Re: Western Finals: Lakers (1) vs Suns (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in finale?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
70
68%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/pho.gif[/img]
33
32%

Total votes: 103

Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Mah.. a mio avviso han vinto per demeriti Suns che per meriti loro...
E questo mi fa ben sperare per il proseguio della serie!

WE BELIVE IN GAME7!!!!!
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Ma che te speri, i Suns sono più fottuti di prima. Non solo hanno perso, ma hanno anche giocato il Jolly. Un'altra occasione così per vincere fuori non ricapita più. La potevano vincere, la dovevano vincere. Ma hanno perso, e un'altra occasione così non ricapita più. Alla meglio 3-3 e gara 7 (ma non ne sono minimamente sicuro, per me c'è il 4-2) ma poi Gara 7 sarà una passeggiata come la 1 e la 2.

E intanto, il 2-2/1-3 è già 3-2 LA/2-3...
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

In queste 5 partite i campioni in carica ci sono stati superiori di pochissimo, tutto sommato è giusto questo 3 - 2.

Se però questi Phoenix Suns arrivano a giocarsela SEMPRE contro questi LAkers a mio avviso le cose sono 2:

I lakers non sono poi cosi imbattibili, anzi hanno parecchie lacune (vd. Bynum) e oltre a Bryant, Gasol (cmq. alterno) ed Artest e Fisher a sprazzi, dietro c'è il nulla cosmico.

Phoenix adesso giocherà game 6 in casa, di sicuro avranno voglia di tentare per l'ultima volta di riandare a giocare ad L.A.

SE si va a gara 7 bisognerebbe far tesoro di queste gare in trasferta ed affondare il colpo, l'avversario è battibile, l'abbiamo visto tutti.

Go Suns! :forza:
bonzo
Rookie
Rookie

Post by bonzo »

artest è un folle, fortuna sua che ha vinto il match alla fine, se no l'improvviso amore con KB24 non so dove sarebbe andato a finire.
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

Beh abbiamo lasciato troppi rimbalzi ai Lakers, e troppe troppe triple a Kobe nei primi quarti, comunque bella serie tiratissima si spera che arrivi fino a gara 7 chi vince vince ma faccio un grosso in bocca ai Suns
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Artest è passato dalla crocifissione alla divinazione in 2 azioni.
Con che cazzo di testa si può prendere un tiro del genere con la squadra sopra di 3 a 50" dalla fine con i 24 resettati?
Mamma mia.

Percorso inverso fatto quello da Jason Richardson, miracolato da quel tiro di tabella e pronto ad essere proclamato eroe dello Stato, e affossato da quel tagliafuori mancato che lo ha etichettato come brocco nazionale.

Playoff Nba, belle storie.
Image - Image
daking
Rookie
Rookie

Post by daking »

Go Colts wrote: Ma che te speri, i Suns sono più fottuti di prima. Non solo hanno perso, ma hanno anche giocato il Jolly. Un'altra occasione così per vincere fuori non ricapita più. La potevano vincere, la dovevano vincere. Ma hanno perso, e un'altra occasione così non ricapita più. Alla meglio 3-3 e gara 7 (ma non ne sono minimamente sicuro, per me c'è il 4-2) ma poi Gara 7 sarà una passeggiata come la 1 e la 2.

E intanto, il 2-2/1-3 è già 3-2 LA/2-3...

guarda, probabilmente avrai ragione te, ma un po' di rispetto in più per quello che stanno facendo i soli non guasterebbe.
dici che finirà 4-2, per te, ma se non andrà così probabilmente ricorderai a tutti di aver scritto "al meglio 3-3 e gara 7", manco fosse poco per una squadra che non doveva andare ai playoffs.
Io per primo non davo un minimo di credito a Nash&C. , ma sono stato più che felice quando mi hanno smentito, perchè è innegabile che l'abbiano fatto.
Una squadra che (come scrivono in tanti, e mi fido perchè non ho visto la partita) sonnecchia per 3/4 di gara e poi rimonta i Lakers in casa loro nell'ultimo quarto, fino a perdere di 2 nel modo che ormai sappiamo...beh, un minimo di considerazione, se non di fiducia, dovrebbe meritarsela...
You may say I'm a dreamer but I'm not the only one
pas
Senior
Senior

Post by pas »

effettivamente il buon artest è passato dalla crociffissione allo stples al diventare eroe losangelino nel giro di un minuto.
da vedere la faccia di phill jackson quando sbaglia quel tiro folle a cinquanta seconda dallo scadere con la palla in mano ed il cronometro resettato... :fischia:
per fortuna è andata bene ma che sofferenza ragazzi!!! :gazza:
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Possiamo dirlo che Kobe aveva un piede sulla linea? .......  :fischia:
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Francesc0 wrote: Possiamo dirlo che Kobe aveva un piede sulla linea? .......  :fischia:
Sull'ultimo tiro dici?
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Francesc0 wrote: Possiamo dirlo che Kobe aveva un piede sulla linea? .......  :fischia:
Prego???????? :forza:

Image

Cioè qui tutti hanno avuto la buona coerenza per quieto vivere (ma ne avrei di cose da dire dopo gara5) di lasciare gli arbitri da parte e tu mi tiri fuori questa cagata devastante?

Vai a farti un giro va e pensa due volte prima di parlare, almeno verifica... :polliceverso:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Franceschino, a differenza di quanto pensi accetto benissimo la sconfitta, la vittoria l'avete meritata voi, non c'è alcun dubbio.

A quanto ho visto però mi è parso che Kobe quando si gira metta il tallone sulla riga.

Non vedo per quale motivo non si possa parlare di questo e io debba farmi un giro fuori...

Si parla della serie e ovviamente si parla dell'ultima azione ne ho parlato in maniera tranquillissima fallo anche tu cosi ci confrontiamo in maniera civilissima!  ;)
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Francesc0 wrote: Franceschino, a differenza di quanto pensi accetto benissimo la sconfitta, la vittoria l'avete meritata voi, non c'è alcun dubbio.

A quanto ho visto però mi è parso che Kobe quando si gira metta il tallone sulla riga.

Non vedo per quale motivo non si possa parlare di questo e io debba farmi un giro fuori...

Si parla della serie e ovviamente si parla dell'ultima azione ne ho parlato in maniera tranquillissima fallo anche tu cosi ci confrontiamo in maniera civilissima!  ;)
Prima di dire una cagata del genre devi controllare invece di buttarla lì.

Il tallone di Kobe neanche la sfiora, come vedi dall'immagine dall'alto. Il piede è perfettamente parallelo alla linea, poi salta senza fare più passi. Quello è il piede più arretrato, l'altro è davanti...

Detto questo quello era il 10° assist di Kobe per la tripla doppia... :forza:
Last edited by Francesco81 on 28/05/2010, 11:30, edited 1 time in total.
Francesc0
Rookie
Rookie

Post by Francesc0 »

Francesco81 wrote: Prima di dire una cagata devi controllare invece di buttarla lì.
non l'ho buttata lì.

Se ne parlava su un forum americano di questa cosa, vado a ricercarmi la discussione e vedo se c'è una foto allegata.

Nel frattempo su con la vita siete 3 a 2 :D
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Francesc0 wrote: non l'ho buttata lì.

Se ne parlava su un forum americano di questa cosa, vado a ricercarmi la discussione e vedo se c'è una foto allegata.

Nel frattempo su con la vita siete 3 a 2 :D
Ma la foto te l'ho messa io, così per la precisione (cit. :lol2:).

Ti assicuro che, a parte il sonno, io sto benissimo :naughty: :lol2: :gogogo:.
Post Reply