francospicciariello wrote:
Ma sai, vedo Buddle da alcuni anni e non mi è mai piaciuto. Credo però che uno che da inizio stagione (aprile diciamo) come tocca palla segna o fa segnare, alla fine lo convochi, specie se hai Davies e Ching infortunati e un Johnson ormai pippa definitiva. Inoltre con Donovan si trova a meraviglia.
Come ben sai io non seguo la MLS come voi, quindi non posso dare un gran giudizio al riguardo. Però è pur vero che quando lo vidi non mi piacque e, appunto, pure quei miei amici la prima cosa che mi hanno detto dopo essere stati allo stadio a vedere i Galaxy fu tipo "Quanto è pippa Buddle!?"... :D
Comunque vabbè, cercherò di vederlo... magari prima del Mondiale.
A questo proposito... non l'ho visto da nessuna parte, ma magari me lo sono perso io... da qui al Mondiale gli USA che amichevoli giocheranno?
Korateng wrote:
Assolutamente daccordo con te, meritava per crescere d'esperienza, sono in disaccordo sul fatto che abbia falito ovunque in Europa visto che ha giocato con Benfica e Aris a ottimi livelli, e fallendo con Monaco e Belenenses chiaramente per incapacità dei coach visto che il Benfica e l'Aris sono superiori e non si spiega allora perchè in squadre che lottano ai vertici dei loro campionati Adu abbia fatto bene...
Buddle è un discreto giocatore, ma sicuramente non al livello dei Mondiali.
Spero che Bocanegra, Bradley, Donovan, Dempsey e Altidore bastino per portare almeno al successo nei gironi.
Rispetto al suo fallimento/riuscita era piuttosto ovvio che la pensassimo diversamente, ma non voglio certo provare a farti cambiare idea quindi va bene così. ;)
Rispetto alla tua ultima considerazione, invece, penso che Algeria e Slovenia non siano squadre totalmente prive di talento ma che un movimento come quello americano, a mio avviso, non si possa permettere di non passare il turno in un girone del genere, assolutamente alla portata.
Poi chiaro: nel 2002 la Francia campione del mondo e d'Europa in carica naufragò totalmente già al girone, mi pare senza nemmeno segnare una rete (per quanto presero diversi legni)... quindi tutto può essere.
Però, appunto, gli USA per me hanno "l'obbligo morale" di passare il turno e non sarà certo l'assenza di Adu (ma non lo sarebbe stata nemmeno l'assenza di un Donovan o un Dempsey, per me) a cambiare le cose.