e Edin viene a Milano, altrimenti si imbarca per Manchester" e dall'altra parte non si sia mosso nulla vuol dire solo che le parole dell'altro giorno del Presidente erano solo aria fritta, perchè questo qua è uno di quei giocatori che ti cambia la squadra, fa reparto da solo e migliora i compagni. Andiamo avanti con i Borriello e compagnia cantante e resteremo nella mediocrità.
Per Otamendi andrà a finire nello stesso modo. :paper:
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

doc G wrote:
Quoto. (Perché scrivere post chilometrici se può farlo Doc per te?  :thumbup:)
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

all3n wrote: Leggere che l'agente di Dzeko abbia chiamato il Milan per dire: "Se ci siete battete un colpo e Edin viene a Milano, altrimenti si imbarca per Manchester" e dall'altra parte non si sia mosso nulla vuol dire solo che le parole dell'altro giorno del Presidente erano solo aria fritta, perchè questo qua è uno di quei giocatori che ti cambia la squadra, fa reparto da solo e migliora i compagni. Andiamo avanti con i Borriello e compagnia cantante e resteremo nella mediocrità.
un asasin in difesa, un genio a centrocampo e un davanti che la buta dentro, e sete asin che corrono. (cit.)
Le squadre non si fanno con le figurine (aricit.)

Per me il segnale è buono, poi vedremo come finirà.
Hai il miglior attacco della A per gol segnati, Dinho, Pato e Borriello.
Ed ad impostare l'azione Pirlo e Seedorf.
Prendi Dzeko, e poi sulle fasce a fargli i cross Abate ed Antonini. Se ti va di lusso, altrimenti Oddo e Janku.
A recuperar palla, per darla a Dzeko dovrai pure riprenderla, se hanno un raffreddore Ambrosini e Nesta hai Flamini, che non è rossonero, ma solo rosso, più gli attuali Khaladze, Gattuso, Onyewu e compagnia bella.
Poi se puoi prendere i sete asin che corrono ed in più Dzeko non ho nulla da dire, magari. Ma non mi pare l'aria.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

all3n wrote: Leggere che l'agente di Dzeko abbia chiamato il Milan per dire: "Se ci siete battete un colpo e Edin viene a Milano, altrimenti si imbarca per Manchester" e dall'altra parte non si sia mosso nulla vuol dire solo che le parole dell'altro giorno del Presidente erano solo aria fritta, perchè questo qua è uno di quei giocatori che ti cambia la squadra, fa reparto da solo e migliora i compagni. Andiamo avanti con i Borriello e compagnia cantante e resteremo nella mediocrità.
Word. Per tutti e due.

PS- Doc non te la prendere ma francamente non ce la faccio a leggere i tuoi post sul Milan senza avere ogni santissima volta i conati di vomito. Aziendalista sarebbe dire poco, e nell'accezione peggiore possibile in questo caso. Nel senso...siamo ridotti a questo?!? Il Milan è ridotto alle scommesse, al low profile, a poter (?) investire meno soldi del Napoli o del Palermo? Si, che sia così è palese. Ma la cosa grave è (anche) che c'è gente, come te, a cui questo va bene e prova pure a giustificare questa situazione vergognosa. Non si può veramente sentire. Siamo il Milan, per Dio!
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked