Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA

Chi andrà in finale?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/orl.gif[/img]
44
44%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
55
56%

Total votes: 99

Redondo15

Post by Redondo15 »

datruth34 wrote: questa poi... ovviamente il tecnico l'ha preso KG in quest'azione... assurdo... cazzo, l'anno scorso tutto il mondo contro Rondo x aver messo un dito in bocca a Miller e questo stronzo qui avrà tirato 4/5 gomitate in faccia da quando è iniziata la serie e nessuno fiata... tralasciamo tutte le volte che ha affossato Rondo o Pierce lanciati a canestro... nelle ultime gare ci si è messo pure quell'infame del Polacco... nessuno mi toglie dalla testa che se queste robe qua le avesse fatte KG, sto Topic avrebbe almeno 45/50 pagine... tant'è che i "neutrali" scrivono che la squadra sporca sono i C's e quindi non si devono lamentare... trovatemi una gomitata o un colpo in faccia di un C's da quando la serie è iniziata!
Il tecnico KG l'ha preso perchè ha protestato. Ci stava il fallo di Howard!? Sicuramente, però non scandalizziamoci per un taglia fuori che è avvenuto ad altezza faccia. Nel basket capita, soprattutto ai lunghi con una stazza notevole (e Howard direi che si può identificare in questo ambito :lol2:) e, specifichiamo che KG non è certo il santo dei santi che gioca sempre nella maniera più corretta. Ricordiamo nell'anno del titolo certe abitudini della panchina di Boston che si alzava ed urlava durante il tiro da tre degli avversari (il che, teoricamente, sarebbe tecnico) ma nessuno ha mai detto nulla a riguardo. Dai, per favore, basta con 'ste storie degli arbitri. Ti lamenti tanto di Fra81 e della sua polemica di gara 2, un paio di anni fa e poi fai la stessa cosa appena perdete una partita o vi cacciano fuori un giocatore.
Volete rimanere in campo?! Protestate di meno. Non mi sembra che esista una cospirazione per farvi uscire, sennò Perkins non giocherebbe gara 6. Naturalmente tu mi risponderai: "Eh ma io non ho mai parlato di congetture contro i Celtics, bla bla bla"... si ok... ma allora non lamentarti nemmeno dell'arbitraggio perchè comunque avete perso di 20 e non certo per colpa delle casacche grigie.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

Redondo15 wrote: Il tecnico KG l'ha preso perchè ha protestato. Ci stava il fallo di Howard!? Sicuramente, però non scandalizziamoci per un taglia fuori che è avvenuto ad altezza faccia. Nel basket capita, soprattutto ai lunghi con una stazza notevole (e Howard direi che si può identificare in questo ambito :lol2:) e, specifichiamo che KG non è certo il santo dei santi che gioca sempre nella maniera più corretta. Ricordiamo nell'anno del titolo certe abitudini della panchina di Boston che si alzava ed urlava durante il tiro da tre degli avversari (il che, teoricamente, sarebbe tecnico) ma nessuno ha mai detto nulla a riguardo. Dai, per favore, basta con 'ste storie degli arbitri. Ti lamenti tanto di Fra81 e della sua polemica di gara 2, un paio di anni fa e poi fai la stessa cosa appena perdete una partita o vi cacciano fuori un giocatore.
Volete rimanere in campo?! Protestate di meno. Non mi sembra che esista una cospirazione per farvi uscire, sennò Perkins non giocherebbe gara 6. Naturalmente tu mi risponderai: "Eh ma io non ho mai parlato di congetture contro i Celtics, bla bla bla"... si ok... ma allora non lamentarti nemmeno dell'arbitraggio perchè comunque avete perso di 20 e non certo per colpa delle casacche grigie.
ma tu non fai testo.
sei dei lakers.
vai nella discussione della tua serie da bravo su, nessuno dei celtics viene di là cerca di civilizzarti
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Redondo15 wrote: Il tecnico KG l'ha preso perchè ha protestato. Ci stava il fallo di Howard!? Sicuramente, però non scandalizziamoci per un taglia fuori che è avvenuto ad altezza faccia. Nel basket capita, soprattutto ai lunghi con una stazza notevole (e Howard direi che si può identificare in questo ambito :lol2:) e, specifichiamo che KG non è certo il santo dei santi che gioca sempre nella maniera più corretta. Ricordiamo nell'anno del titolo certe abitudini della panchina di Boston che si alzava ed urlava durante il tiro da tre degli avversari (il che, teoricamente, sarebbe tecnico) ma nessuno ha mai detto nulla a riguardo. Dai, per favore, basta con 'ste storie degli arbitri. Ti lamenti tanto di Fra81 e della sua polemica di gara 2, un paio di anni fa e poi fai la stessa cosa appena perdete una partita o vi cacciano fuori un giocatore.
questo il mio primo intervento, su quello di Daniels ho detto un acazzata, perché non l'avevo visto bene...
Prevedibile... abbiamo approcciato male gara 4, e siamo stati puniti (ci voleva anche la tripla di tabella)... gara 5 era prevedibile finisse così, i Magic hanno giocato con intensità e noi ci siamo sciolti, complici anche le perdite assurde di KP e Davis...
i Magic hanno giocato con intensità e hanno meritato di vincere, però una cosa lasciatemela dire: se c'è una squadra che sta giocando sporco in questa serie sono i Magic... a Howard è permesso tutto, e non sta parlando di Basket... non c'è bisogno che io stia qui a ripetere episodio x episodio quello che si è visto in queste 5 partite, ma la cosa mi sta facendo alquanto incazzare... anche ieri: ma che bisogno c'è di affossare Pierce in quel modo, dopo che il fallo è stato già fischiato a un tuo compagno, prendendolo x il braccio e rigirandolo come un calzino?
in questa serie ho visto brutti falli e gomitate (da gara 1, non solo nelle ultime 2), e quelli che escono dal campo sono i nostri... vogliamo parlare dei passi fischiati a Daniels dopo che ha ricevuto un altro colpo in testa? e ha una commozione cerebrale anche lui?
avesse fatto KG la metà delle porcate che ha fatto Howard in questa serie, sto topic avrebbe almeno 10 pagine in più... giusto così...
chiarisco che non sto parlando di nessun COMPLOTTO o amenità di questo tipo...
niente da dire sui falli fischiati a favore o contro, solo una marea di provocazioni più o meno pesanti dalle quali ne usciamo spesso penalizzati...

io ho parlato solo degli interventi duri che i giocatori dei C's stanno ricevendo e che non sono puniti come dovrebbero... mentre qualche protesta porta a delle espulsioni assurde...
Redondo15

Post by Redondo15 »

datruth34 wrote: questo il mio primo intervento, su quello di Daniels ho detto un acazzata, perché non l'avevo visto bene...
Prevedibile... abbiamo approcciato male gara 4, e siamo stati puniti (ci voleva anche la tripla di tabella)... gara 5 era prevedibile finisse così, i Magic hanno giocato con intensità e noi ci siamo sciolti, complici anche le perdite assurde di KP e Davis...
i Magic hanno giocato con intensità e hanno meritato di vincere, però una cosa lasciatemela dire: se c'è una squadra che sta giocando sporco in questa serie sono i Magic... a Howard è permesso tutto, e non sta parlando di Basket... non c'è bisogno che io stia qui a ripetere episodio x episodio quello che si è visto in queste 5 partite, ma la cosa mi sta facendo alquanto incazzare... anche ieri: ma che bisogno c'è di affossare Pierce in quel modo, dopo che il fallo è stato già fischiato a un tuo compagno, prendendolo x il braccio e rigirandolo come un calzino?
in questa serie ho visto brutti falli e gomitate (da gara 1, non solo nelle ultime 2), e quelli che escono dal campo sono i nostri... vogliamo parlare dei passi fischiati a Daniels dopo che ha ricevuto un altro colpo in testa? e ha una commozione cerebrale anche lui?
avesse fatto KG la metà delle porcate che ha fatto Howard in questa serie, sto topic avrebbe almeno 10 pagine in più... giusto così...
chiarisco che non sto parlando di nessun COMPLOTTO o amenità di questo tipo...
niente da dire sui falli fischiati a favore o contro, solo una marea di provocazioni più o meno pesanti dalle quali ne usciamo spesso penalizzati...

io ho parlato solo degli interventi duri che i giocatori dei C's stanno ricevendo e che non sono puniti come dovrebbero... mentre qualche protesta porta a delle espulsioni assurde...

E infatti io ti avevo anticipato perchè sapevo che ti saresti appellato a quel post che hai quotato. :D
Scusa, non parli di complotti (e ci mancherebbe) però ti lamenti degli arbitri da due giorni. Quindi protesti così tanto per protestare!? Per far notare qualcos'altro che, oltretutto, solo i tifosi Celtici vedono!? Insomma non capisco. Il tecnico a Perkins l'hanno rescisso. Quindi tutto ciò a che pro se non per trasformare la tua squadra in vittima (cosa che non è)?
Io, ripeto, ho visto un arbitraggio pro Magic ma non in maniera esagerata. E' il classico arbitraggio casalingo NBA. Quello che voi avete ricevuto in gara 2 nelle finali 2008, tanto per intenderci. Personalmente non me ne sono mai lamentato perchè so come vanno queste cose. Però vabbè, come dice DMGRNZ, sono Lakersino e non sono obiettivo. :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Ma la piantate di parlare degli arbitri?
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Io la smetto, sono un po' stanco... ho solo voglia di vedere gara 6... se quello però è un tagliafuori ad altezza faccia, allora ho capito tutto  :lol2:
Fiducia nei miei Celtics!  :metal:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Big Baby recupera per questa gara 6?
Image ImageImageImage
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

posto ora che il quarto quarto con Boston avanti di 20

Orlando ridicola, lenti, impacciati, sprecisi.

Per Orlando è l'ora di cambiare ai PO non puoi giocare così
C'è poco da dire, al 3 quarto sei sotto di 13, devi recuperare, e i primi 4 possessi dai 4 volte a filo la palla in post a Howard, ma che cazzo di schema è? Superman pensaci tu? possibile che il gioco lo debba fare solo lui?
Sicuramente SVG ha le su colpe, Boston ha sempre cercato il tiro giusto per il giocatore giusto, Orlando ha sempre cercato o Howard in post alto, o un tiro da 3 a caso di chiunque sia. Non si può vincere senza avere qualcuno che faccia girare la palla in area. Jameer è discontinuo e non è certo ai livelli di Rondo, così come gli altri non sono ai livelli di Pierce, si perde per qualità dei giocatori e del gioco, non solo per approccio mentale, oggi a Orlando è mancata lacosa fondamentale, il gioco.

Boston ha difeso benissimo, sul perimetro, Orlando ha difeso 1 metro dentro la sua area concedendo a KC PP e Rondo tiri facili (per loro) che alla fine pesano.

Tralascio il discorso Lewis che è irritante, e le rotazioni stupide, ma questa partita mi ha veramente schifato e ancora non è finita....
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Go Colts wrote: Serie apertissima a dispetto del 3-1 Boston. Serviva proprio questo a Orlando, andare a un passo dallo 0-4 e restare vivi. Attenzione che i Celtics ne hanno solo una in casa, e probabilmente è il loro unico match ball...
Ciao Go Colts.
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Myu wrote: Ciao Go Colts.
E già che ci sei, di cuore, VAFFA.
datruth34
Rookie
Rookie

Post by datruth34 »

Myu wrote: Ciao Go Colts.
:gogogo:
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

Goppas wrote: Ma la piantate di parlare degli arbitri?
Si però in G5 (che i Celtics avrebbero perso comunque) Eddie Rush ha fischiato il secondo tecnico a Perkins per proteste su un fallo che non c'era e poi è andato da Rivers a dirgli che non si ricordava che Perkins aveva già un tecnico altrimenti non glielo avrebbe fischiato, il primo tecnico di Perkins potrebbe essere tolto anche quello (Anche se a questo punto credo sia inutile visto che alla vigilia delle Finals mi pare li azzerino), Joey Crawford in una serata di smanie di protagonismo ha concesso ad Howard 4 gomitate (ripeto 4 gomitate) da flagrant di tipo 1, io al complotto non ci credo e non l'ho mai invocato, ma che gara 5 è stata arbitrata da schifo spero si possa dire, e questo ripeto non ha influito sul risultato tanto i Celtics avrebbero perso lo stesso, ma tanto la serie era finita sul 2-0, realisticamente perchè iCeltics la perdessero ci voleva qualche infortunio grave, Gara 4 l'hanno persa da soli perchè non hanno difeso come stanotte e come nelle prime 3 e g5 mi sembrava normale la vicnessero i Magic se gli rimaneva qualcosa dentro.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

beh io son dispiaciuto...
ma in fondo c'era da aspettarselo...

abbiam giocato malino le prime due, pur restando in corsa fino a fine partita
abbiam fatto pena la 3°
abbiam vinto all'overtime gara 4, con grinta, lottando, ma anche con la necessaria dose di ci-u-elle-o
abbiam diminato gara 5
ora abbiam perso meritatamente gara 6...

insomma in questa serie Boston ha fatto nettamente di più, anche prima di questa partita

complimenti a loro, e un solo grido..."beat L.A.!!!"

PS: @ IL Matte
le decisioni è sempre bene prenderle a freddo
non a caldo a poche ore da un eliminazione
al di là del condividere o meno i tuoi concetti...
cmq, quello che penso è che:
- DH deve migliorare in attacco e diventare davvero un punto di riferimento, il giocatore da cercare per un canestro sicuro
- Lewis ha deluso in questa serie, ma merita altre chance, visto che finora aveva fatto bene...e comunque è uno imprescindibile per l'identità di questo team
- che Nelson non sia ne Kidd, ne Nash, ne Deron, ne Paul...ne Rondo...lo abbiam sempre saputo...quindi?
- cosi come abbiam sempre saputo che non abbiamo a roster il giocatore alla Pierce, o Wade o LBJ...quindi?
conclusione:
han vinto loro, meritatamente, facciamogli i complimenti e sbollita la rabbia/delusione rimettiamoci a lavorare
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Magic massima delusione dei playoff insieme ai Cavs, poco da dire. Come per l'anno scorso dei Cavs, conta poco un 8-0 se poi vieni asfaltato (forse quest'anno anche peggio, dato il 3-0 iniziale) dalla squadra avversaria in finale di conference. Peccato per loro, che avevano ampiamente le armi per vincere la serie, ma i Celtics hanno veramente bluffato per un anno intero. E cazzo, che bluff spettacolare. :notworthy:

Celtics da innamorarsi, proprio. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

"Cleveland and Orlando were the two best teams in the NBA this season. The Cavs had a league-best 61 wins, while the Magic were dominant statistically.
But the story of the last two rounds isn't about how the Cavs and Magic lost. It's about how the Celtics won."

da http://www.nba.com/2010/news/features/j ... index.html
Post Reply