ma io non vedo la rivoluzione nel modulo di Mourinho. Semmai l'applicazione di quel modulo determina grande polso dell'allenatore e grande spirito di sacrificio dei giocatori. Perchè Eto'o non mi pareva tanto Pato, quanto piuttosto un onesto tornante che si faceva i suoi chilometri sopra e sotto sulla fascia. Ma a prescindere dagli uomini (che non è poca cosa) , tatticamente non mi pare granchè. Capello faceva lo stesso con Mutu convinto a fare l'esterno sinistro nel 4-4-2.Mahor wrote: E difatti io parlavo di ali, mica di Diego.
Si diceva che gli è piaciuto il modulo di Mou con Eto'o e Pandev larghi, io dicevo che secondo me, essendo un dogmatico, non avrebbe mai proposto la stessa cosa al posto del portoghese.
Stop.
Delneri non sarà in grado di chiedere e ottenere lo stesso da un Giovinco o una Iaquinta? Vedremo... Io spero per lui di si.
Più che altro che è quello che chiedo da lui: imporsi, farsi rispettare, poche rotture di coglioni e gente che lavora.
Per dirne una: informatevi sul ruolo coperto dall'allora Eriberto prima della cura Delneri.