Nella seconda arriva un altro personaggio degno di nota. :DPozz4ever wrote: idem
ho visto solo la prima puntata ma mi è sembrato molto buono, penso proprio che gli darò fiducia...
Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
giokn90
- Senior

Strepitoso, a me sta piacendo davvero tanto, storyline insensate e slegate tra loro ma ottima musica e bei personaggi.Da Brawl wrote: Ah, dimenticavo, nell'ultima puntata di Glee c'è una discreta guest star.
Vi consiglio vivamente di guardare la parte in cui canta Dream On degli Aerosmith insieme al protagonista della serie Matthew Morrison.
Fantastica interpretazione.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Pozz4ever
- Pro

ma è fantastico!!!Da Brawl wrote: Nella seconda arriva un altro personaggio degno di nota. :D
il rap finale tra abed e troy con parole spagnole a casaccio è spettacolare :lol2:

- Da Brawl
Come la presentazione da tutor di spagnolo nella prima puntata. :DPozz4ever wrote: ma è fantastico!!!ma è il cinese di una notte da leoni?
il rap finale tra abed e troy con parole spagnole a casaccio è spettacolare :lol2:
Comunque vedendo la terza puntata credo che vogliano aggiungere un prof alla volta.
Non malvagia come idea.
Ah, i tempi comici di questa serie sono strepitosi.
- Pozz4ever
- Pro

vista anche la terza, penso che abed e troy possano diventare una coppia dl potenziale altissimo :lol2:Da Brawl wrote: Come la presentazione da tutor di spagnolo nella prima puntata. :D
Comunque vedendo la terza puntata credo che vogliano aggiungere un prof alla volta.
Non malvagia come idea.

- Sine
- Pro

Season finale di HIMYM in effetti sotto le aspettative. Ma per il fatto di doversi per forza aspettare chissà quali rivelazioni (che ci meriteremmo, dopo tutti sti anni), perchè a livello di comicità secondo me ha tenuto benissimo il passo con la media della serie. Fosse stata una puntata qualsiasi in effetti l'avrei promossa senza problemi. Non sottovaluterei però (questo per rispondere anche a Giokn) anche il voler dar peso alle storyline di Lily e Marshall e di Robin. Alla fine la madre è solo un pretesto, merita anche tutto quello che ci ruota attorno. Poi che potevano anche darci un piccolo contentino, sti maledetti, son d'accordo anche io.Da Brawl wrote: Diciamo che HIMYM è andato un pò in calando, anche comprensibile vista la trama principale della serie.
Big Bang Theory carino, buoni picchi ma il finale lo fa tutto l'ultima parte.
Visto ora ora il Season Final di Chuck.
Madre santissima.
E chi ce la fa ad aspettare settembre?
Anche secondo me la puntata di BBT non è poi così superiore a quella di HIMYM. Cioè, il finale fa morire, però tutto sommato nemmeno questo mi sembra sto gran finale. Va detto che questa è una serie molto più incentrata sulla comicità che sulla trama orizzontale rispetto all'altra, per cui glielo concedi di più. Ed in questo anche quest'ultima puntata merita.
Capitolo Chuck: dopo qualche puntata sottotono (diciamo tutte quelle in cui non è comparso Shaw, grossomodo), le ultime tre sono state strepitose. In effetti questa terza serie ha beneficiato tantissimo di un personaggio come Shaw, che ha dato un altro colore alla cosa. Il problema del telefilm, secondo me, nelle serie precedenti è che c'era sempre questo male da sconfiggere ben conosciuto ma i villain poi continuavano a cambiare di puntata in puntata (o quasi) e portava a poco coinvolgimento. Stavolta invece hanno creato questo super macho disposto ad aiutare i più deboli e lo hanno trasformato in super cattivo. Oddio, con poche sorprese per la verità, ma tutto il percorso che lo ha portato attraverso questi avvenimenti secondo me è stato convincente. Dirò di più, a me stava anche simpatico, dopotutto :D
Una cosa sulle ultime due puntate: a me è piaciuta immensamente di più la penultima. Quello sembrava un vero season finale, drammatico, pieno zeppo di pathos e scene di alto livello, l'ultima vera e propria è stata solo una sequenza di scene costruite con il lavoro della puntata prima. Ma presa da sola sembrava una puntata come tante altre. Nel complesso rimane tantissima roba, però ecco, dopo quel capolavoro mi sarei aspettato qualcosina di più comunque (tipo anche qualche sorpresa in più della morte, prevedibilissima del padre, soprattutto quando ha detto questa è l'ultima volta che scappo, promesso ho pensato adesso morirà entro tre minuti, detto fatto).
Morgan che fa il figo appena gli danno in mano il mitra ed urla poco dopo voi siete il male io sono la cura però è da oscar. Cazzo da oscar. Un personaggio che mi sembrava inutile nella prima stagione, è diventato finalmente un'arma comica clamorosa, e non più soltanto un pagliaccio. Meraviglioso.

- Da Brawl
Assolutamente, ma io infatti non parlavo del season final ma della 5a in generale.Sine wrote: Season finale di HIMYM in effetti sotto le aspettative. Ma per il fatto di doversi per forza aspettare chissà quali rivelazioni (che ci meriteremmo, dopo tutti sti anni), perchè a livello di comicità secondo me ha tenuto benissimo il passo con la media della serie. Fosse stata una puntata qualsiasi in effetti l'avrei promossa senza problemi. Non sottovaluterei però (questo per rispondere anche a Giokn) anche il voler dar peso alle storyline di Lily e Marshall e di Robin. Alla fine la madre è solo un pretesto, merita anche tutto quello che ci ruota attorno. Poi che potevano anche darci un piccolo contentino, sti maledetti, son d'accordo anche io.
L'ultima sinceramente a me non è dispiaciuta affatto, bella la considerazione finale su come sono cambiati in 5 anni e strepitoso il Ted biondo.
Ecco, ho avuto la stessa sensazione anche io ma è anche vero che se vogliamo l'hanno ammazzato nel modo migliore possibile, per il bene della serie.Sine wrote: Una cosa sulle ultime due puntate: a me è piaciuta immensamente di più la penultima. Quello sembrava un vero season finale, drammatico, pieno zeppo di pathos e scene di alto livello, l'ultima vera e propria è stata solo una sequenza di scene costruite con il lavoro della puntata prima. Ma presa da sola sembrava una puntata come tante altre. Nel complesso rimane tantissima roba, però ecco, dopo quel capolavoro mi sarei aspettato qualcosina di più comunque (tipo anche qualche sorpresa in più della morte, prevedibilissima del padre, soprattutto quando ha detto questa è l'ultima volta che scappo, promesso ho pensato adesso morirà entro tre minuti, detto fatto).
E Shaw è un gran cattivo, freddo, instabile ed inattaccabile.
Ripeto, gran cattivo.
Ho sempre avuto fiducia nel'agente Grimes.Sine wrote: Morgan che fa il figo appena gli danno in mano il mitra ed urla poco dopo voi siete il male io sono la cura però è da oscar. Cazzo da oscar. Un personaggio che mi sembrava inutile nella prima stagione, è diventato finalmente un'arma comica clamorosa, e non più soltanto un pagliaccio. Meraviglioso.
A me comunque viene ancora da ridere quando 3/4 puntate si gira verso Chuck e gli fa: Chiamami Cobra.
Avevo le convulsioni.
Lo starnuto :lol2:Pozz4ever wrote: vista anche la terza, penso che abed e troy possano diventare una coppia dl potenziale altissimo :lol2:
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
su HIMYM mi sono divertito a fare due conti alla buona
nel 2030 i figli avranno una quindicina d'anni, più o meno, quindi significa che li hanno avuti nel 2015
dagli un anno buono di fidanzamento e robe varie, penso che al massimo potranno andare avanti fino al 2012/2013 (Maya permettendo), poi la mamma dovrà saltare fuori
nel 2030 i figli avranno una quindicina d'anni, più o meno, quindi significa che li hanno avuti nel 2015
dagli un anno buono di fidanzamento e robe varie, penso che al massimo potranno andare avanti fino al 2012/2013 (Maya permettendo), poi la mamma dovrà saltare fuori
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
di che telefilm state parlando ??Da Brawl wrote: Come la presentazione da tutor di spagnolo nella prima puntata. :D
Non malvagia come idea.
- Da Brawl
Community, nuova scoperta mia e di Pozz4ever.Fede_ wrote: di che telefilm state parlando ??![]()
![]()
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E così finisce anche Flash Forward. Non saprei nemmeno come commentare il finale, un altro black out e tanti saluti. Una serie che aveva tantissime possibilità, gestita malissima nella prima metà, peccato.
Ah, dimenticavo, ma quanto cazzo l'han fatta diventare brutta Charlie nel futuro? :lol2:
Ah, dimenticavo, ma quanto cazzo l'han fatta diventare brutta Charlie nel futuro? :lol2:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Redondo15
Ah era Charlie nel futuro!? :lol2:Rocky wrote: E così finisce anche Flash Forward. Non saprei nemmeno come commentare il finale, un altro black out e tanti saluti. Una serie che aveva tantissime possibilità, gestita malissima nella prima metà, peccato.
Comunque, chiaro caso di vendetta degli sceneggiatori che creano un finale del cazzo per rivalersi sugli spettatori che non hanno guardato la serie tv tutto l'anno!!! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Più che finale del cazzo, direi che era il finale giusto della prima di 3/5/7 stagioni.
Ovviamente se poi questa prima la porti avanti come hanno fatto loro, è giusto che venga cancellata. Anche se mi dispiace molto, perchè le potenzialità c'erano tutte (e infatti spero che in futuro qualcuno abbia il coraggio di riprenderla, ovviamente buttando via quasi tutto di quello che abbiamo visto e tenendo buono il concetto alla base e giusto un paio di personaggi)
Ovviamente se poi questa prima la porti avanti come hanno fatto loro, è giusto che venga cancellata. Anche se mi dispiace molto, perchè le potenzialità c'erano tutte (e infatti spero che in futuro qualcuno abbia il coraggio di riprenderla, ovviamente buttando via quasi tutto di quello che abbiamo visto e tenendo buono il concetto alla base e giusto un paio di personaggi)

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
effettivamente è un finale molto da cosa sarebbe successo se, però hanno sbagliato e abbiamo perso una serie con molto potenziale
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
"Charlie? What is it? You gotta tell me."Redondo15 wrote: Ah era Charlie nel futuro!? :lol2:
"They found him."
Quindi capiamo che: a) Mark è vivo; b) Charlie è diventata un mostro. :D

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."