Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Diego Ribas da Cunha potrebbe tornare presto nel campionato in cui militava la scorsa stagione, la Bundesliga. Questo è quanto traspare dalle dichiarazioni del brasiliano comparse sulla colonne di “Sport Bild”. “Un ritorno in Bundesliga? Perché no, il campionato tedesco è un ottimo palcoscenico su cui misurarsi, e, se dovesse capitare l’opportunità, la coglierei senz’altro”. Queste le dichiarazioni dell’ex Werder Brema, fanno tremare tutti i tifosi bianconeri che ancora credono in lui. Sulle tracce di Diego c’è, in particolare, il Bayern Monaco, che vorrebbe formare, insieme a Ribery e Robben, un trio magico di trequartisti.

fosse vero sarebbe scioc  :shocking: sto ragazzo però parla un pò troppo, in stagione ogni 10 minuti diceva che la prossima partita sarebbe stata la sua e qua e la, poi dice che vuole restare poi apre, un pò confuso direi

venendo al tecnico allora direi che lo scambio con schwainsteiger potrebbe essere molto realistico, alla fine sarebbe uno scambio alla pari, diego sarà valutato sui 18 mln? il crucco siamo li, e come ingaggi visti i 5.5 dell'ariano ci perdiamo noi e guadagna il bayern, ma in ottica 4.4.2 è un'affare da fare
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

andreaR wrote: Diego Ribas da Cunha potrebbe tornare presto nel campionato in cui militava la scorsa stagione, la Bundesliga. Questo è quanto traspare dalle dichiarazioni del brasiliano comparse sulla colonne di “Sport Bild”. “Un ritorno in Bundesliga? Perché no, il campionato tedesco è un ottimo palcoscenico su cui misurarsi, e, se dovesse capitare l’opportunità, la coglierei senz’altro”. Queste le dichiarazioni dell’ex Werder Brema, fanno tremare tutti i tifosi bianconeri che ancora credono in lui. Sulle tracce di Diego c’è, in particolare, il Bayern Monaco, che vorrebbe formare, insieme a Ribery e Robben, un trio magico di trequartisti.

fosse vero sarebbe scioc  :shocking: sto ragazzo però parla un pò troppo, in stagione ogni 10 minuti diceva che la prossima partita sarebbe stata la sua e qua e la, poi dice che vuole restare poi apre, un pò confuso direi

venendo al tecnico allora direi che lo scambio con schwainsteiger potrebbe essere molto realistico, alla fine sarebbe uno scambio alla pari, diego sarà valutato sui 18 mln? il crucco siamo li, e come ingaggi visti i 5.5 dell'ariano ci perdiamo noi e guadagna il bayern, ma in ottica 4.4.2 è un'affare da fare
La Bild eh, stiamo parlando di un articolo della bild.  :lol2:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Fermi tutti, in Danimarca-Senegal l'ha messa Poulsen  :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

shilton wrote: Fermi tutti, in Danimarca-Senegal l'ha messa Poulsen  :forza: :forza: :forza:
Nonostante tutti gli insulti ricevuti io lo terrei. E mi sembra di non essere l'unico sul topic.

Piuttosto penso a come superare l'eventuale trauma dell'addio di Trezegol, idolo assoluto quasi sui livelli di Alex. Il sogno è sempre quello che chiuda in bianconero la sua carriera. Dieci anni di gol saranno difficili da dimenticare..
Image ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

andreaR wrote: sto ragazzo però parla un pò troppo
quoto...
predu17 wrote: Nonostante tutti gli insulti ricevuti io lo terrei. E mi sembra di non essere l'unico sul topic.
anche io lo terrei, però prende due milioni di troppo di ingaggio, se qualcuno lo chiedesse non mi dispiacerebbe se se ne andasse...

Poi chiaramente se resta potrà essere utile, anche se in mezzo o restiamo così (e non va bene) oppure sono un po' troppi.
Image
Image
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

predu17 wrote: Nonostante tutti gli insulti ricevuti io lo terrei. E mi sembra di non essere l'unico sul topic.
Io lo terrei eccome. E' un incontrista fatto e finito, se gli chiedi altro sei spacciato.
Lui comunque ha sempre dato il massimo, mai una parola fuori posto, sempre in forma. Gira voce che al ritiro estivo sia sempre uno tra i giocatori che si presentano in migliori condizioni fisiche.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

shilton wrote: Fermi tutti, in Danimarca-Senegal l'ha messa Poulsen  :forza: :forza: :forza:
Aspetta: quale Poulsen? Ce n'erano tre in campo..  :forza:
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

la redenzione della diga è avvenuta, si grida al miracolo, forse anche qui ci ha messo lo zampino luciano, non lo so ma E' UN MIRACOLO  :cheer: :cheer:

il nuovo motto del mercato sarà quindi....la diga non si tocca  :metal: :metal:

Mahor

Post by Mahor »

Maialone wrote: bah, sti preconcetti, come se non avesse mai cambiato modulo in vita sua
Come Mourinho che si vanta di aver giocato tre partite con la difesa a tre.
Indubbiamente quello è segno di duttilità ed uno che lo fa può tranquillamente dire di essere uno che cambia modulo.

Tu li chiami preconcetti, per me è semplicemente un altro dato di fatto.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Robben - Diego - Ribery?  :shocking:

Cazzo no, Diego per il crucco no, ovvia. :polliceverso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

lo riporto anche qui

Grave infortunio al ginocchio destro per il difensore del Palermo, Simon Kjaer. Il centrale, impegnato questa sera con la sua Nazionale, si è infortunato al 79' della partita Danimarca-Senegal in uno scontro di gioco con un avversario. Kjaer, uscito in barella, è stato subito trasportato in ospedale dove è stata ipotizzata la rottura dei legamenti. Il danese domani verrà sottoposto ad altre indagini strumentali

se confermato i tempi di recupero sono dai 4 ai 6 mesi, direi che la pista bonucci è quella buona

doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mahor wrote: Come Mourinho che si vanta di aver giocato tre partite con la difesa a tre.
Indubbiamente quello è segno di duttilità ed uno che lo fa può tranquillamente dire di essere uno che cambia modulo.

A Bergamo non giocava con Doni dietro il centravanti? E Diego non potrebbe giocare nello stesso modo? O come ha giocato Cassano a Genova?
Le mie sono domande, non certezze, e pongo queste domande perchè vero che Del Neri gioca solo con il 4-4-2, ma mi pare si adatti nella sua esecuzione, a seconda dei giocatori di cui dispone.
E se poi gli manca il Corini, il Cigarini o il Poli della situazione, dato che al centro avrà due fra Marchisio, Melo, Sissoko e Poulsen, nessuno regista, un giocatore come Diego davanti potrebbe far comodo.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Mahor wrote: Come Mourinho che si vanta di aver giocato tre partite con la difesa a tre.

e ti ripeto per la n volta che samp e atalanta giocavano in maniera molto differente dal chievo dei miracoli, "e dire il contrario sarebbe una bestemmia grandissima" (cit.)
Cazzo guardi?
Mahor

Post by Mahor »

doc G wrote: A Bergamo non giocava con Doni dietro il centravanti? E Diego non potrebbe giocare nello stesso modo? O come ha giocato Cassano a Genova?
Le mie sono domande, non certezze, e pongo queste domande perchè vero che Del Neri gioca solo con il 4-4-2, ma mi pare si adatti nella sua esecuzione, a seconda dei giocatori di cui dispone.
E se poi gli manca il Corini, il Cigarini o il Poli della situazione, dato che al centro avrà due fra Marchisio, Melo, Sissoko e Poulsen, nessuno regista, un giocatore come Diego davanti potrebbe far comodo.
E difatti io parlavo di ali, mica di Diego.
Si diceva che gli è piaciuto il modulo di Mou con Eto'o e Pandev larghi, io dicevo che secondo me, essendo un dogmatico, non avrebbe mai proposto la stessa cosa al posto del portoghese.
Stop.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

andreaR wrote: lo riporto anche qui

Grave infortunio al ginocchio destro per il difensore del Palermo, Simon Kjaer. Il centrale, impegnato questa sera con la sua Nazionale, si è infortunato al 79' della partita Danimarca-Senegal in uno scontro di gioco con un avversario. Kjaer, uscito in barella, è stato subito trasportato in ospedale dove è stata ipotizzata la rottura dei legamenti. Il danese domani verrà sottoposto ad altre indagini strumentali

se confermato i tempi di recupero sono dai 4 ai 6 mesi, direi che la pista bonucci è quella buona
Effetto Vinovo
ImageImage
defense is only way
Locked