per fortuna che lo dici tu :gazza:Bonner wrote: Tu di Rubio non hai visto un cazzo :gazza:
sai dirmi anche quante volte ho cagato oggi? :figo:

per fortuna che lo dici tu :gazza:Bonner wrote: Tu di Rubio non hai visto un cazzo :gazza:

lele_warriors wrote: per fortuna che lo dici tu :gazza:
sai dirmi anche quante volte ho cagato oggi? :figo:

sono pareri eh,infatti il tuo ci può stare benissimo,ma uno che mi va a scrivere che non l'ho mai visto mi fa ridere.theref86 wrote:![]()
![]()
hai fatto bene a chiarire....
La tua affermazione era piuttosto forte e un pò esagerata...certo..Goran è dai tempi di Lubiana che è forte assai..me lo ricordo in Eurolega...da leccarsi i baffi...ora da qui a dire che è più forte forse ce ne passa...
sono sicuramente due giocatori diversi...di una cosa siamo certi..che Dragic ha più tiro....ma sicuramente è un difensore meno valido..almeno al momento...
Credo che cmq il confronto vada rimandato a quando Rubio approderà in NBA...almeno secondo me...

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.

Concordo, ma solo se consideriamo gli argentini fuori classifica :gazza:N3lLo wrote: IMHO slavi sloveni etc etc sono i giocatori con piu' palle e faccia tosta da sempre, sarà un luogo comune ma Goran e' l'ultimo di na lunga lista.

ma adesso sono fratelli :lol2:Vinz. wrote: Ma esattamente un anno fa, dopo la scena del tagliagola, quei due che si abbracciavno cosi chi li avrebbe pronosticati?

quando ha preso quella tripla con 22 secondi sul cronometro da 24 (!) nell'ultimo minuto era da fucilare al centro del campo...Vinz. wrote:
cmq ronron folle fino alla fine..che vittoria sudata, e che pessima gestione del finale...

u mado....ha fatto bene.....!!!era solo....che doveva fa'?????Granchio wrote: quando ha preso quella tripla con 22 secondi sul cronometro da 24 (!) nell'ultimo minuto era da fucilare al centro del campo...