Re: Western Finals: Lakers (1) vs Suns (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in finale?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/lal.gif[/img]
70
68%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/pho.gif[/img]
33
32%

Total votes: 103

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonner wrote: Tu di Rubio non hai visto un cazzo :gazza:
per fortuna che lo dici tu  :gazza:

sai dirmi anche quante volte ho cagato oggi?  :figo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

lele_warriors wrote: per fortuna che lo dici tu  :gazza:

sai dirmi anche quante volte ho cagato oggi?  :figo:
:lmao: :lmao: :lmao:  hai fatto bene a chiarire.... :lmao:

La tua affermazione era piuttosto forte e un pò esagerata...certo..Goran è dai tempi di Lubiana che è forte assai..me lo ricordo in Eurolega...da leccarsi i baffi...ora da qui a dire che è più forte forse ce ne passa...
sono sicuramente due giocatori diversi...di una cosa siamo certi..che Dragic ha più tiro....ma sicuramente è un difensore meno valido..almeno al momento...

Credo che cmq il confronto vada rimandato a quando Rubio approderà in NBA...almeno secondo me...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

theref86 wrote: :lmao: :lmao: :lmao:  hai fatto bene a chiarire.... :lmao:

La tua affermazione era piuttosto forte e un pò esagerata...certo..Goran è dai tempi di Lubiana che è forte assai..me lo ricordo in Eurolega...da leccarsi i baffi...ora da qui a dire che è più forte forse ce ne passa...
sono sicuramente due giocatori diversi...di una cosa siamo certi..che Dragic ha più tiro....ma sicuramente è un difensore meno valido..almeno al momento...

Credo che cmq il confronto vada rimandato a quando Rubio approderà in NBA...almeno secondo me...
sono pareri eh,infatti il tuo ci può stare benissimo,ma uno che mi va a scrivere che non l'ho mai visto mi fa ridere.
detto questo difensivamente io ho infiniti dubbi su rubio,ampliati dalla finale di eurolega,gran ruba palloni ma come difensore sull'uomo da rivedere.
cmq ad ora a me piace di più dragic,poi ovviamente ne riparleremo fra 3-4-5-6 anni.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

Più che altro qualcuno ha detto a Dragic che sta giocando in una finale di conference contro i campioni in carica?
Perchè questo fa delle giocate con una tranquillità da campetto :shocking:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

IMHO slavi sloveni etc etc sono i giocatori con piu' palle e faccia tosta da sempre, sarà un luogo comune ma Goran e' l'ultimo di na lunga lista.
Image
Image
Hayward
Rookie
Rookie

Post by Hayward »

N3lLo wrote: IMHO slavi sloveni etc etc sono i giocatori con piu' palle e faccia tosta da sempre, sarà un luogo comune ma Goran e' l'ultimo di na lunga lista.
Concordo, ma solo se consideriamo gli argentini fuori classifica :gazza:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Si ma gli argentini sono di nuova ondata, gli slavi hanno generazioni di gente con tre palle!!!
Image
Image
Vinz.
Rookie
Rookie

Post by Vinz. »

Ma esattamente un anno fa, dopo la scena del tagliagola, quei due che si abbracciavno cosi chi li avrebbe pronosticati?
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Granchio »

Vinz. wrote: Ma esattamente un anno fa, dopo la scena del tagliagola, quei due che si abbracciavno cosi chi li avrebbe pronosticati?
ma adesso sono fratelli  :lol2:
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
Vinz.
Rookie
Rookie

Post by Vinz. »

:forza:
cmq ronron folle fino alla fine..che vittoria sudata, e che pessima gestione del finale...
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Godo come poche volte nella mia vita...solo Horry e Fisher mi avevano fatto godere così...
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Granchio »

Vinz. wrote: :forza:
cmq ronron folle fino alla fine..che vittoria sudata, e che pessima gestione del finale...
quando ha preso quella tripla con 22 secondi sul cronometro da 24 (!) nell'ultimo minuto era da fucilare al centro del campo...
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

GODO.....
e non dite che artest quel tiro da tre non doveva prenderlo a 50" dalla fine...era ssolo eravamo sul piu' tre ha provato a chiudere la partita....
è andata bene....pero' quei tre tentativi finali da tre regalati ai suns.....mamma mia.....ora a phoenix....altra battaglia....e kobe ancora ad un assist dalla tripla doppia.....
nba champs 2009
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Ron Artest parte prima: ma che cazzo fai? Lancia un mattone ad una cinquantina di secondi dal termine invece di gestire il possesso palla e si becca in panca durante un time out un cazziatone dallo Zen con il semplice sguardo....

Ron Artest parte seconda: 101 a 101 e possesso LA con soli 3.5 secondi dalla sirena e Kobe tenta un qualcosa di impossibile che si trasforma in assist per Ron che a 0.5 dal termine la mette dentro tra il delirio generale.

Comunque LA controlla per 3/4 il match mentre i Suns ottimamente supportarti, solo nel finale di gara dalla panca, escono alla distanza sino a raggiungere la parità sul finale; Bryant bravo ma monumentale The Fish autore di giocate e punti preziosi in fasi cruciali dell'incontro; Bynum bocciato, Gasol rimandato ed Odom appena superiore alla media.
Scintille tra i 2 slavi.....
Last edited by shaquille on 28/05/2010, 5:52, edited 1 time in total.
Image
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

Granchio wrote: quando ha preso quella tripla con 22 secondi sul cronometro da 24 (!) nell'ultimo minuto era da fucilare al centro del campo...
u mado....ha fatto bene.....!!!era solo....che doveva fa'?????
nba champs 2009
Post Reply