Re: Statuette/bobbleheads NBA in edicola ?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Ho un altro Howard. Piazzato sul mercato.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
JD
Rookie
Rookie

Post by JD »

La Mia Seccia Senza Limiti:
Ieri mia madre me ne compra una ed esce Tony Parker.
Oggi per Sfizio,passo dal giornalaio,ne prendo 1 e chi mi esce?
Andassero a Fanculo,2 Tony Parker su 2 :disgusto:
Image

"You can't give me the dreams that are mine anyway "
Noel Gallagher
WunderDirk41
Newbie
Newbie

Post by WunderDirk41 »

Socrates wrote: Secondo me avranno selezionato i personaggi in modo da far ammattire chi cerca di completare la collezione.
Ad esempio, su 100 caricature avranno messo 20 Kirilenko - 18 Bargnani - 16 Parker - 10 Ginobili - 8 Gallinari - 7 Gasol - 6 Dirk - 5 Howard - 4 Garnett - 3 Wade - 2 Lebron - 1 Kobe

Cosi prima di trovare Kobe o Lbj x completare, o semplicemente perche' interessano di piu', avrai acquistato una 50ina di statuette e speso una cifra..Furbu..
E chi mi esce oggi? LBJ  :forza: :forza: e KG  :thumbup: alla faccia dei pochi  :D :D :D :D
ImageImage
LBJ6
Newbie
Newbie

Post by LBJ6 »

salve sono nuovo di questo forum,sono da poco appassionato di Nba e soprattutto di LeBron :thumbup:

grazie a questo forum sono venuto a conoscenza di queste statuette. l'altro giorno ne ho comprata una e mi è uscito Howard,gettonatissimo a quanto ho visto.
poco fa ho notato che sulla plastica che racchiude la statuetta c'è in basso rilievo un numero (nel caso di Howard 11,numero che poi è lo stesso in alto a destra nella parte retro del poster)
ho pensato che tastando la bustina si può cercare di evitare doppioni

WunderDirk41 wrote: E chi mi esce oggi? LBJ  :forza: :forza: e KG  :thumbup: alla faccia dei pochi  :D :D :D :D
sai dirmi sul retro del poster di LeBron in alto a sinistra o dietro l'adesivo che numero c'è?? te ne sarei grato grazie!
Last edited by LBJ6 on 28/05/2010, 18:47, edited 1 time in total.
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

LBJ6 wrote: poco fa ho notato che sulla plastica che racchiude la statuetta c'è in basso rilievo un numero (nel caso di Howard 11,numero che poi è lo stesso in alto a destra nella parte retro del poster)

sai dirmi sul retro del poster di LeBron in alto a sinistra o dietro l'adesivo che numero c'è?? te ne sarei grato grazie!
Se è così, ti devo una cena. Ho beccato un giornalaio che ce li ha in bella mostra e te li puoi scegliere.

:forza:

Dovrei avere ancora la bustina di Nowitzki in macchina. Verificherò.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Vedendo la pubblicità pensavo fosse una cazzata immane, ma vedo che piace.. allora quasi quasi  :D
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Socrates
Newbie
Newbie

Post by Socrates »

WunderDirk41 wrote: E chi mi esce oggi? LBJ  :forza: :forza: e KG  :thumbup: alla faccia dei pochi  :D :D :D :D
avrai preso le buste al contrario  :D mica ho escluso che qualcuno ci riesca..

Sicuramente e' un idea carina quella delle statuette, uno spasso che contribiusce ad arricchire l'angolino del tifoso fatto magari da mensolette..

Io comunque preferisco il fai da te, forse per necessita' visto che non e' poi molto il materiale acquistabile nella Nba. Ad esempio avendo come passione il disegno e la pittura ho disegnato e poi colorato (in acrilico ed olio)  almeno 25 loghi Nba...ho aggiunto vicino al poster di Kobe (uscito su Asb) un mega posterone disegnato-pitturato e ritagliato di 100x60 cm sempre di Kobe.. Una bellezza guardare il tutto a lavoro finito, una soddisfazione constatare che il tuo non sfigura se messo al confronto col materiale cartaceo..

Ho un bell'angolino, anzi, pareti da mostrare via.. solo che ovviamente ho creato l'angolino sulla squadre che simpatizzo, tutti quei loghi-poster e canotte erano troppi..
Last edited by Socrates on 28/05/2010, 20:49, edited 1 time in total.
ImageImageImage
LBJ6
Newbie
Newbie

Post by LBJ6 »

TheNightwatcher wrote: Se è così, ti devo una cena. Ho beccato un giornalaio che ce li ha in bella mostra e te li puoi scegliere.

:forza:

Dovrei avere ancora la bustina di Nowitzki in macchina. Verificherò.
forse mi sono espresso male io,devi controllare non nella bustina ma nella plastica con la forma del giocatore.fammi sapere
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Socrates wrote: avrai preso le buste al contrario  :D mica ho escluso che qualcuno ci riesca..

Sicuramente e' un idea carina quella delle statuette, uno spasso che contribiusce ad arricchire l'angolino del tifoso fatto magari da mensolette..

Io comunque preferisco il fai da te, forse per necessita' visto che non e' poi molto il materiale acquistabile nella Nba. Ad esempio avendo come passione il disegno e la pittura ho disegnato e poi colorato (in acrilico ed olio)  almeno 25 loghi Nba...ho aggiunto vicino al poster di Kobe (uscito su Asb) un mega posterone disegnato-pitturato e ritagliato di 100x60 cm sempre di Kobe.. Una bellezza guardare il tutto a lavoro finito, una soddisfazione constatare che il tuo non sfigura se messo al confronto col materiale cartaceo..

Ho un bell'angolino, anzi, pareti da mostrare via.. solo che ovviamente ho creato l'angolino sulla squadre che simpatizzo, tutti quei loghi-poster e canotte erano troppi..
posta qualche foto
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

LBJ6 wrote: salve sono nuovo di questo forum,sono da poco appassionato di Nba e soprattutto di LeBron :thumbup:

grazie a questo forum sono venuto a conoscenza di queste statuette. l'altro giorno ne ho comprata una e mi è uscito Howard,gettonatissimo a quanto ho visto.
poco fa ho notato che sulla plastica che racchiude la statuetta c'è in basso rilievo un numero (nel caso di Howard 11,numero che poi è lo stesso in alto a destra nella parte retro del poster)

Confermo. 10 per Gasol sia nel poster che nella plastica. Anche se con la bustina credo non sia cosi semplice riconoscere il numero. Io stavo provando a tastare la forma e cercare di riconoscere il giocatore in base ai disegni sul contenitore delle bustine, ma niente da fare :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Oggi sono arrivate altre bustine. Oltre a un doppione di Parker la mia squadra sta prendendo forma:

In Quintetto troviamo: Parker - Wade - Kirilenko - Nowitzki - Gasol
e a cambiare Bargnani e Howard  :forza:

Per me le migliori( tr quelle che ho) sono wade e Howard. Veramente fantastiche

Bargnani, Parker e Gasol rivedibili.
Socrates
Newbie
Newbie

Post by Socrates »

Forse e' meglio via Pm non vorrei andare troppo off-topic..Comunque ne metto giusto un paio.

Image

Image

Oggi ho preso una busta a sorpresa e mi esce Gasol, speriamo sia di buon auspicio..
Last edited by Socrates on 29/05/2010, 14:35, edited 1 time in total.
ImageImageImage
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Molto belli socrates.Complimenti!  :applauso:
Image
LBJ6
Newbie
Newbie

Post by LBJ6 »

ricapitolando: Howard ha il numero 11 mentre Gasol ha il 10 (retro adesivo-retro poster in alto a sinistra)
cerchiamo di postare anche il numero quando annunciamo un nuovo giocatore  :naughty: cosi evitiamo di incorrere in doppioni
WunderDirk41
Newbie
Newbie

Post by WunderDirk41 »

LBJ6 wrote: salve sono nuovo di questo forum,sono da poco appassionato di Nba e soprattutto di LeBron :thumbup:

Con il numero 2 LEEEEEEEBROOOON JAMESSSSS  :D
ImageImage
Post Reply