Re: Western Finals: Lakers (1) vs Suns (3)
- Redondo15
Comunque dalla foto si evince l'ottima qualità del tiro finale di Bryant, con Odom a grattarsi i maroni per tre secondi. :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- doc G
- Pro

Ed anche Fisher era marcatissimo.... :lol2: :lol2:Redondo15 wrote: Comunque dalla foto si evince l'ottima qualità del tiro finale di Bryant, con Odom a grattarsi i maroni per tre secondi. :lol2:
Ed anche la scelta di tirare da 3 mercato a 2" dalla fine non mi pare geniale.
Kobe nell'ultimo minuto è questo, l'avrebbe data via solo se avesse visto Gasol pronto alla schiacciata o un tiro assolutamente incontestato per un compagno.
Di norma è talmente deciso e concentrato che capita come con gli Heat, ad esempio, però a volte capita questo.
A vedere oltre alla foto i vari filmati su youtube o ESPN mi pare che il piede di Kobe non sfiori mai la riga, non so su quale forum americano se ne parli, ma mi pare piuttosto campata in aria la cosa.
Per altro la foto postata da Francesco è quella con la visuale migliore possibile.
I lunghi dei Lakers finalmente sono tornati a rendere ed a rimbalzo i gialloviola hanno prevalso, come testimonia anche il canestro della vittoria. Però negli ultimi minuti i Suns sono sempre più freschi e lucidi, dalla panca serve assolutamente un minimo di apporto in più.
Nel frattempo Bynum in conferenza stampa ha dichiarato che dedica la roboante prestazione al suo primo ammiratore, per fargli gli auguri.
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Tiro di merda, non ci sono dubbi. Io l'avrei passata a Fisher, aperto in angolo. Ma capisco Kobe che ci ha voluto provare. È andata di lusso, abbiamo sculato tantissimo e nessuno lo nega. Su questo non ci sono dubbi.Redondo15 wrote: Comunque dalla foto si evince l'ottima qualità del tiro finale di Bryant, con Odom a grattarsi i maroni per tre secondi. :lol2:
Last edited by Ciombe on 28/05/2010, 12:43, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
- Francesc0
- Rookie

VA bhè chiudiamola pure qua questo discorso della linea pestata.....
:D però dalla foto si vede solo l'istantanea, non tutto il movimento! :D
Non ho trovato la foto cmq se ne parlava su realgm...
- Francesco81
- Senior

Guarda, per me ok, ma è solo per la precisioneFrancesc0 wrote: VA bhè chiudiamola pure qua questo discorso della linea pestata.....
La foto coglie l'esatto momento in cui Kobe sposta il piede da terra, quello più arretrato (che è parallelo alla linea di fondo). Dopo va in aria.
Qui c'è il video.
425,350
Dal minuto 1'16'' c'è la parte cruciale, anche in HD se hai (ma non credo) qualche dubbio. Una volta che lo avrai visto si chiude ogni tipo di discorso. Tutto in estrema franchezza eh.
- mickymagic32
- Senior

non parliamo di arbitri...altrimenti quel passi di nash....a pochi minuti dalla fine.....
ma dai...quanti ne avrà fatti....7 o 8 di passi dopo aver chiuso il palleggio....????ia.....
cmq la serie è ancora apertissima...speriamo di tenere botta in arizona...non è affatto semplice...qst corrono eccome...e hanno mantenuto in piedi una partita che li ha visti in due momenti diversi sotto di 17 e di 18......
ma dai...quanti ne avrà fatti....7 o 8 di passi dopo aver chiuso il palleggio....????ia.....
cmq la serie è ancora apertissima...speriamo di tenere botta in arizona...non è affatto semplice...qst corrono eccome...e hanno mantenuto in piedi una partita che li ha visti in due momenti diversi sotto di 17 e di 18......
nba champs 2009
- Francesc0
- Rookie

Nulla da dire non pesta assolutamente!
C'è da dire e ripeto non lo faccio per recriminare, che il cronometro parte sempre in ritardo, questa è una cosa che andrebbe risolta non è la prima volta che capita.
C'è da dire e ripeto non lo faccio per recriminare, che il cronometro parte sempre in ritardo, questa è una cosa che andrebbe risolta non è la prima volta che capita.
- Mascetti77
- Newbie

Il piede sulla linea non lo mette, però che bel clima che c'è qui!Francesco81 wrote: Prego????????
Cioè qui tutti hanno avuto la buona coerenza per quieto vivere (ma ne avrei di cose da dire dopo gara5) di lasciare gli arbitri da parte e tu mi tiri fuori questa cagata devastante?
Vai a farti un giro va e pensa due volte prima di parlare, almeno verifica...![]()
Io sono nuovo e ci ho pensato più di una volta prima di scrivere e stamattina mi sono fatto anche il giro col cane dovrei essere in regola per scrivere penso :lol2:
Cmq a parte gli scherzi i Lakers hanno rischiato grosso, Artest che sia pazzo ormai è appurato, e sull'ultimo tiro gli è andata più che bene a kobe che di solito non tira con un paio di secondi ancora sul cronometro, scelta discutibile cmq ha avuto ragione lui visto come è andata.
Peace and love :ciucco:
Go Celtics!!!
- Redondo15
Ma porcaccia la miseria, ma come si fa a fare 0/5 contro gente che ti arriva all'ascella!? Ok hai un menisco perforato, un tendine di achille dolorante, l'unghia incarnita e la vaginite... ma un solo, picccolo, insignificante canestro non riescia metterlo!?! :gazza:doc G wrote: Nel frattempo Bynum in conferenza stampa ha dichiarato che dedica la roboante prestazione al suo primo ammiratore, per fargli gli auguri.
Comunque sono contento... ieri sera gli ho visto fare un aiuto con dei tempi decenti. E' già un passo in avanti. :lol2:
- Redondo15
Senti, senza polemica eh, ma che partita hai visto?! :lol2: Prima il piede sulla linea... e vabbè, come hai visto anche tu, Bryant era nettamente dentro il campo. Ma è da mezz'ora che riguardo il replay e penso che il cronometro non sia mai partito così puntuale in una partita NBA. Al massimo ci sarà un ritardo di mezzo decimo di secondo. :lol2:Francesc0 wrote: Nulla da dire non pesta assolutamente!
- Francesco81
- Senior

Questo è un altro paio di maniche, ma accade da sempre.Francesc0 wrote: Nulla da dire non pesta assolutamente!
Parte al massimo con 0.5 di ritardo (e sono stato larghissimo per venirti incontro
Last edited by Francesco81 on 28/05/2010, 12:49, edited 1 time in total.
- paintbox
- Newbie

la foto incriminata è questa:

ed è ingannevole, perchè dal video si vede chiaramente che kobe non mette nessun piede sulla linea.
comunque, alla fine, mi chiedo: ma ora saremmo così abbattuti da dare su gara6 o prevarrà l'idea che, in un eventuale settima a l.a., comunque s'è visto che ce la si può giocare? boh.

ed è ingannevole, perchè dal video si vede chiaramente che kobe non mette nessun piede sulla linea.
comunque, alla fine, mi chiedo: ma ora saremmo così abbattuti da dare su gara6 o prevarrà l'idea che, in un eventuale settima a l.a., comunque s'è visto che ce la si può giocare? boh.
- Francesc0
- Rookie

:lol2:
Ma guarda che non sto facendo nessuna polemica!
Il piede è dentro la linea niente da dire ribadisco, il cronometro però parte parecchio dopo!
Ma anche qua nessuna recriminazione, giusto così! Però penso che siccome non è la prima volta che accade, occorrebbe un po' più d'attenzione!
Ma guarda che non sto facendo nessuna polemica!
Il piede è dentro la linea niente da dire ribadisco, il cronometro però parte parecchio dopo!
Ma anche qua nessuna recriminazione, giusto così! Però penso che siccome non è la prima volta che accade, occorrebbe un po' più d'attenzione!
- Francesc0
- Rookie

Bravissimo era proprio quella la foto che avevo visto!paintbox wrote: la foto incriminata è questa:
Francesco non ti arrabbiare ma almeno il beneficio della discussione ce lo lasci?
- Francesco81
- Senior

L'ingrandimento non chiarisce nulla. Avrei aspettato di vedere altre inquadrature per essere sicuro. Quella dall'alto è perfetta a dire poco.Francesc0 wrote: Bravissimo era proprio quella la foto che avevo visto!
Francesco non ti arrabbiare ma almeno il beneficio della discussione ce lo lasci?
Nessuna arrabbiatura, volevo solo evidenziare un'evidenza clamorosa. Tutto qui. E mi sto sforzando di non parlare di arbitri, ci sto mettendo tutto l'impegno possibile