Il tecnico KG l'ha preso perchè ha protestato. Ci stava il fallo di Howard!? Sicuramente, però non scandalizziamoci per un taglia fuori che è avvenuto ad altezza faccia. Nel basket capita, soprattutto ai lunghi con una stazza notevole (e Howard direi che si può identificare in questo ambito :lol2:) e, specifichiamo che KG non è certo il santo dei santi che gioca sempre nella maniera più corretta. Ricordiamo nell'anno del titolo certe abitudini della panchina di Boston che si alzava ed urlava durante il tiro da tre degli avversari (il che, teoricamente, sarebbe tecnico) ma nessuno ha mai detto nulla a riguardo. Dai, per favore, basta con 'ste storie degli arbitri. Ti lamenti tanto di Fra81 e della sua polemica di gara 2, un paio di anni fa e poi fai la stessa cosa appena perdete una partita o vi cacciano fuori un giocatore.datruth34 wrote: questa poi... ovviamente il tecnico l'ha preso KG in quest'azione... assurdo... cazzo, l'anno scorso tutto il mondo contro Rondo x aver messo un dito in bocca a Miller e questo stronzo qui avrà tirato 4/5 gomitate in faccia da quando è iniziata la serie e nessuno fiata... tralasciamo tutte le volte che ha affossato Rondo o Pierce lanciati a canestro... nelle ultime gare ci si è messo pure quell'infame del Polacco... nessuno mi toglie dalla testa che se queste robe qua le avesse fatte KG, sto Topic avrebbe almeno 45/50 pagine... tant'è che i "neutrali" scrivono che la squadra sporca sono i C's e quindi non si devono lamentare... trovatemi una gomitata o un colpo in faccia di un C's da quando la serie è iniziata!
Volete rimanere in campo?! Protestate di meno. Non mi sembra che esista una cospirazione per farvi uscire, sennò Perkins non giocherebbe gara 6. Naturalmente tu mi risponderai: "Eh ma io non ho mai parlato di congetture contro i Celtics, bla bla bla"... si ok... ma allora non lamentarti nemmeno dell'arbitraggio perchè comunque avete perso di 20 e non certo per colpa delle casacche grigie.

"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret