Re: Football on TV - Aspettando lo suich of

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Re: Football on TV - Espn America è sbarcata sulla Terra

Post by saints68 »

Dall'alto della tua persona ogni post che scrivi DEVI sempre dire qualcosa,tutti si aspettano sempre il China erudito e dotto.
Bravo una delle poche volte che non volevi dire un cazzo.
Pero'a ricordare Paolone nazionale non si fa'mai peccato,devo dartene atto.

P.S.:belin ho letto oggi sul tuo blog che la settimana scorsa eri a Genova o sbaglio?Che ci facevi,se non sono indiscreto?
La prossima volta fai un fischio!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

saints68 wrote: Dall'alto della tua persona ogni post che scrivi DEVI sempre dire qualcosa,tutti si aspettano sempre il China erudito e dotto.
Bravo una delle poche volte che non volevi dire un cazzo.
Pero'a ricordare Paolone nazionale non si fa'mai peccato,devo dartene atto.

P.S.:belin ho letto oggi sul tuo blog che la settimana scorsa eri a Genova o sbaglio?Che ci facevi,se non sono indiscreto?
La prossima volta fai un fischio!
In realtà ero ad Arenzano, per lavoro, ma è stato un toccata e fuga.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Niente, ho solo visto che Leopizzi ha una voce su Wikipedia, tutto qua. Bebo Nori non ce l'ha. Andrea Campagna nemmeno... o meglio c'è un Andrea Campagna, ma c'entra 'na sega.
Darioambro ce l'ha?
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: In realtà ero ad Arenzano, per lavoro, ma è stato un toccata e fuga.
Gran bel posto,anche se c'eri per lavoro.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

http://www.digital-sat.it/new.php?id=22392
Sul fronte dei diritti Grassi annuncia l'esclusiva su digitale terrestre del football NFL, che non dovrebbe più essere condiviso con la Rai
http://www.digital-forum.it/showpost.ph ... tcount=964
:polliceverso: :piango:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Complimenti a Dahlia. Come sempre, promesse Rai non mantenute
Most improved forumist 2009
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Mi spiace per chi seguiva l'NFL o si e' appassionato seguendo la rai in questi due anni.
Peccato,ma la Rai si dimostra una volta di piu' poco attenta alle minoranze.
Spero ancora non sia vero perche' il Superbowl commentato dal duo Gotta Iafrate stava diventando una consuetudine,ma evidentemente...
Chissa'che il dinamico duo non passi nel team Dahlia,che a 'sto punto chissa'non aumenti il numero di partite settimali.
chinasky

Post by chinasky »

Sberl wrote: Complimenti a Dahlia. Come sempre, promesse Rai non mantenute
Si vocifera di offerta molto onerosa di Dahlia, la Rai pare non intenzionata a pareggiarla per tenere parte dei diritti. Soldi pubblici non gettati in una nicchia di mercato: sono favorevole. Spiace per il football in chiaro ma credo sia giusto così visto che la Rai cappelle ne ha fatte anche troppe e rischia un botto stile Alitalia soprattutto se non smette di lavorare per Mediaset.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Pegli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Pegli »

chinasky wrote:Soldi pubblici non gettati in una nicchia di mercato: sono favorevole. Spiace per il football in chiaro ma credo sia giusto così visto che la Rai cappelle ne ha fatte anche troppe e rischia un botto stile Alitalia soprattutto se non smette di lavorare per Mediaset.
Tutto sommato quoto tutto... anche se dispiace vedere che uno sport spettacolare come il football (e qui si parla della NFL!) da noi sia considerato un prodotto "di nicchia", utile come tappabuchi o da mandare in onda a "palinsesti variabili"...

Se negli anni ci avessero creduto un pò di più, forse adesso avremmo qualcosa di davvero appetibile. Se penso che quando ero ragazzino in classe si parlava tranquillamente di Joe Montana o Dan Marino.............
:sbadat:
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

chinasky wrote: Si vocifera di offerta molto onerosa di Dahlia, la Rai pare non intenzionata a pareggiarla per tenere parte dei diritti. Soldi pubblici non gettati in una nicchia di mercato: sono favorevole. Spiace per il football in chiaro ma credo sia giusto così visto che la Rai cappelle ne ha fatte anche troppe e rischia un botto stile Alitalia soprattutto se non smette di lavorare per Mediaset.
China spiegati meglio,perche leggendo cosi' intendo che la Rai deve proseguire solo con calcio,quiz vari,Music farm etc etc.
Ma conoscendoti non credo intendessi dire questo.
A me comunque spiace soprattutto per chi si e' innamorato di questo sport grazie a questi due anni di Rai e adesso se ne dimentichera'.
E spiace un po'anche per Valerio visto che ,forse per l'ultima volta,un mese fa' parlava di un nuovo contratto biennale.Mettendoci per l'ennesima volta la faccia e venendo smentito.
Per l'ennesima e ultima volta.
Comunque grazie a Valerio per tutto quello che ha fatto in questi due anni per noi appassionati.
E Roberto spero di sentirlo nuovamente al commento dell'NFL.
Prima o poi.
chinasky

Post by chinasky »

saints68 wrote: China spiegati meglio,perche leggendo cosi' intendo che la Rai deve proseguire solo con calcio,quiz vari,Music farm etc etc.
A me comunque spiace soprattutto per chi si e' innamorato di questo sport grazie a questi due anni di Rai e adesso se ne dimentichera'.
E spiace un po'anche per Valerio visto che ,forse per l'ultima volta,un mese fa' parlava di un nuovo contratto biennale.Mettendoci per l'ennesima volta la faccia e venendo smentito.
Comunque grazie a Valerio per tutto quello che ha fatto in questi due anni per noi appassionati.
Prima o poi.
Credo che tutto lo sport dovrebbe essere free ma nel momento in cui non è così non mi trovo nemmeno favorevole al fatto che il servizio pubblico debba "buttare" soldi per un prodotto che poi non riesce a gestire a dovere come dimostrato negli anni e non gli rende in ritorni economici. Diventano soldi persi e sono spesso soldi pubblici visto che con la Nfl non è che tiri su 'sti grandi sponsor... e visto che la Rai rischia seriamente un botto incredibile che peserà di nuovo sulle nostre tasche mi auguro che si intervenga per dare servizi che hanno un certo riscontro anche se io non li seguo. So già qual è l'obiezione: ma il tamburello non lo cagano uguale. Vero, ma probabilmente la federazione fa parte del Coni e ha più "diritto" (anche se ahimè c'entrerà il solito gioco politico) di stare sulla TV di Stato. La Nfl, inoltre, è fruibile in 3 modi: web, DTT e satellite. E' a pagamento, vero, ma è un prodotto che costa molto e per vederlo a certi livelli serve, purtroppo, pagare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Magari la RAI ci sorprende e si prende l'NFL per il chiaro (il Super Bowl, mi raccomando, si scrive staccato, tira parecchio) trasmettendola al posta della domenica sportiva. :paper:
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

saints68 wrote: China spiegati meglio,perche leggendo cosi' intendo che la Rai deve proseguire solo con calcio,quiz vari,Music farm etc etc.
Prima o poi.
Io penso che siano veramente pochi coloro che si sono innamorati di questo sport grazie ai due anni di visibilità sulla RAI tanto è stato un calvario seguirne la programmazione anche per i molti che lo conoscono a fondo! :penso:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

vestanik wrote: Io penso che siano veramente pochi coloro che si sono innamorati di questo sport grazie ai due anni di visibilità sulla RAI tanto è stato un calvario seguirne la programmazione anche per i molti che lo conoscono a fondo! :penso:
Qualche nuovo adepto l'avranno pur fatto;poi il riuscire a seguire le partite settimanalmente e' un'altro conto.
Un'impresa,direi....
Post Reply