Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

Post by hispanico82 »

Leggevo che si metterebbero delle clausole di salvaguardia all'interno del contratto. Questo vi assicurerebbe che lui vuole tornare l'imperatore (a Roma, poi  :gogogo: ), altrimenti risparmiate i soldi dell'ingaggio.

Bè, dalla vostra parte, se Adriano, più i soldi della CL, più qualche risparmio di ingaggio come Cicinho e Baptista, fa in modo da non vendere Vucinic e Mexes, sarei doppiamente contento. Se va di culo, poi, avrete uno che 20 goal li fa tranquilli, e vi assicura anche i periodi in cui Totti non gioca.
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Durissimo. "Sono contrario alla tessera del tifoso, perché non mi piacciono le schedature. E poi, in alcuni casi viste le ultime vicende servirebbe anche la tessera del poliziotto": Daniele De Rossi, centrocampista della Roma e della nazionale, è uno che parla chiaro. Per questo ribadisce dal ritiro azzurro il suo no alla card che diventerà (quasi) obbligatoria il prossimo anno, almeno per chi vorrà andare in trasferta. I club, come da noi scritto (vedi Spy Calcio del 22 maggio), hanno accettato l'ordine di Roberto Maroni, ma molti club non sono per nulla convinti e difatti si stanno mettendo in regola con estrema lentezza. "Non credo sia la soluzione del problema - ha aggiunto De Rossi - Certo, se un ultras va in giro con un coltello e colpisce un'altra persona non è uno normale, non sta bene: ma non sta bene neanche un poliziotto che prende a calci un ragazzetto che non c'entra nulla". De Rossi ricorda quello che è successo dopo la finale di Coppa Italia a Stefano Gugliotta (ma c'erano stati anche altri arresti che non aveva convinto del tutto). L'idolo dei tifosi della Roma si era già espresso dopo l'ultima di campionato. "Perché sono convinto - ha spiegato di nuovo - che un pomeriggio come quello, con 30.000 persone al seguito, non lo potremmo vivere più. Non trovo giusto schedare un tifoso prima che lanci un fumogeno o si azzuffi. Ovviamente chi lo fa va punito severamente. Gli incidenti dopo il derby? Chi gira con un coltello per colpire qualcun altro non è una persona normale. La tifoseria della Roma, negli ultimi tempi, è stata nel complesso serena. Se la tessera servisse a risolvere i problemi, d'accordo: ma se schediamo tutti i tifosi della Roma e 10.000 vanno a Napoli, io penso che le tensioni e il rischio di incidenti ci sono lo stesso". De Rossi ha poi anche commentato le dichiarazioni del ct dell'Inghilterra, Fabio Capello, che mesi fa aveva parlato di calcio italiano 'ostaggio' degli ultras. "Il calcio italiano - ha detto il centrocampista - è ostaggio di tante cose: è ostaggio delle tv, è ostaggio degli sponsor, può essere anche ostaggio degli ultrà, dipende dalle piazze e dalle città. Ma gli ultrà, i tifosi dico, sono la parte positiva, una parte importante del calcio". Anche il tecnico Ranieri è poco convinto della tessera del tifoso. "Credo che vada rivista, non si possono svantaggiare i tifosi che vogliono veramente bene alla squadra".

:applauso: :applauso: :applauso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

lele_warriors wrote: Durissimo. "Sono contrario alla tessera del tifoso, perché non mi piacciono le schedature. E poi, in alcuni casi viste le ultime vicende servirebbe anche la tessera del poliziotto": Daniele De Rossi, centrocampista della Roma e della nazionale, è uno che parla chiaro. Per questo ribadisce dal ritiro azzurro il suo no alla card che diventerà (quasi) obbligatoria il prossimo anno, almeno per chi vorrà andare in trasferta. I club, come da noi scritto (vedi Spy Calcio del 22 maggio), hanno accettato l'ordine di Roberto Maroni, ma molti club non sono per nulla convinti e difatti si stanno mettendo in regola con estrema lentezza. "Non credo sia la soluzione del problema - ha aggiunto De Rossi - Certo, se un ultras va in giro con un coltello e colpisce un'altra persona non è uno normale, non sta bene: ma non sta bene neanche un poliziotto che prende a calci un ragazzetto che non c'entra nulla". De Rossi ricorda quello che è successo dopo la finale di Coppa Italia a Stefano Gugliotta (ma c'erano stati anche altri arresti che non aveva convinto del tutto). L'idolo dei tifosi della Roma si era già espresso dopo l'ultima di campionato. "Perché sono convinto - ha spiegato di nuovo - che un pomeriggio come quello, con 30.000 persone al seguito, non lo potremmo vivere più. Non trovo giusto schedare un tifoso prima che lanci un fumogeno o si azzuffi. Ovviamente chi lo fa va punito severamente. Gli incidenti dopo il derby? Chi gira con un coltello per colpire qualcun altro non è una persona normale. La tifoseria della Roma, negli ultimi tempi, è stata nel complesso serena. Se la tessera servisse a risolvere i problemi, d'accordo: ma se schediamo tutti i tifosi della Roma e 10.000 vanno a Napoli, io penso che le tensioni e il rischio di incidenti ci sono lo stesso". De Rossi ha poi anche commentato le dichiarazioni del ct dell'Inghilterra, Fabio Capello, che mesi fa aveva parlato di calcio italiano 'ostaggio' degli ultras. "Il calcio italiano - ha detto il centrocampista - è ostaggio di tante cose: è ostaggio delle tv, è ostaggio degli sponsor, può essere anche ostaggio degli ultrà, dipende dalle piazze e dalle città. Ma gli ultrà, i tifosi dico, sono la parte positiva, una parte importante del calcio". Anche il tecnico Ranieri è poco convinto della tessera del tifoso. "Credo che vada rivista, non si possono svantaggiare i tifosi che vogliono veramente bene alla squadra".

:applauso: :applauso: :applauso:
Alcune cose sono condivisibili, altre molto meno
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Le indiscrezioni nate appena 3 giorni fa sono state immediatamente alimentate dal comportamento del giocatore, da allora mai più presentatosi al campo d’allenamento e perfino autoesclusosi dagli ultimi due impegni di campionato, a cui invece dovrebbe adempiere in base al suo attuale contratto (il vincolo con il Flamengo scade il 30 maggio).
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/27-05-2010/adriano-roma-c-accordo-604136487887.shtml

Questo è l'Adriano che conosco! Comunque se decidesse veramente di andare alla Roma non glielo perdonerei MAI.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

anima_ardente wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/27-05-2010/adriano-roma-c-accordo-604136487887.shtml

Questo è l'Adriano che conosco! Comunque se decidesse veramente di andare alla Roma non glielo perdonerei MAI.
Sinceramente chissenefrega (che vada a Roma eh, non il tuo post). A mio parere la sua cessione è stata un bene per noi. E' anche liberandoci di giocatori del genere che siamo arrivati dove siamo ora. E' un alcolista, viziato, senza testa. Forte, fortissimo, ma non un calciatore. Se fossi la Roma guarderei da qualche altra parte.
Image
Image
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

AgentZero wrote: Sinceramente chissenefrega (che vada a Roma eh, non il tuo post). A mio parere la sua cessione è stata un bene per noi. E' anche liberandoci di giocatori del genere che siamo arrivati dove siamo ora. E' un alcolista, viziato, senza testa. Forte, fortissimo, ma non un calciatore. Se fossi la Roma guarderei da qualche altra parte.
Io non riesco a fregarmene. Non dopo tutte le volte che mi/ci ha illuso. Che sia stato un bene la sua cessione è al di fuori di ogni dubbio, che si sia fatto di tutto per recuperarlo tra Presidente, società, allenatori, compagni e tifosi è altrettanto vero.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

anima_ardente wrote: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/27-05-2010/adriano-roma-c-accordo-604136487887.shtml

Beh, c'e'voluta una settimana per perdonare uno che ha dato di matto vs la Vostra Curva, e ha buttato per terra la maglia.

E dopo parecchi mesi non avete ancora perdonato Adri.
Suvvia.

:forza:
AgentZero wrote: Sinceramente chissenefrega (che vada a Roma eh, non il tuo post). A mio parere la sua cessione è stata un bene per noi. E' anche liberandoci di giocatori del genere che siamo arrivati dove siamo ora. E' un alcolista, viziato, senza testa. Forte, fortissimo, ma non un calciatore. Se fossi la Roma guarderei da qualche altra parte.
Ed a zero euro o quasi, dove possiamo trovarlo uno con un upset simil Adriano ???

Oh, e'Prade', non Gesu'Cristo.

Ricordo che i nomi che si fanno solo quelli di Fred, Maccarone, Tiribocchi, Pellissier.

Oh, meglio rischiare la sculata e vivere di rendita, che sopravvivere con dei mezzi muli.
Last edited by theanswer on 27/05/2010, 16:45, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

theanswer wrote: Beh, c'e'voluta una settimana per perdonare uno che ha dato di matto vs la Vostra Curva, e ha buttato per terra la maglia.

E dopo parecchi mesi non avete ancora perdonato Adri.
Suvvia.

Vabbè però Balotelli ha fatto il coglione per qualche mese, l'altro per qualche anno!
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

anima_ardente wrote: Vabbè però Balotelli ha fatto il coglione per qualche mese, l'altro per qualche anno!
Ah beh, Balo e'ancora giovane.
Si fara' - e lo dico senza alcuna allusione.

....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

theanswer wrote:

Ricordo che i nomi che si fanno solo quelli di Fred, Maccarone, Tiribocchi, Pellissier.

Oh, meglio rischiare la sculata e vivere di rendita, che sopravvivere con dei mezzi muli.
Secondo me si sopravvaluta il giocatore Adriano, attuale. Per dire un Maccarone per le vostre caratteristiche potrebbe essere molto meglio.

Stiamo parlando di un ex giocatore che si è riciclato (bene) in uno dei campionati piu' scarsi tra quelli maggiori.
[align=left][/align]ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Teo wrote: Secondo me si sopravvaluta il giocatore Adriano, attuale. Per dire un Maccarone per le vostre caratteristiche potrebbe essere molto meglio.

Stiamo parlando di un ex giocatore che si è riciclato (bene) in uno dei campionati piu' scarsi tra quelli maggiori.
Però sono daccordo quando answer dice che è meglio la sculata che Maccarone. Mi spiego: benchè BigMac possa dar un buon contributo, giocando da esterno nel 4-2-3-1 con cui gioca la Roma, il suo massimo contributo si conosce.

Se Adriano si mette in forma (naturale che il se è gigantesco) diventa di nuovo l'attaccante potente che libera il sinistro e scaraventa bolidi verso il portiere avversario. Inoltre, parliamo di un armadio a 4 ante.

E capisco il rischio che una squadra come la Roma, senza un budget per gli acquisti, vuole correre: la clausola nel contratto li protegge, ma se gli va bene hanno fatto il botto.
ImageImageImage
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Secondo me prendendo Adriano avete fatto un buon acquisto.
E' una bello scommessa è vero, ora tocca al vostro preparatore atletico fargli perdere un bel pò di chili e fargli fare un ottima preparazione.
Sono fiducioso sul ritorno del vero Imperatore
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Se non è una scomessa questa, poco ci manca.
Si lancia in aria una monetina, sperando per voi cada dalla parte giusta.

Ma un backup di peso (non corporeo) a pochi spicci dovrà pur arrivare però...
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Post by Gisko »

shilton wrote: Ma un backup di peso (non corporeo) a pochi spicci dovrà pur arrivare però...
Okaka...  :sbadat:
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Shilton, vero che è un gratta e vinci, ma considerato che il budget è quello che è, tra prendersi un giocatore che non può fare la differenza ed uno che può fartela, vai sul secondo tutta la vita
Hope is a lying bitch
Locked