Uhm, l'ho vista da qualche parte. E' l'anarchico?Maialone wrote: no ahahah. La seconda immagine è una foto presa da un bar di amici che hanno il simpatico pezzo d'arredo. :lol2:
Re: LOVELINE - insert coin
- ripper23
- Pro

Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Maialone
- Pro

- lele_warriors
- Pro

io anni fa in una via di berlino piena di locali,di cui non ricordo il nome,assieme a un mio amico fui abbordato da 2 fighe clamorose.rodmanalbe82 wrote: qui a Sydney sono legalizzati.
Andato in uno vicino a casa mia per ridere e cose da matti, ma sono andato via con il cuore in pace.
Lo erano anche in Spagna.
andato con amici, entrando con i 10 dollari d'entrata per evitare spese uscendo piangendo in lacrime sudando come mai per una colombiana che ho sognato per anni
famosi sono i FKK se non sbaglio in Germania. Amici mi hanno raccontato di cose incredibili.
Insomma, se si vuole e si hanno soldi, si tromba.
all'inizio sembravano quasi fossero tipe normali,ahce perche erano tirate ma non sembravano zoccoloni,dopo un po' si e capito che ci volevano portare a casa loro o non so dove.
ci abbiamo parlato mezzora essendo anche estremamente simpatiche,alla fine abbiamo desistito ma mi sono mangiato i coglioni per svariati giorni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Qual è il tuo punto di vista su questa cosa?rene144 wrote: Beh, si fa sesso anche altrove. Magari meno, ma se ne fa.
Quello a cui ti riferivi è in questo topic. Invece il bordello gratuito si chiama Big Sister. Ti scegli una ragazza e te la fai gratis se ti fai riprendere e concedi tutte le liberatorie del caso. Questi sono i locali "famosi".
Poi in linea di massima in tutte le città dell'est europeo (specie le capitali, come Praga, Budapest e Bratislava... non so Bucarest e Sofia ma immagino proprio di si) si trovano miliardi di occasioni, anche gratis. Diciamo che sono meno inibite le ragazze, e molto carine. Ma comunque se non vuoi faticare, ci sono i club appositi, fra bordelli veri e propri e club erotici più o meno espliciti.
In Svizzera i bordelli dovrebbero essere legalizzati, ed ovviamente anche ad Amsterdam esistono le famose vetrine. In Italia invece le cose sono diverse. Le case chiuse le hanno chiuse qualche annetto fa.
Detto questo, questo topic dovrebbe servire proprio a non dover usufruire di quei mezzi![]()
Cioe', fare sesso con una prostituta, la reputi una cosa normale o solo una cosa per sfigati ?
Probabilmente le parole sono sbagliate, ma non ne trovo di piu' comuni.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io la trovo semplicemente una cosa estremamente triste.Radiofreccia wrote: Qual è il tuo punto di vista su questa cosa?
Cioe', fare sesso con una prostituta, la reputi una cosa normale o solo una cosa per sfigati ?
- Radiofreccia
Perchè tzara?tzara wrote: Io la trovo semplicemente una cosa estremamente triste.
Premesso che non ho ancora una idea a riguardo. Ovviamente ti quoto quando si parla di sfruttamento della prostituzione
ma quando si parla di bordello legalizzato? In cui si presume che le ragazze siano consensienti di ciò che incontrano quando vanno a lavorare lì.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Mi sembra triste il principio di dover pagar per potr fare sesso. Diciamo che al massimo lo capirei nella prima adolescenza, quando un pò di "pratica" non farebbe male, ma dopo, la trovo una cosa, appunto, triste.Radiofreccia wrote: Perchè tzara?
Premesso che non ho ancora una idea a riguardo. Ovviamente ti quoto quando si parla di sfruttamento della prostituzione
ma quando si parla di bordello legalizzato? In cui si presume che le ragazze siano consensienti di ciò che incontrano quando vanno a lavorare lì.
-
rene144
- Pro

Si, sono le parole sbagliate probabilmente. Personalmente io non ci andrei. Lo trovo piuttosto triste, come dice tzara, specie quando ad andarci è qualcuno che ha già una relazione (e non sono pochissimi).Radiofreccia wrote: Qual è il tuo punto di vista su questa cosa?
Poi ci sono anche i single che vanno solo ed esclusivamente per divertirsi, ma in quel caso io preferirei il divertimento dell'acchiappo e della conquista. Vuoi mettere?
Guarda che lo sfruttamento non implica l'avviamento o la costrizione. Sono cose diverse.Radiofreccia wrote: Premesso che non ho ancora una idea a riguardo. Ovviamente ti quoto quando si parla di sfruttamento della prostituzione
Se una ragazza "prostituta volontaria" lavora per me ed io le procaccio i clienti, le faccio da "protettore" e mi faccio consegnare il 50% per evitarle guai, non la costringo a fare quel lavoro, ma sono comunque uno sfruttatore. E' illegale anche questo, ma è diverso da quelli che prendono le ragazze e le mettono sulla strada con la forza.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
o magari perchè riesco a fare o farmi fare cose che nemmeno oso confessare alla mia donna?tzara wrote: Mi sembra triste il principio di dover pagar per potr fare sesso. Diciamo che al massimo lo capirei nella prima adolescenza, quando un pò di "pratica" non farebbe male, ma dopo, la trovo una cosa, appunto, triste.
perchè secondo te c'è pieno di gente che va a trans? oppure c'è pieno di club per scambisti? il gusto del diverso, il misto uomo/donna, prenderlo invece di metterlo......conosco gente che ci va ogni tanto e non prova più tanto gusto ad andare con una donna, poi magari dipende anche dalla donna no?
ammetto che andare a puttane con frequenza è triste ma dipende anche dal motivo per cui uno ci va...
io conosco amici che sono andati in Giappone per studio/ferie/lavoro, hanno fatto delle esperienze sessuali con donne......non volevano più tornare a casa.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
rene144
- Pro

Beh, questo in effetti mi sembra piuttosto triste, al di là del motivo.darioambro wrote: o magari perchè riesco a fare o farmi fare cose che nemmeno oso confessare alla mia donna?
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
concordo, ma spesso dipende da chi si ha dall'altra parte, in questo come tanti altri mi sento fortunato...rene144 wrote: Beh, questo in effetti mi sembra piuttosto triste, al di là del motivo.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Radiofreccia
Bhè, ovvio che son due cose diverse.rene144 wrote: Si, sono le parole sbagliate probabilmente. Personalmente io non ci andrei. Lo trovo piuttosto triste, come dice tzara, specie quando ad andarci è qualcuno che ha già una relazione (e non sono pochissimi).
Poi ci sono anche i single che vanno solo ed esclusivamente per divertirsi, ma in quel caso io preferirei il divertimento dell'acchiappo e della conquista. Vuoi mettere?
Nella seconda c'è anche la soddisfazione personale dovuta al fatto che l'hai rimorchiata tu e soprattutto
c'è il fattore volonta': lei VUOLE fare sesso con te e non DEVE farlo per soldi (come succede in un bordello).
Ok, ma io da "cliente" preferisco andare in un bordello legalizzato invece di andare a prostitute all'Alfa Sud, per esempio.rene144 wrote: Guarda che lo sfruttamento non implica l'avviamento o la costrizione. Sono cose diverse.
Se una ragazza "prostituta volontaria" lavora per me ed io le procaccio i clienti, le faccio da "protettore" e mi faccio consegnare il 50% per evitarle guai, non la costringo a fare quel lavoro, ma sono comunque uno sfruttatore. E' illegale anche questo, ma è diverso da quelli che prendono le ragazze e le mettono sulla strada con la forza.
Perchè in un bordello si presuppone che le ragazze lavorino per loro volontà, che non ci sia nessuno alle loro spalle
a dire costringerle a lavorare con la forza fisica e non.
- Radiofreccia
Nella prima adolescenza c'è cmq il mito per il sesso alternativo (orale etc...), non facile da trovare con la ragazza del liceo con la quale sei fidanzato per un po'.tzara wrote: Mi sembra triste il principio di dover pagar per potr fare sesso. Diciamo che al massimo lo capirei nella prima adolescenza, quando un pò di "pratica" non farebbe male, ma dopo, la trovo una cosa, appunto, triste.
-
Robin
- Senior

lasciamo stare le ragazze del liceo va, perfavore...no, perchè tu vuoi venirmi a dire che tutte le ragazze del tuo liceo sono della serie "dopo il matrimonio"???Radiofreccia wrote: Nella prima adolescenza c'è cmq il mito per il sesso alternativo (orale etc...), non facile da trovare con la ragazza del liceo con la quale sei fidanzato per un po'.
no, perchè o io sono andato in un liceo di ninfomani oppure ho sbagliato istituto
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

-
SafeBet
- Pro

Ma io dico perché buttare le proprie prime esperienze con una prostituta quando si può aspettare di condividere una splendida esperienza con una ragazza della propria età e gli stessi timori, la stessa voglia di capire cosa c'è dopo, ecc, ecc?