Cmq su Cannavaro, boh.... Non riesco a farmi un'idea.. Secondo me è molto probabile sia una bufala, se per caso arriverà davvero ci penserò :lol2:
E per chi lo chiedeva qualche post fa, Hernan

-

La politica amarcord su HernanFdb wrote: Ottima notizia quella di Crespo, sentivo che Lucarelli il paracarro poteva restare a Parma (dato che nessuno lo vuole) e che forse vorrebbe tornare anche Budan, non capisco questa politica amarcord che hanno i giocatori ultimamente.
-

Il Palermo, ed anche il suo procuratore hanno pubblicamente parlato in questi giorni di estero. Il Palermo vuole monetizzare dalla cessione di Budan e difatti i club interessati sarebbero essere Club Russi che farebbe entrari dei bei soldoni nelle casse del Palermo. Io credo che difficilmente Ghirardi voglia prendere Budan a titolo definitivo ma più in prestito con diritto per la comproprietà, quindi dubito possa aver il Palermo interesse a cedere Budan senza prendervi dei soldi con la quale comprare il sostituto.MattBellamy wrote: La politica amarcord su Hernanè comprensibile, anzi è stata una vera soddisfazione.
Budan per ora è solo voce, vedremo, da noi quando stava in piedi ha sempre fatto bene, è cmq un giocatore che se è sano è buono, il problema e che quel SE è grosso come una casa.
Il boiler non è amarcord, è che era in prestito e quindi ci torna per forza, e trovare qualcuno che gli dia quei soldi è difficile, speriamo ci riescano, se resta non è certo per la volontà di confermarlo

Per politica amarcord intendevo che gli ex del Parma vogliono tornare perchè scaricati da tutti :gazza:MattBellamy wrote: La politica amarcord su Hernanè comprensibile, anzi è stata una vera soddisfazione.
Budan per ora è solo voce, vedremo, da noi quando stava in piedi ha sempre fatto bene, è cmq un giocatore che se è sano è buono, il problema e che quel SE è grosso come una casa.
Il boiler non è amarcord, è che era in prestito e quindi ci torna per forza, e trovare qualcuno che gli dia quei soldi è difficile, speriamo ci riescano, se resta non è certo per la volontà di confermarlo

Aspe aspe a nulla non o compri... e poi che c'entra Veron?Fdb wrote: Lo lascerei andare via solo dopo averlo comprato a nulla e rivenduto per comprare un centrocampista di medio-alto livello direi alla Veron
-

Se mollano Bojinov a 8 MLN è un affare lo tieni fino a Gennaio e lo rivendi al doppio, questo è il mio ragionamento, Veron centra che con i soldi di un eventuale cessione "importante" secondo me servirebbe quel centrocampista che ti fa fare il salto di qualità tipo VeronMattBellamy wrote: Aspe aspe a nulla non o compri... e poi che c'entra Veron?

Mah, dubito che prendi Bojinov a 8 e poi lo rivendi a 15. Dovrebbe fare una grande stagione.. magari riesce questa cosa, io ci spero.Fdb wrote: Se mollano Bojinov a 8 MLN è un affare lo tieni fino a Gennaio e lo rivendi al doppio, questo è il mio ragionamento, Veron centra che con i soldi di un eventuale cessione "importante" secondo me servirebbe quel centrocampista che ti fa fare il salto di qualità tipo Veron
-

Storie di sport - Filippo Savi, un calcio alla sfortuna e... ai luoghi comuniFdb wrote: Leggiucchiando in alcuni forum del Parma ho letto che forse viene reintegrato Savi, e se torna quello che prometteva di essere abbiamo altri due piedi buoni a centrocampo, dato che si fa sempre il gioco al chi acquistiamo io direi anche di fare il contrario, chi vorremmo andasse via e direi che Fontanello se possa pure restare in Argentina, e cederei sia Valiani che Zenoni.