Re: Football on TV - Aspettando lo suich of

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Re: Football on TV - Espn America è sbarcata sulla Terra

Post by chinasky »

Certo Gotta era, secondo me, il vero valore aggiunto di questa cosa in Rai... il resto penso sia un po' da dimenticare poi è chiaro che chi non vuole/può spendere soldi in pay per view rimane fregato senza quel poco che c'era in Rai e magari gli tocca scroccare da assioma.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

vestanik wrote: Io penso che siano veramente pochi coloro che si sono innamorati di questo sport grazie ai due anni di visibilità sulla RAI tanto è stato un calvario seguirne la programmazione anche per i molti che lo conoscono a fondo! :penso:
Se non ricordo male, io mi abbonai al GamePass proprio grazie alla qualità del servizio RAI  :fischia:

Detto questo comunque mi rammarica che la RAI non sprechi dei soldi su questo sport. Sono dell'idea che i soldi nello sport (calcio escluso) non siano mai buttati.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

saints68 wrote: Qualche nuovo adepto l'avranno pur fatto;poi il riuscire a seguire le partite settimanalmente e' un'altro conto.
Un'impresa,direi....
Non so se posso esser definito "adepto" però mi son goduto un sacco di football in questi due anni.  :pandu:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Ammasso wrote: Non so se posso esser definito "adepto" però mi son goduto un sacco di football in questi due anni.  :pandu:
Sono convinto,anche se ovviamente non ho controprova,che non sono proprio pochissimi quelli come te.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Più che altro c'era molta gente che aveva riscoperto il football grazie ai passaggi in chiaro sulla Rai. Naturalmente per noi malati non era sufficiente, però per molta gente era un buon metadone.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

vestanik wrote: Io penso che siano veramente pochi coloro che si sono innamorati di questo sport grazie ai due anni di visibilità sulla RAI tanto è stato un calvario seguirne la programmazione anche per i molti che lo conoscono a fondo! :penso:
Concordo anche se la diretta del Super Bowl pare abbia avuto un buon successo.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

EspnA stasera ci regala la partita dell' anno, by far: Cardinas @ Titans
Join the third.
This is unbelievably believable.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Però mi sembra d'aver notato molti nuovi adpteti ,sbirciando nei vari forum.
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Doc. J wrote: Però mi sembra d'aver notato molti nuovi adpteti ,sbirciando nei vari forum.
Concordo.
Chi e' malato di football non e' stato soddisfatto del servizio RAI, ma molta gente secondo me si e' avvicinata con i passaggi in chiaro.
chinasky wrote: poi è chiaro che chi non vuole/può spendere soldi in pay per view rimane fregato senza quel poco che c'era in Rai e magari gli tocca scroccare da assioma.
Qualche partita da EspnAmerica deve registrarmela per forza: devo erudire i figli prima della partita di Londra  :metal:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Dopo aver visto l'ultima puntata della trasmissione NFL su ESPNA, ho un nuovo idolo: Dhani Jones  :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

chinasky wrote: So già qual è l'obiezione: ma il tamburello non lo cagano uguale. Vero, ma probabilmente la federazione fa parte del Coni e ha più "diritto" (anche se ahimè c'entrerà il solito gioco politico) di stare sulla TV di Stato.
C'è anche da dire che sulla RAI, che è radio televisione italiana, mi pare giusto che diano il tamburello e/o IFL o qualsiasi altra cosa di sport italiano piuttosto che l'NFL.
"That's a clown question, bro."
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Teo wrote: Dopo aver visto l'ultima puntata della trasmissione NFL su ESPNA, ho un nuovo idolo: Dhani Jones  :forza:
Racconta racconta!
azazel wrote: EspnA stasera ci regala la partita dell' anno, by far: Cardinas @ Titans
I brividi sull' ultimo drive sono stati tali e quali a quelli provati in diretta l' inverno scorso :VY:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

azazel wrote: Racconta racconta!
Era in studio con Cris Carter e altri 2, vestito con giacca e papillon rosso e han fatto vedere la sua trasmissione, in cui praticamente va in giro per il mondo a provare gli sport non comuni in America. Hanno mostrato quando si è fatto il Monte Grappa in bici con degli italiani, uno spasso vedere una montagna del genere sulla bici, poi ha iniziato a parlare in italiano della Gran Fondo  :lol2:

Fantastici anche i siparietti con Cris Carter, che viene da Ohio State, mentre lui viene da Michigan  :forza:

Simpaticissimo.
[align=left][/align]ImageImageImage
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Teo wrote: Era in studio con Cris Carter e altri 2, vestito con giacca e papillon rosso e han fatto vedere la sua trasmissione, in cui praticamente va in giro per il mondo a provare gli sport non comuni in America. Hanno mostrato quando si è fatto il Monte Grappa in bici con degli italiani, uno spasso vedere una montagna del genere sulla bici, poi ha iniziato a parlare in italiano della Gran Fondo  :lol2:
:notworthy:
http://parlourmagazine.com/wp-content/u ... -Italy.jpg
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Iafrate, su Endzone, ha confermato l'abbondono dell'NFL da parte della RAI perché, semplicemente, Dhalia ha offerto di più per l'esclusiva in lingua italiana e quindi l'ente di stato ha, secondo me giustamente, rinunciato.
Post Reply