i Bowlen saranno contenti

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

non leggo mai quell'indirizzo, ma provvedoRay Rice MVP wrote: Ma Tebow come si pensa di utilizzarlo all'interno del roster? Sentivo dire addirittura che al momento viene considerato il QB4 della squadra dietro non solo ad Orton e Quinn ma anche a Brandstater.. è davvero questa la situazione o ho letto male io?
@Pap: Siccome il forum mi dice che hai la casella mail piena ho provato a mandartene una all'indirizzo hotmail del profilo, fammi sapere se arriva!![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Hai letto bene. Parte come quarto. Comunque TB gli resta davanti e continuano tutti a parlarne molto bene.Ray Rice MVP wrote: Ma Tebow come si pensa di utilizzarlo all'interno del roster? Sentivo dire addirittura che al momento viene considerato il QB4 della squadra dietro non solo ad Orton e Quinn ma anche a Brandstater.. è davvero questa la situazione o ho letto male io?

Update: Tebow ha scalato una posizione e adesso è terzo nella depth chart dietro a Quinn.pgm wrote: Hai letto bene. Parte come quarto. Comunque TB gli resta davanti e continuano tutti a parlarne molto bene.
Situazione strana...metterlo come quarto penso sia anche un modo da parte di JMac per farlo lavorare ancora più sodo.

Dico che hanno già capito che senza Clady 'sta linea fà acqua. I manzi hanno bisogno di tempo e Harris viene da un lungo stop.Dee Jay wrote: http://www.nfl.com/news/story?id=09000d5d8185fb9f&template=with-video-with-comments&confirm=true
Sinceramente non mi dispiacerebbe vedere Flozell Adams con la nostra divisa il prossimo anno.. è vero che di "anzianotti" ne abbiamo già fin troppi, però vista la possibile assenza di Clady a inizio stagione... lui sarebbe una sicurezza. Almeno per tappare quel buco iniziale.. che dite?

prevedibile. magari arriva in ifl, anche lui.Paperone wrote: notizia molto prevedibile
The Denver Broncos have just released quarterback Tom Brandstater, who was selected in the 6th round of the 2009
il rilascio adesso gli dà la possibilità di provare a trovare un impiego da qualche altra parta
in bocca al lupo Tom![]()

letto oraAlvise wrote: la vera notizia è che harris è tornato.![]()

E pensare che nella franchise di playit mi trovo meglio con lui che con Orton :lol2:Paperone wrote: notizia molto prevedibile
The Denver Broncos have just released quarterback Tom Brandstater, who was selected in the 6th round of the 2009
il rilascio adesso gli dà la possibilità di provare a trovare un impiego da qualche altra parta
in bocca al lupo Tom![]()