Teo wrote:
Seee vabbe', anche McLain e DJ Williams....io non scelgo piu'
KingKaiv wrote:
Quoto. Imbarazzante dimostrazione di superiorità. Mandiamo tutto a monte?
"ottima squadra kaiv..." (cit.)
Noi comunque non si raccolgono facili provocazioni, la strada verso la vittoria è ancora lunga e tortuosa. E poi su Yahoo vince sempre chi ha più culo degli altri, il Draft c'entra una sega...
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ilya wrote:
Ma TAP non era qua sul sito per la scelta? E' sconparso...
ci starà pensando un po'....vabbè, io devo uscire, anzi dovevo uscire mezz' ora fa...ho lasciato direttive a rocky che ha la lista di multi e qualcosa di island. Speriamo si sblocchi.
Teo wrote:
L'unico che potrebbe impienserirlo è Ilya, che imo, se invece di scegliere Ruud dopo Willis, avesse scelto Pierre Thomas, avrebbe una super squadra.
Ah sì? Cavolo!
E' stata una scelta dettata dalla matematica e dalla fretta...
Comunque con il proseguire delle scelte sicuramente la peggiorerò...non ho più idea di chi scegliere. Non ne conosco più di giocatori...
Dopo tutte queste chiacchiere sulle squadre, aspetto solo una cosa, il pagellone di aza! :D :D
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Rocky wrote:
Noi comunque non si raccolgono facili provocazioni, la strada verso la vittoria è ancora lunga e tortuosa. E poi su Yahoo vince sempre chi ha più culo degli altri , il Draft c'entra una sega...
sacrosanta verità
azazel wrote:
tipica frase darioambriana
quindi io ho un linguaggio tutto mio? beh rileggendo certi miei post non posso dartti torto.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
Minchia ho costruito una squadra di merda porca miseria ladra bastardi.
Sto draft sta andando na merda, scelgo a minchia, scelgo sempre e dico SEMPRE nell'orario pomeridiano, ci sono di mattina, ci sono di sera, di notte, scelgo sempre dalle 2-3 fino alle 6-7...e che diamine cazzarola...
Mi preparo al prossimo campionato di B, a meno che non mi esplodono Moreno e Maclin e Cutler si ricorda che a Denver era uno dei migliori QB della NFL ho il destino segnato.