datruth34 wrote:
certo, ti fa pensare... certo, perché non hai visto neanche una gara di questa serie!
e soprattutto in carriera sai quanti falli BASTARDI hanno fatto Pierce, Allen, Rondo (forse 1 su Miller?), Tony Allen, Nate, Daniles, BIG BABY (un vero bastardone, un killer), x non parlare di Scalabrine (che non entra in campo altrimenti ci sarebbe una carneficina), o Perkins che è tutto CHIACCHERE e DISTINTIVO... ma di Sheed ne vogliamo parlare? io mi stupisco ancora che sia su un campo da basket un delinquente del genere...
e se lo sai, me li elenchi? non me li ricordo... :lol2:
Mi fa molto piacere NON vedere Garnett nella tua lista (:belinellidocet:).
Secondo me perfetta decisione di annullare il tecnico di KP (fischio vergognoso, non mi pareva avesse fatto niente di che, e soprattutto non da meritare il secondo), ma dall'altra parte sono contento di vedere domani notte una gara-6 al completo per entrambe.
La partita io la vedo moooolto equilibrata, la differenza secondo me la farà la difesa sul P&R di boston e gli aggiustamenti di Thibodeau su Howard.
Se Nelson è il Nelson di gara-4 e 5 e Howard tira i liberi decorosamente, secondo me Orl ha un'enorme possibilità di fare la storia.
25 ore e avremo le prime risposte...
GO MAGIC!