sarà un po' di frustrazione, ma trovo assurdo buttar fuori un giocatore – al quale non è più permesso di difendere (sì perché chi ha visto i falli fischiati a KP ieri sa di cosa parlo) – x una protesta così... mentre chi sta colpendo duro sta in campo senza problemi...StefanoDW wrote: Passi per tutto il resto....arbitri pessimi nell'intera serie..non permettono il minimo contatto(Perkins massacrato dalle chiamate in tutte e 5 le partite)).Su Howard,io la cattiveria non la vedo:secondo me sta finalmente tirando fuori le palle contro i suoi pari stazza,e si è tolto il sorriso da beota che lo contraddistingue sempre..
Però la parte in grassetto no eh...Daniels ha tirato una testata contro la pancia di Gortat...cosa doveva fare il polacco scusa????
Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- datruth34
- Rookie

sul boladto forse non hai capito... Ciombe voleva dire una cosa, che poi ha espresso chiaramente nelle righe successive, ma ha scritto il contrario... l'ho boldato x farglielo notare, tutto qui :lol2:Fazz wrote: Appunto, le ho viste tutte, so di cosa stai parlando...
Falli ingiustificati di Howard? Un paio in tutta la serie. Che ricordo, consiste in 5 gare di finale di Conference, rileggersi il mio post precedente per l'interpretazione.
Barnes ha fatto gli stessi falli di Pierce.
I gomiti per pulire il rimbalzo mi sa che li usano un po' tutti.
Boldato: ecco, appunto...
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
no, mi riferivo a quello che ho evidenziato (adesso, guarda l'EDIT) del tuo post, in fondo sperate che si giochi duramente, a mio parere non ha alcun senso lamentarsi della durezza altrui.datruth34 wrote: sul boladto forse non hai capito... Ciombe voleva dire una cosa, che poi ha espresso chiaramente nelle righe successive, ma ha scritto il contrario... l'ho boldato x farglielo notare, tutto qui :lol2:
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
QuotazzoFazz wrote: Quindi fammi capire, se certi falli li fanno i verdi è il Pride, playoffs basketball baby, KG, etc., se invece sono i Magic -notoriamente una squadra di fighette- ad essere duri fate le vittime?
Ha ragione JVG. The NBA, where soft happens.
Ma solo quando fa comodo.
- StefanoDW
- Rookie

Io intanto provo ad uscire un'attimo dalla questione arbitrale...
Penso che domani notte andrà in scena la partita più attesa dei playoff,fino a questo momento..
Ma secondo voi se i Magic riuscissero nell'impresa al Garden,i celtici sarebbero spacciati?Ok l'inerzia,ok la fiducia...ma i verdi non mi sembrano dei pivellini e secondo me possono vincere contro chiunque e in qualsiasi condizione..
Penso che domani notte andrà in scena la partita più attesa dei playoff,fino a questo momento..
Ma secondo voi se i Magic riuscissero nell'impresa al Garden,i celtici sarebbero spacciati?Ok l'inerzia,ok la fiducia...ma i verdi non mi sembrano dei pivellini e secondo me possono vincere contro chiunque e in qualsiasi condizione..
- Mattia Canavosio
- Newbie

io non ho visto la partita e letto solo il boxscore, ma so che i Celtics tendenzialmente vengono aiutati dai piani alti dato che i loro giocatori non vengono mai squalificati anche quando dovrebbero esserlo( vedi Rondo contro Chicago l'anno scorso e ora Perkins) Perciò mi sembrano proprio di cattivissimo gusto le polemiche dei tifosi Celtics
- datruth34
- Rookie

tipo KG quest'anno? certo, mai squalificati...Mattia Canavosio wrote: io non ho visto la partita e letto solo il boxscore, ma so che i Celtics tendenzialmente vengono aiutati dai piani alti dato che i loro giocatori non vengono mai squalificati anche quando dovrebbero esserlo( vedi Rondo contro Chicago l'anno scorso e ora Perkins) Perciò mi sembrano proprio di cattivissimo gusto le polemiche dei tifosi Celtics
- Dexter
- Newbie

- NBA Team: New York Knicks
Comunque da ieri sera una cosa è chiara: come portasfiga Bagatta è meglio di Go Colts :bagatta:, io se fossi nei tifosi di Boston e sento Bagatta dire che i Celtis vincono la serie lo stesso mi toccherei e non poco

I'm just a sucker with no self esteem
- Redondo15
Dai, i primi a tirare botte siete voi. Se Big Baby arriva esattamente alle ascelle di Howard, non è colpa sua. Purtroppo il centro dei Magic è potente e alza parecchio i gomiti quando va a rimbalzo. E allora?! Hai mai visto i vari Barlkley, Robinson o Ewing quando prendevano rimbalzi?! :lol2:datruth34 wrote: Chi ha visto queste partite sa di cosa sto parlando... Howard sta sgomitando a destra e a manca e sta facendo falli molto duri e spesso ingiustificati... non ho visto giocatori dei C's giocare in modo sporco in questa serie... e Barnes che spinge KG contro STG? Howard che tira una manata in faccia a KG e il tecnico ce lo prendiamo noi? mettiamola così, la BESTIA sta sgomitando spesso sulle teste degli avversari e i casi sono 2: o gli sta andando sempre di sfiga, oppure è il piano partita... mi auguro che in gara 6 possiamo scendere sullo stesso terreno![]()
Piuttosto, a me sembra che siate voi che provate a fare i furbi: state tendando di provocarlo da inizio serie, a mio parere (Sheed fa piegare dalle risate quando ci prova :lol2:)... ma lui non ci sta cascando e voi ne state subendo le conseguenze. Non volete prendere le botte!? State alla larga da Howard quando va a rimbalzo. Non sono un gran estimatore di Howard però non mi sembra proprio che metta volontarietà nei suoi interventi. E se lo fa, è molto bravo a non farlo notare e voi dovreste adeguarvi di conseguenza.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Mascetti77
- Newbie

http://www.youtube.com/watch?v=LCJK1hPpLCE
Per quanto riguarda i falli penso che nei po sia concessa un po' più di cattiveria come di solito.
Per quanto riguarda gli arbitri alla fine se proprio dovessero prendere decisioni dubbie penderebbero a favore dei celtics per ovvi motivi...
Mi spiace per Davis deve avere preso una bella botta
e doc rivers che gli urla di alzarsi mentre penzola vistosamente!
Premetto che non tifo né per boston né per orlando ma le botte secondo me sono arrivate da tutte e due le parti.
Per quanto riguarda i falli penso che nei po sia concessa un po' più di cattiveria come di solito.
Per quanto riguarda gli arbitri alla fine se proprio dovessero prendere decisioni dubbie penderebbero a favore dei celtics per ovvi motivi...
Mi spiace per Davis deve avere preso una bella botta
Premetto che non tifo né per boston né per orlando ma le botte secondo me sono arrivate da tutte e due le parti.
Last edited by Mascetti77 on 27/05/2010, 14:07, edited 1 time in total.
Go Celtics!!!
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
pierce a terra dolorante come se si fosse slogato la spalla e poi si rialza in un attimo 
araba fenice. grande capitano
araba fenice. grande capitano
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Vincredible90
- Rookie

infatti,io ieri avevo detto che non ci stava storia,Bagatta ha dett che vinceva Boston e puntualmente è stato smentitoDexter wrote: Comunque da ieri sera una cosa è chiara: come portasfiga Bagatta è meglio di Go Colts :bagatta:, io se fossi nei tifosi di Boston e sento Bagatta dire che i Celtis vincono la serie lo stesso mi toccherei e non poco![]()
![]()
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Nel dubbio la sedia a rotelle è sempre pronta a bordo campomr.kerouac wrote: pierce a terra dolorante come se si fosse slogato la spalla e poi si rialza in un attimo
araba fenice. grande capitano![]()
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
sinceramente non so dare un giudizio.StefanoDW wrote: Io intanto provo ad uscire un'attimo dalla questione arbitrale...
L'inerzia è a favore dei magic e i celtics hanno passato il momento propizio per chiudere la serie.
La Boston schiacciasassi di questi PO sta pagando un po di affacitamento per lo sforzo fatto fin qui, perchè nonostante il 4-1 e 4-2 nei primi due turni non ha dominato, ma giocato un grande basket, specialmente a livello mentale.
Ora stanno accusando lo sforzo e Orlando ne ha approfittato, avvitando un paio di viti dal punto di vista tattico e dell'entusiasmo.
Gara 6 può essere tutto e il contrario di tutto, prevedere cosa possa succedere è veramente impossibile!!!
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Comunque è incredibile come appena le cose si mettano male partono discorsi sugli arbitri da tutte le parti. Ieri sera abbiamo perso perchè i Magic hanno stravinto la battaglia a rimbalzo, tirando con oltre il 50% da tre. PUNTO.
Abbiamo ancora due possibilità: speriamo di recuperare un po' di infortunati perchè al momento siamo davvero incerottati, sono preoccupato soprattutto da Sheed. Si sapeva che non sarebbe stata una passeggiata, siamo di fronte a una signora squadra. Adesso dobbiamo riorganizzarci e dimostrare di meritarci questa finale, è stato bravissimo Doc in conferenza stampa a non accampare alcun tipo di scusa, fantastico anche su Baby quando ha detto che non sa quali test potranno fargli dato che "he's a little delirious half the time anyway"

Riguardo a Pierce invece non condivido l'atteggiamento generale. Certamente è un giocatore che specula molto sulla ricerca del contatto e può risultare fastidioso per questo, ma di legnate VERE ne prende parecchie. Il contatto dell'altra sera (alla spalla infortunata durante la stagione, è bene ricordarlo) era tutt'altro che leggero così come quello di gara2. Cosa doveva fare rialzarsi subito con una capriola all'indietro? :lol2:
Abbiamo ancora due possibilità: speriamo di recuperare un po' di infortunati perchè al momento siamo davvero incerottati, sono preoccupato soprattutto da Sheed. Si sapeva che non sarebbe stata una passeggiata, siamo di fronte a una signora squadra. Adesso dobbiamo riorganizzarci e dimostrare di meritarci questa finale, è stato bravissimo Doc in conferenza stampa a non accampare alcun tipo di scusa, fantastico anche su Baby quando ha detto che non sa quali test potranno fargli dato che "he's a little delirious half the time anyway"
Riguardo a Pierce invece non condivido l'atteggiamento generale. Certamente è un giocatore che specula molto sulla ricerca del contatto e può risultare fastidioso per questo, ma di legnate VERE ne prende parecchie. Il contatto dell'altra sera (alla spalla infortunata durante la stagione, è bene ricordarlo) era tutt'altro che leggero così come quello di gara2. Cosa doveva fare rialzarsi subito con una capriola all'indietro? :lol2:
Time to nut up or shut up...