SafeBet wrote: E infatti Greipel ha stravinto :lol2:
Re: Il ciclismo, Giro 2010
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
:bagatta: :bagatta: :bagatta:SafeBet wrote: Sarei già stupefatto se riuscisse a farla, la volata.

defense is only way
-
francilive
- Pro

dio bono che scappati di casa sti qua che stan suonando adesso 

defense is only way
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Sabatini non ha fatto la volata 
però un uomo Liquigas è arrivato terzo
però un uomo Liquigas è arrivato terzo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

Cioè Alessandra De Stefano tratta Tchmil come il compagno delle elementari da sfottere, Mura è in sciopero della parola per ragioni inespresse, il gruppo che ha suonato: imbarazzante. Credo che un'ora di televisione di così infimo livello non si sia mai vista.
-
francilive
- Pro

Devo confermare, perchè ogni giorno riescono a peggiorare quanto espresso nel giorno precedente.SafeBet wrote: Cioè Alessandra De Stefano tratta Tchmil come il compagno delle elementari da sfottere, Mura è in sciopero della parola per ragioni inespresse, il gruppo che ha suonato: imbarazzante. Credo che un'ora di televisione di così infimo livello non si sia mai vista.
Peraltro Mura fa l'offeso perchè qualcuno finalmente deve avergli fatto notare che è un arrogante di merda e non capisce un cazzo di ciclismo.

defense is only way
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Per chi l'ha vista oggi, mi dite come son stati gli ultimi chilometri? Perchè stamattina, mentre percorrevo andando al lavoro un pezzo della tratta che avrebbero fatto i corridori nel pomeriggio (uno dei vialoni che entrano in Brescia) mi chiedevo come diavolo avrebbero fatto i corridori ad andare a 60 all'ora in quel pezzo di strada pieno di rotonde sopraelevate e dislivelli vari. Insomma, un pezzo di strada da follia pura.
Most improved forumist 2009

-
francilive
- Pro

C'è stata una fuga a due, è durata parecchio ma non l'hanno lasciata andare. Nel finale andatura alta e arrivo compatto in volata, con facile vittoria di Greipel.Sberl wrote: Per chi l'ha vista oggi, mi dite come son stati gli ultimi chilometri? Perchè stamattina, mentre percorrevo andando al lavoro un pezzo della tratta che avrebbero fatto i corridori nel pomeriggio (uno dei vialoni che entrano in Brescia) mi chiedevo come diavolo avrebbero fatto i corridori ad andare a 60 all'ora in quel pezzo di strada pieno di rotonde sopraelevate e dislivelli vari. Insomma, un pezzo di strada da follia pura.
L'andatura è stata molto elevata. I dislivelli cui accenni non li hanno praticamente neanche notati. Per loro sono delle cunette...

defense is only way
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Per fortuna....perchè temevo davvero cadute o simili. Se becco chi ha progettato così quelle strade.....francilive wrote: C'è stata una fuga a due, è durata parecchio ma non l'hanno lasciata andare. Nel finale andatura alta e arrivo compatto in volata, con facile vittoria di Greipel.
L'andatura è stata molto elevata. I dislivelli cui accenni non li hanno praticamente neanche notati. Per loro sono delle cunette...
Most improved forumist 2009

-
Go Colts
- Pro

Ho visto per davvero solo gli ultimi 2 km, credo di non essermi perso nulla di interessante.
Ci sono queste tappe piatte dove basta vedere l'arrivo, sai che sarà volata, mentre oggi e domani è da vederla tutta. Anzi, magari Eurosport la fa integrale.
A proposito, io il Giro lo seguo su Eurosport, mica sulla Rai
Ci sono queste tappe piatte dove basta vedere l'arrivo, sai che sarà volata, mentre oggi e domani è da vederla tutta. Anzi, magari Eurosport la fa integrale.
A proposito, io il Giro lo seguo su Eurosport, mica sulla Rai
-
gigio82
- Rookie

Vabbè, il tuo solito campionario di stronzateGo Colts wrote: Ho visto per davvero solo gli ultimi 2 km, credo di non essermi perso nulla di interessante.
Ci sono queste tappe piatte dove basta vedere l'arrivo, sai che sarà volata
Diciamo che con il Roland Garros in pieno svolgimento te lo puoi pure scordare...Go Colts wrote: Anzi, magari Eurosport la fa integrale
E quindi? A noi pensi che possa interessare?Go Colts wrote: A proposito, io il Giro lo seguo su Eurosport, mica sulla Rai
E' un fatto importante per la comunità?
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Mi stanno facendo rimpiangere Andrea Fusco.SafeBet wrote: Cioè Alessandra De Stefano tratta Tchmil come il compagno delle elementari da sfottere, Mura è in sciopero della parola per ragioni inespresse, il gruppo che ha suonato: imbarazzante. Credo che un'ora di televisione di così infimo livello non si sia mai vista.
-
Paperone
- Pro

io sono abitudinario, quindi tendo difficilmente a cambiare (anche se non potrei cambiare, non vedo Eurosport
)
Pancani non è granché, però il plus dato dalle esperienze di Cassani e anche di Savoldelli per me vale rimanere sulla Rai. non seguo il Processo, quindi non so molto della prestazione in conduzione della De Stefano (che però è millemila volte meglio dell'intervistatore che c'è quest'anno, come interviste), mentre su Mura sono abbastanza d'accordo, non ci sta a dire nulla.
vogliamo più spazio a Sgarbozza
Pancani non è granché, però il plus dato dalle esperienze di Cassani e anche di Savoldelli per me vale rimanere sulla Rai. non seguo il Processo, quindi non so molto della prestazione in conduzione della De Stefano (che però è millemila volte meglio dell'intervistatore che c'è quest'anno, come interviste), mentre su Mura sono abbastanza d'accordo, non ci sta a dire nulla.
vogliamo più spazio a Sgarbozza
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
SafeBet
- Pro

Secondo voi a che ora attaccano il Mortirolo?
-
Paperone
- Pro

tra le 16 e le 16.30 (secondo la cronotabella della :gazza:)SafeBet wrote: Secondo voi a che ora attaccano il Mortirolo?