The Flash wrote:
LeBron ne prende 10 a partita senza profferir parola
Lo stesso LeBron che ha tirato un libero di sinistro
Poi scusa hai scelto i due giocatori che fanno della strapotenza fisica il loro tratto distintivo, sono casi un po' diversi da un 30enne che ha sempre giocato sotto il ferro no?
Redondo15 wrote:
Il problema è che sono molte più le volte in cui Pierce finge che quelle in cui si fa male. Diciamo che è un grande attore. Non c'è nulla di male in questo. Rodman era una grande attore ed era adorato dai suoi tifosi e odiato dalle squadre avversarie.
Ma il problema è che quando uno fa così tante "scenate" poi alla fine la gente tende a non credergli. Per quello, nell'intervento a cui ti riferisci, il fallo c'era sicuramente (ci mancherebbe) ma io dubito che con l'ascella Howard gli abbia fatto così male... o magari Paulina è svenuta solo per l'odore nauseabondo. :lol2:
Poi io ammetto di essere prevenuto nei suoi confronti eh... quindi probabilmente non sto guardando con un occhio oggettivo la situazione. :gazza:
425,350
425,350
Premetto che come ho già detto Pierce è sicuramente incline alla pratica fastidiosa (anche se legittima) di cercare il contatto (ask Radmanovic :figo:), capita che di legnate vere ne prenda anche lui. Se vedi il secondo video, il modo in cui cade, secco di schiena senza appoggiare la spalla infortunata in RS, non mi fanno pensare a un teatrino.
Questa storia posso capirla fino a un certo punto quando si parla delle finals 2008 (su cui non voglio tornare in alcun modo :lol2:) ma non vedo quale sia il problema nello stare a terra dopo aver ricevuto un fallo duro.
Hank Luisetti wrote:
Mah..a me sinceramente in generale nella serie a livello arbitrale mi sembra che siano stati i Magic gli sfavoriti..
Ah... Per fortuna
Comunque davvero se andiamo a prendere ogni singola chiamata non se ne esce più... Parliamo della serie senza tirare in mezzo gli arbitri come abbiamo fatto sino a gara3