Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...

La gente vuole solo il goal
Locked
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

predu17 wrote: ROMA, 26 maggio 2010 - Non solo politica ed economia nel vertice di ieri sera tra Silvio Berlusconi e il leader della Lega Umberto Bossi. Nel corso dell'incontro, presenti anche i ministri Calderoli e Tremonti, il premier si è soffermato sulle ultime vicende del Milan: "È la squadra che amo e perciò sono il primo tifoso. Però io quest'anno, nonostante i tanti infortuni, se avessi fatto l'allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco...".

:01:
Idolo  :lol2:  :notworthy: Qualche giorno fà ho sentito che in Inghilterra c'erano le quote sul futuro allenatore del Milan:Allegri,Donandoni,Van Basten,Tassotti-Galli,ecc...e un interessante Berlusca quotato attorno al 30.00.

Mi sà che vado a giocarmi una buona dieci euro  :lol2:
pietro mira

Post by pietro mira »

Scusa Silvio, ti voglio ancora bene, sto cercando di criticarti il meno possibile per come stai gestendo il milan negli ultimi 3 anni, ma non posso leggere "con me tecnico il milan sarebbe stato campione". MAVVAFFANCULO SILVIO.
tOdayiStheDay
Rookie
Rookie

Post by tOdayiStheDay »

tzara wrote: Io sta cosa me la ricordo... Sicuro che non ci sia stato alcun episodio simile tipo a Gennaio, o a Giugno dell'anno scorso? Sta storia della foto mi fa avere un dejà.vu..
sì, era già stata postata...
Su1 nano no comment
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

BruceSmith wrote: è quello che hanno detto in conferenza stampa.

secondo alberto costa del corsera (giornalista molto credibile) il budget è di 30mln da suddividere tra prima squadra e giovanili.
E non sarebbe male,io ci metterei 3-4 firme sotto ad avere 30 milioni+gli incassi delle cessioni.La cosa particolare è che si parla di 10/15 milioni destinati al settore giovanile...o si esagera o vogliono fare le cose sul serio da questo punto di vista,rafforzando il lavoro cominciato l'anno scorso.
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

predu17 wrote: ROMA, 26 maggio 2010 - Non solo politica ed economia nel vertice di ieri sera tra Silvio Berlusconi e il leader della Lega Umberto Bossi. Nel corso dell'incontro, presenti anche i ministri Calderoli e Tremonti, il premier si è soffermato sulle ultime vicende del Milan: "È la squadra che amo e perciò sono il primo tifoso. Però io quest'anno, nonostante i tanti infortuni, se avessi fatto l'allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco...".

:01:
Immagino le conferenze stampa pre-derby tra Berlusca e Mou  :lol2: :lol2:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Ora mi chiedo se qualcuno riesce a dire qualcosa a difesa di Berlusconi.
Qualcuno di quelli che durante l'ultimo anno mi contestava di essere a priori contro di  lui.

Qualcuno è d'accordo con queste sue prese di posizione?

a me sembrano prese per il culo!

La squadra è fortissima ed è colpa dell'allenatore se non abbiamo vinto.
Ma se si legge tra le righe si capisce che mente sapendo di mentire: scusate, ma il Milan non ha sempre puntato alla Champions, preferendola allo scudetto? si capisce che essendo chiaramente inferiori a livello internazionale ci si appiglia al fatto che siamo arrivati terzi con un distacco di punti non esorbitante. Fa comodo ragionare così, senza ricorda che l'Inter ha dosato le forze in vista degli impegni europei mentre noi annaspavamo...

BERLUSCONI FUORI DAI COGLIONI
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

A.F.D.U.I. President wrote: E non sarebbe male,io ci metterei 3-4 firme sotto ad avere 30 milioni+gli incassi delle cessioni.La cosa particolare è che si parla di 10/15 milioni destinati al settore giovanile...o si esagera o vogliono fare le cose sul serio da questo punto di vista,rafforzando il lavoro cominciato l'anno scorso.
probabilmente perchè il settore giovanile non garantisce alcun introito, ma esclusivamente spese.
la cifra ha stupito anche me, però credo siano cifre quasi "normali" per un vivaio di alto livello (non vorrei dire una baggianata ma il settore della roma costa diversi milioni all'anno). poi magari ci devi aggiungere 2-3 acquisti di ragazzi.. e si fa presto ad arrivare a 10/15.  :nonsa:

vediamo che succede.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
yasser80
Rookie
Rookie

Post by yasser80 »

tOdayiStheDay wrote: sì, era già stata postata...
Su1 nano no comment
si ma il problema non e' la foto, ma il fatto che lo convinca dicendo, resta al milan, tanto nelle 5 migliori squadre d'europa faresti panchina.

E allora giustamente il giornalista si chiede, perche' mai prolungargli il contratto allora se si tratta di un giocatore che non sarebbe titolare in nessun altro top team?
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote: è quello che hanno detto in conferenza stampa.

secondo alberto costa del corsera (giornalista molto credibile) il budget è di 30mln da suddividere tra prima squadra e giovanili.
Dai scherzavo!
COmunque sui 30 milioni ho un dubbio.
La cifra più o meno l'avevo indicata pure io, senza alcuna fonte.
Come c'ero arrivato?
Huntelaar, Flamini, Seedorf, Storari.
Cedendoli tutti più o meno 30 milioni arriverebbero, euro più euro meno.
Se potremo spenderne altri 30 faranno 60, di cui una decina per le giovanili, e ci viene un mercato con i fiocchi.
Altrimenti sono 30 di cui una decina per le giovanili, ed allora i dirigenti dovranno essere tanto ma tanto bravi per effettuare tutte le mosse indispensabili.
Non il colpo per vincere, solamente per prendere i giocatori che in base alle ultime due stagioni è palese manchino.
30 milioni più cessioni, o più o meno si pensa di ricavare 30 milioni dalle cessioni e quelli si vuole spendere? Io un sospetto ce l'avrei, ma dato che oltre ad essere aziendalista mi avete tacciato di essere prolisso ( :lol2: :lol2: :lol2:) mi fermo qui.
pietro mira wrote: Scusa Silvio, ti voglio ancora bene, sto cercando di criticarti il meno possibile per come stai gestendo il milan negli ultimi 3 anni, ma non posso leggere "con me tecnico il milan sarebbe stato campione". MAVVAFFANCULO SILVIO.
Ma si, ma oltre al fatto che le testimonianze raccolte dai parlamentari PDL hanno rotto le scatole, questa è evidentemente una barzelletta e come tale va trattata. Il massimo del commento possibile, fosse vera, è: :ciombe: :ciombe:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Comunque io Flamini non lo cederei,opererei più verso una riduzione dell'ingaggio con relativo prolungamento perchè a mio parere è un giocatore che ora non ha molto mercato e che può giocare ad alti livelli.

Il problema di Flamini è l'irruenza che è lo stesso motivo per cui lo vedo male nell'adattamento a terzino e altro motivo della sua non continuità/non rendimento è dettato dal fatto che ha reso al meglio in un centrocampo a 2 nell'Arsenal e a fare la mezz'ala si trova un pò a disagio.Anche per questo motivo io non vedrei male un ridisegnamento del centrocampo sulla linea Leonardesca con Pirlo spostato un pelo più avanti e le due mezz'ali che si trasformano in mediani veri e propri;ma ovviamente il tutto dipende dall'idea di modulo che ha Allegri.
Answer 3
Rookie
Rookie

Post by Answer 3 »

e intano continuano insistenti le voci su ibra... si parla di 15+huntelaar o 30-35 milioni cash (derivati in parte dalla cessione del cacciatore)...

boh, io ibra non lo prenderei... se proprio devo buttare i soldi mi prendo adebayor che sicuramente costa meno per la stagione in chiaroscuro(anche x via del fattaccio col togo), sicocme vuole andare via e siccome è più giovane e secondo me anche meglio adatto ad un 4-3-3 con pato e ronaldinho larghi(cosa k ibra ha dimostrato di non sapere fare bene nei 3 attaccanti di barcellona)
" Se un uomo non ha ancora scoperto qualcosa per cui morire non ha ancora iniziato a vivere. "

Martin Luther King
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

se mai si dovesse fare davvero un investimento importante su un centroavanti quello sarebbe Dzeko, che è più giovane di Ibra, guadagna decisamente meno dello svedere e ha più margini di crescita.. ( e poi è milanista fin da piccolo, mentre Ibra si sa, lui era interista fin da piccolo  :lol2: :lol2: )

Ma tanto con i tre solidi che abbiamo non arriverà nessuno dei due a meno che Huntelaar non venga venduto per una cifrà importantissima e Dzeko per una cifra ridotta, imo altamente improbabile entrambi gli scenari
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Importantissima tipo?
Non l'avete pagato 15 Huntelaar?
Comunque come postato nel topic del calciomercato Dzeko avrebbe una clausola di 40 milioni che scade il 31 maggio ma McLaren ha già fatto sapere che non lo vogliono cedere... quindi boh, sicuramente è difficile che venga via a poco!
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Mahor wrote: Importantissima tipo?
Non l'avete pagato 15 Huntelaar?
Comunque come postato nel topic del calciomercato Dzeko avrebbe una clausola di 40 milioni che scade il 31 maggio ma McLaren ha già fatto sapere che non lo vogliono cedere... quindi boh, sicuramente è difficile che venga via a poco!
tipo 20-23 ovvero la cifra che spese il Real quando lo acquistò dall'Ajax
Il Milan tra i vari bonus dovrebbe averlo acq. per 15-18 milioni.. se si riuscisse ripeto ad arrivare per lo meno a 20 sarebbe tutto grasso che cola.. a meno che non faccia un grande mondiale, allora chissà la cifra potrebbe anche alzarsi a livelli molto più alti.. ( timida speraza, manco partirà titolare nell'Olanda )
Quanto a Dzeko, considerando il suo valore e la nostra limitata possibilità economica per quest'anno, se davvero le cose resteranno così, io sarei felice se rimanesse al Wolf. anche per la stagione 10/11 perchè la prossima estate  cosiderando tutti i giocatori del Milan che andranno a scadenza e i loro elevatissimi ingaggi, probabilmente avremo anche le risorse per poterlo prendere se ce ne sarà la volontà, ma io dubito che riescano a trattenerlo un altro anno.. le dichiarazioni di McLaren sono scontate quanto di circostanza presumo
Last edited by Fantaman on 27/05/2010, 15:02, edited 1 time in total.
ImageImage
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Fantaman wrote: tipo 20-23 ovvero la cifra che spese il Real quando lo acquistò dall'Ajax
Il Milan tra i vari bonus dovrebbe averlo acq. per 15-18 milioni.. se si riuscisse ripeto ad arrivare per lo meno a 20 sarebbe tutto grasso che cola.. a meno che non faccia un grande mondiale, allora chissà la cifra potrebbe anche alzarsi a livelli molto più alti.. ( timida speraza, manco partirà titolare nell'Olanda )
Quanto a Dzeko io sarei felice se rimanesse al Wolf. anche quest'anno perchè la prossima estate probabilmente cosiderando tutti i giocatori che andranno a scadenza probabilmente avremo anche le risorse per poterlo prendere se ce ne sarà la volontà, ma io dubito che riescano a trattenerlo un altro anno.. le dichiarazioni di McLaren sono scontate quanto di circostanza presumo

l'unico caso di un giocatore che aquista valore dopo un'annata pessima!
Locked