Io nokachlex wrote: alzi la mano chi mai avrebbe pensato di trovarsi san jose' in finale (anche di conference!) all'inizio dei Playoff... :D
Chicago in 6, comunque

Io nokachlex wrote: alzi la mano chi mai avrebbe pensato di trovarsi san jose' in finale (anche di conference!) all'inizio dei Playoff... :D

L'area che atterra a chicago o l'aereo che atterra a philadelphia?jovocop wrote: non posso far altro che notare la mancanza dell'opzione "aereo che cade" nel sondaggio.
io sto con l'aereo![]()
![]()

un tifoso dei canucks in meno. bene cosi.jovocop wrote: non posso far altro che notare la mancanza dell'opzione "aereo che cade" nel sondaggio.
io sto con l'aereo![]()
![]()

Ho scritto con, non sul :lol2:kachlex wrote: un tifoso dei canucks in meno. bene cosi.

Per i tifosi delle altre squadre non so, ma per chi tifa Pens il modo in cui ci ha lasciato due anni fa per andare a Detroit a vincere(secondo lui) non ci è proprio andato giù!!ilya wrote: Chicago in 4.
Non capisco l'astio nei confronti di Hossa, cha ha fatto di male?
Se è finita la maledizione più Babe, quella di Hossa non merita nenche di essere menzionata. Al massimo si può parlare di sfiga.

è finita!!! tranquilli Flyers fan!!!!!!gromollet wrote: approfitto per inserire i serissimi motivi a favore dell'una o dell'altra squadra
pro Philadelphia :cheer:
- la maledizione di Marian Hossa
- l'ultima volta che c'è stata una rimonta da 3-0 Philadelphia ha vinto la Stanley
- Pronger
pro Chicago :cheer:
- nessun seed 7 ha mai vinto la Stanley Cup negli ultimi 20 anni
- la maledizione di William Penn (dovrebbe essere terminata, ma non si sa mai)
- sono più forti

[/align]