Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

Post by lele_warriors »

Jakala wrote: Shilton, vero che è un gratta e vinci, ma considerato che il budget è quello che è, tra prendersi un giocatore che non può fare la differenza ed uno che può fartela, vai sul secondo tutta la vita
parere tuo

detto questo,se nel contratto ci sono determinate clausole allora ha un senso maggiore,anche se i soldi sono troppi,si parla di un triennale da 3,5 netti all'anno
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

hispanico82 wrote: Però sono daccordo quando answer dice che è meglio la sculata che Maccarone. Mi spiego: benchè BigMac possa dar un buon contributo, giocando da esterno nel 4-2-3-1 con cui gioca la Roma, il suo massimo contributo si conosce.

Se Adriano si mette in forma (naturale che il se è gigantesco) diventa di nuovo l'attaccante potente che libera il sinistro e scaraventa bolidi verso il portiere avversario. Inoltre, parliamo di un armadio a 4 ante.

E capisco il rischio che una squadra come la Roma, senza un budget per gli acquisti, vuole correre: la clausola nel contratto li protegge, ma se gli va bene hanno fatto il botto.
Incornicio.
shilton wrote: Se non è una scomessa questa, poco ci manca.
Si lancia in aria una monetina, sperando per voi cada dalla parte giusta.

Ma un backup di peso (non corporeo) a pochi spicci dovrà pur arrivare però...
Ok che è una scommessa, una gran scommessa, ma non è che girano con la monetina. Dei segnali li hanno avuti, di voglia, di riscatto, di rimettersi in gioco e provare a cambiare rispetto alla figura del passato. Dopotutto sa benissimo da solo che in Italia ci si fa il culo agli allenamenti (non come altrove), che la stampa gli starà addosso, la pressione dei tifosi etc...Eppure ha voluto la Roma, senza contare che poteva anche pigliare più soldi per fare anche meno. Credo che questi segnali, confermati da Pradè, non siano poca cosa, anzi.
Naturalmente il grande interrogativo sulla sua capocciona rimane e solo i fatti contano, ma questo mi sembra lapalissiano.

Su Okaka penso gli faccia bene se rimane un altro anno a Londra.
lele_warriors wrote: parere tuo

detto questo,se nel contratto ci sono determinate clausole allora ha un senso maggiore,anche se i soldi sono troppi,si parla di un triennale da 3,5 netti all'anno
I soldi sono troppi se si rivelerà una scommessa persa. Se invece tornerà ad essere un calciatore e a rendere in campo allora sono anche giusti per un giocatore di un certo tipo. Il tempo sarà giudice equo.
Last edited by Tim-D on 28/05/2010, 11:53, edited 1 time in total.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ma guardate che io approvo in linea di massima l'operazione, rischiosa ma la approvo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Gran colpo IMHO quello di Adriano...il rischio c'è ma il potenziale resta altissimo e chissà che sia maturato un po' di testa..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Jakala wrote: Shilton, vero che è un gratta e vinci, ma considerato che il budget è quello che è, tra prendersi un giocatore che non può fare la differenza ed uno che può fartela, vai sul secondo tutta la vita
Appunto.

Qualcuno dimentica il passaggio "capitale zero di zero".
Allora, mi potreste illuminare su qualche alternativa capace di far fare un salto di qualita' alla AsRoma con questo non marginale requisito ???

Adri e'una scommessa, un lancio di moneta, ma esiste anche la facciata positiva(torna lui, quello visto ad inizio carriera), e questa e'degna di immediata salivazione.
E tutto senza aste, senza concorrenza florida e ricca a scipparci il giocatore.

Io, francamente, vedo due sole strade:

a) andiamo con il mulo sano, vedi i nomi fatti fino ad ora - gente da pochi spicci e dal pedigree stile bastardino trovato per strada.
Cinque reti a stagione, entrando dalla panca, e vai di champagne.
Il Marazzina/Tavano dei tempi passati, insomma.

b) provare il colpo gobbo - quello che nella migliore delle ipotesi ti garantisce un attico da Big.
Rischi tanti, ma chi non risica non rosica no ???

Come ho detto, ri-detto, ri-ri-detto sopra:
dubbi NADA DE NADA, tutta la vita con il gigante brasiliano.
L'unico Big Mac che voglio lo trovo al McDonald, thanks.
Last edited by theanswer on 28/05/2010, 18:28, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Operazione Adriano perfetta per la Roma. I rischi ci sono ma resta comunque una ottima scommessa!!!!
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Adriano-Love, lite per una donna
E' successo alla festa d'addio a Rio

Un congedo dagli amici tutt'altro che tranquillo quello di Adriano, destinato a vestire la maglia della Roma. Secondo il quotidiano 'O Globo' l'ex Imperatore avrebbe litigato con l'ormai ex compagno di squadra Vagner Love durante una festa di saluto a Rio prima del suo ritorno in Italia. Una donna il motivo del violento alterco tra i due. Adriano ha addirittura cacciato dal suo appartamento Love, "che è uscito dalla festa piangendo".

"Dopo una separazione amichevole in campo nel Flamengo, l'Impero dell'amore (così 'O Globo' definisce Adriano-Love giocando sul nome dei due) è finito con un divorzio litigioso fuori dallo stadio", si legge sul quotidiano brasiliano.

Nella festa, organizzata venerdì notte nell'appartamento che Adriano ha nel quartiere della 'Barra de Tijuca' a Rio, c'erano tante belle donne e sono scorsi fiumi di birra. A un certo punto, i due giocatori hanno litigato "in modo duro" per una delle ragazze. "Adriano ha allora ordinato al dj di fermare la musica e ha chiesto a Love e ai suoi amici di andarsene dall'appartamento. Love è uscito dalla festa piangendo".

I due erano già stati di recente al centro di scandali: Adriano aveva litigato in mezzo alla strada con la sua ex, mentre Vagner Love è stato ripreso mentre entrava ad un party funk in una favela accolto da giovani narco armati con fucili.

Non cambierà mai
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

fosse una litigata con l'amico il suo problema, ci metto la firma  :forza:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Oggi son 16 anni ...... tutto il rsto conta poco o nulla.

Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Gio wrote: Oggi son 16 anni ...... tutto il rsto conta poco o nulla.

Image
IL Capitano, per eccellenza.
Non lo dimentichero'mai il mio DiBa.

http://www.youtube.com/watch?v=iryYvsWF0R4
Sigh!
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Ora è ufficiale. Fabio Simplicio è un giocatore della Roma. La società giallorossa ha ufficializzatoin serata l’acquisto del brasiliano con un comunicato. Il centrocampista ha firmato un contratto di tre anni, per un compenso lordo di 1,8 milioni (circa 1,1 netti) più i premi, a partire dal prossimo 1° luglio. Simplicio, tramite il suo procuratore Gilmar Rinaldi, ha commentato a caldo il suo passaggio in giallorosso, esprimendo tutta la gioia per l’ufficialità che aspettava da mesi: >. Simplicio ha giocato per quattro stagioni, fino al campionato appena concluso, nel Palermo, dove è stato un punto di riferimento per tutti gli allenatori che si sono succeduti sulla panchina rosanero. Il suo agente ha spiegato: >.

Simplicio ha cominciato la sua carriera italiana nel Parma, prima di trasferirsi in Sicilia. Ha sempre avuto una grande continuità di rendimento ed è stato scelto da Ranieri perché può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo. Nasce centrocampista centrale, ma Ballardini nel Palermo lo ha trasformato in trequartista e all’occorrenza ha fatto anche l’esterno.

TADDEI BLINDATO – Da mesi nel Palermo non aveva accettato le proposte per il rinnovo del contratto e si era messo sul mercato. La Roma si è mossa in anticipo e ha superato la concorrenza di altri club. A gennaio anche l’Inter aveva provato a convincere il brasiliano, che ha preferito rispettare la parola data alla società giallorossa. Con Simplicio aumenta la concorrenza a centrocampo, ma Ranieri ha chiesto di non cedere Brighi, considerato che il prossimo anno con la Champions League aumenteranno gli impegni e ci vorrà una rosa folta. Brighi, che aspetta dalla passata stagione un aumento dell’ingaggio, ha molti estimatori, ma non punterà i piedi per lasciare la Capitale. La società lo accontenterà.

Il centrocampo giallorosso non avrà altre partenze. Nel fine settimana, o al massimo all’inizio della prossima, si sbloccherà la trattativa per il rinnovo di Rodrigo Taddei. La società cercherà di venire incontro alle richieste del giocatore, concedendo un prolungamento di quattro anni. Il grande interesse nei confronti del brasiliano da parte di Juventus e Sampdoria ha fatto accelerare la trattativa, che negli ultimi tempi si era arenata. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con il presidente Rosella Sensi per chiudere la trattativa. La Roma non vuole perdere taddei, soprattutto di fronte all’eventualità che resti in una grande squadra italiana. Ranieri ha chiesto di fare uno sforzo per confermare il giocatore che considera importante anche per le prossime stagioni.
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Oh Toni ci è rimasto un pò male eh?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

PLATOON wrote: Oh Toni ci è rimasto un pò male eh?
spiace un pò a tutti, ma oggi come oggi si porta appresso un ingaggio che è fuori scala per l'età.
Non era ragionevole trattenere uno cosi, se poi prendi Adriano.
Mi auguro e spero arrivi un altra punta, e spero pure che si vada a spendere per un investimento (Schelotto?) per dare nuova linfa alla fascia destra.
Serve qualche gamba giovane.

La difesa resta un rebus, c'è un vorticoso insieme di nomi per l'esterno basso che dovrebbe pensionare il 77 barrato.
Nei miei sogni terrei Motta o riscatterei Rosi, e prenderei il nuovo esterno, tenendo Cassetti come giocatore di scorta per una stagione lunga e con la champions. Gallas penso arrivi solo se parte Mexes. O se non viene poi riscattato Burdisso.

Tra i rumors; si parla dell'arrivo del più che discreto difensore Miranda come indennizzo del cartelino di Cicinho che resterà in brasile.

si vociava di un arrivo di Mantovani come cambio di riise/centrale d'emergenza, vedremo.

Anche la situazione Brosco mi incuriosisce cosi come la possibilità che il pacchetto Andreolli-Cerci prenda la destinazione Bari in cambio di Belmonte.

Batptista ripensandoci considerando che ce lo pagherebbero 2 euro, a sto punto o terrei.
Last edited by dreamtim on 03/06/2010, 0:19, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

dreamtim wrote: spiace un pò a tutti, ma oggi come oggi si porta appresso un ingaggio che è fuori scala per l'età.
Non era ragionevole trattenere uno cosi, se poi prendi Adriano.
Mi auguro e spero arrivi un altra punta, e spero pure che si vada a spendere per un investimento (Schelotto?) per dare nuova linfa alla fascia destra.
Serve qualche gamba giovane.

La difesa resta un rebus, c'è un vorticoso insieme di nomi per l'esterno basso che dovrebbe pensionare il 77 barrato.
Nei miei sogni terrei Motta o riscatterei Rosi, e prenderei il nuovo esterno, tenendo Cassetti come giocatore di scorta per una stagione lunga e con la champions. Gallas penso arrivi solo se parte Mexes. O se non viene poi riscattato Burdisso.

Tra i rumors; si parla dell'arrivo del più che discreto difensore Miranda come indennizzo del cartelino di Cicinho che resterà in brasile.

si vociava di un arrivo di Mantovani come cambio di riise/centrale d'emergenza, vedremo.

Anche la situazione Brosco mi incuriosisce cosi come la possibilità che il pacchetto Andreolli-Cerci prenda la destinazione Bari in cambio di Belmonte.

Batptista ripensandoci considerando che ce lo pagherebbero 2 euro, a sto punto o terrei.
Ma infatti, Toni stà frignando da tutte le parti, a Monaco non vuole tornare ma non parla mai di ridursi un pò l'ingaggio, che prenda esempio da Cannavaro se ci tiene tanto ai soldini, sverna un paio d'anni in medio oriente e si mette animo in pace
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Toni a Monaco ora come ora farebbe tribuna fissa, perchè, al netto della campagna acquisti del Bayern, si ritrova davanti quattro attaccanti.
Con quell'ingaggio non ha mercato, il punto l'avete già centrato.
ImageImage
defense is only way
Locked