Hanno bannato per molto meno.Il Genoa wrote: no, il Genoa deve pagare :(
E ricordati che vedo gli IP :gazza:
Hanno bannato per molto meno.Il Genoa wrote: no, il Genoa deve pagare :(

ci stavo pensando quando sarebbe intervenuto un mod :lol2:davidvanterpool wrote: Hanno bannato per molto meno.
E ricordati che vedo gli IP :gazza:
Ehi, tu! Tobos mi porterà la tua maglia al meeting. La darò a Teo appena lo vedo, a luglio. Ok?sonnechiosissimo wrote: ci stavo pensando quando sarebbe intervenuto un mod :lol2:
meno di 9 minuti![]()
![]()

ehi lei! grazie mille per il favoredavidvanterpool wrote: Ehi, tu! Tobos mi porterà la tua maglia al meeting. La darò a Teo appena lo vedo, a luglio. Ok?
Prego caro.sonnechiosissimo wrote: ehi lei! grazie mille per il favore![]()

:gazza: La tua maglietta? Quale maglietta? Te la sei giocata dopo gara 2 ciccio :gazza: E inoltre allo Spinnaker pagherai tu :gazza:predu17 wrote: La consegna della mia maglietta averrà allo Spinnaker di Budoni quest'estate. Accorrete numerosi, paga tutto DH-12![]()
[/align]
Il Genoa wrote: no, il Genoa deve pagare :(

iL_jAsOne wrote: Ecco in anteprima la maglia nordista!!!
Fronte
http://i49.tinypic.com/2it2a9s.jpg
Retro
http://i45.tinypic.com/25p1g.jpg
[/align]
Che dici, prendi anche quella di Doc che uno di questi anni passerà a prenderla?davidvanterpool wrote: Prego caro.
Ne approfitto per comunicare che le maglie che raccatterò saranno quelle di:
One (te la porto di persona)
Clutch (vieni a prenderla? semmai la dò a One e la prendi da lui)
Sonnechiosissimo (vedi sopra)
Davidyd (dimmi se la devo lasciare a Teo o se la passo a Goat)
Ok, conoscendomi, meglio se la passo a One :Ddoc G wrote: Che dici, prendi anche quella di Doc che uno di questi anni passerà a prenderla?
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ogni tanto a Siena passo, di sicuro più spesso che a Bologna.
Poi puoi tenerla te, finchè non vengo a prenderla, o consegnarla ad One, come preferisci.

brava dida!davidvanterpool wrote: Ok, conoscendomi, meglio se la passo a One :D
Tobos, dammi anche qella del Doc, va!!

Ma DIAMINE! Perché non le porti tutte a me e poi ci penso io?tobos84 wrote: brava dida!
vuoi anche quelle dei Big three di Napoli :lol2: