Re: Football on TV - Aspettando lo suich of
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Football on TV - Espn America è sbarcata sulla Terra
Certo Gotta era, secondo me, il vero valore aggiunto di questa cosa in Rai... il resto penso sia un po' da dimenticare poi è chiaro che chi non vuole/può spendere soldi in pay per view rimane fregato senza quel poco che c'era in Rai e magari gli tocca scroccare da assioma.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Se non ricordo male, io mi abbonai al GamePass proprio grazie alla qualità del servizio RAIvestanik wrote: Io penso che siano veramente pochi coloro che si sono innamorati di questo sport grazie ai due anni di visibilità sulla RAI tanto è stato un calvario seguirne la programmazione anche per i molti che lo conoscono a fondo!![]()
Detto questo comunque mi rammarica che la RAI non sprechi dei soldi su questo sport. Sono dell'idea che i soldi nello sport (calcio escluso) non siano mai buttati.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Ammasso
- Senior

Non so se posso esser definito "adepto" però mi son goduto un sacco di football in questi due anni. :pandu:saints68 wrote: Qualche nuovo adepto l'avranno pur fatto;poi il riuscire a seguire le partite settimanalmente e' un'altro conto.
Un'impresa,direi....

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
- saints68
- Senior

Sono convinto,anche se ovviamente non ho controprova,che non sono proprio pochissimi quelli come te.Ammasso wrote: Non so se posso esser definito "adepto" però mi son goduto un sacco di football in questi due anni. :pandu:
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Più che altro c'era molta gente che aveva riscoperto il football grazie ai passaggi in chiaro sulla Rai. Naturalmente per noi malati non era sufficiente, però per molta gente era un buon metadone.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Concordo anche se la diretta del Super Bowl pare abbia avuto un buon successo.vestanik wrote: Io penso che siano veramente pochi coloro che si sono innamorati di questo sport grazie ai due anni di visibilità sulla RAI tanto è stato un calvario seguirne la programmazione anche per i molti che lo conoscono a fondo!![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
EspnA stasera ci regala la partita dell' anno, by far: Cardinas @ Titans
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Però mi sembra d'aver notato molti nuovi adpteti ,sbirciando nei vari forum.vestanik wrote: Io penso che siano veramente pochi coloro che si sono innamorati di questo sport grazie ai due anni di visibilità sulla RAI tanto è stato un calvario seguirne la programmazione anche per i molti che lo conoscono a fondo!![]()

-
multiple
- Pro

Concordo.Doc. J wrote: Però mi sembra d'aver notato molti nuovi adpteti ,sbirciando nei vari forum.
Chi e' malato di football non e' stato soddisfatto del servizio RAI, ma molta gente secondo me si e' avvicinata con i passaggi in chiaro.
Qualche partita da EspnAmerica deve registrarmela per forza: devo erudire i figli prima della partita di Londrachinasky wrote: poi è chiaro che chi non vuole/può spendere soldi in pay per view rimane fregato senza quel poco che c'era in Rai e magari gli tocca scroccare da assioma.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dopo aver visto l'ultima puntata della trasmissione NFL su ESPNA, ho un nuovo idolo: Dhani Jones 
[align=left][/align]

- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
C'è anche da dire che sulla RAI, che è radio televisione italiana, mi pare giusto che diano il tamburello e/o IFL o qualsiasi altra cosa di sport italiano piuttosto che l'NFL.chinasky wrote: So già qual è l'obiezione: ma il tamburello non lo cagano uguale. Vero, ma probabilmente la federazione fa parte del Coni e ha più "diritto" (anche se ahimè c'entrerà il solito gioco politico) di stare sulla TV di Stato.
"That's a clown question, bro."
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Racconta racconta!Teo wrote: Dopo aver visto l'ultima puntata della trasmissione NFL su ESPNA, ho un nuovo idolo: Dhani Jones![]()
I brividi sull' ultimo drive sono stati tali e quali a quelli provati in diretta l' inverno scorso :VY:azazel wrote: EspnA stasera ci regala la partita dell' anno, by far: Cardinas @ Titans
Join the third.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Era in studio con Cris Carter e altri 2, vestito con giacca e papillon rosso e han fatto vedere la sua trasmissione, in cui praticamente va in giro per il mondo a provare gli sport non comuni in America. Hanno mostrato quando si è fatto il Monte Grappa in bici con degli italiani, uno spasso vedere una montagna del genere sulla bici, poi ha iniziato a parlare in italiano della Gran Fondo :lol2:azazel wrote: Racconta racconta!
Fantastici anche i siparietti con Cris Carter, che viene da Ohio State, mentre lui viene da Michigan
Simpaticissimo.
[align=left][/align]

- pgm
- Senior

Teo wrote: Era in studio con Cris Carter e altri 2, vestito con giacca e papillon rosso e han fatto vedere la sua trasmissione, in cui praticamente va in giro per il mondo a provare gli sport non comuni in America. Hanno mostrato quando si è fatto il Monte Grappa in bici con degli italiani, uno spasso vedere una montagna del genere sulla bici, poi ha iniziato a parlare in italiano della Gran Fondo :lol2:
http://parlourmagazine.com/wp-content/u ... -Italy.jpg
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Iafrate, su Endzone, ha confermato l'abbondono dell'NFL da parte della RAI perché, semplicemente, Dhalia ha offerto di più per l'esclusiva in lingua italiana e quindi l'ente di stato ha, secondo me giustamente, rinunciato.