Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by Brian_di_Nazareth »

mazararava wrote: Straordinaria!!!!!
Il football è uno sport per gente maschia.
Fun to watch, tough to beat.
mazararava
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by mazararava »

Brian_di_Nazareth wrote: Il football è uno sport per gente maschia.
condivido
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

Brian_di_Nazareth wrote: Il football è uno sport per gente maschia.
io non credo il problema di Russell sia questa, può essere checca e fighetta quando vuole, anche TO alla sua Presentazione a Phila si presentò con un pelliccione di questo stile, idem Takeo Spikes. E mi sembra che entrambe siano 2 giocatori abbastanza fortini.
Il suo problema è la sua completa mancanza di dedizione al gioco del football, la sua mancanza di sacrificio verso il football...checca o no che sia.
Image Image Image
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

The Answer Palermitano wrote: io non credo il problema di Russell sia questa, può essere checca e fighetta quando vuole, anche TO alla sua Presentazione a Phila si presentò con un pelliccione di questo stile, idem Takeo Spikes. E mi sembra che entrambe siano 2 giocatori abbastanza fortini.
Il suo problema è la sua completa mancanza di dedizione al gioco del football, la sua mancanza di sacrificio verso il football...checca o no che sia.

Alla fine tanto mi pare che nessuna squadra vuole Vick
ImageImage
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

The Answer Palermitano wrote: io non credo il problema di Russell sia questa, può essere checca e fighetta quando vuole, anche TO alla sua Presentazione a Phila si presentò con un pelliccione di questo stile, idem Takeo Spikes. E mi sembra che entrambe siano 2 giocatori abbastanza fortini.
Era solo una battuta TAP! Non sto a sindacare sull'orientamento di nessuno, e non credo che influisca sul gioco del football.
Era il contrasto tra gente in armatura sporca di sangue ed erba e la pelliccia che mi faceva sorridere.  :D

Poi JMR in realtà non ha nessun problema: è diventato ricco senza lavorare, e se per farlo ha "alleggerito" un vecchio multimilionario, beh non mi strappo i capelli!
Le uniche "vittime" sono i tifosi dei raiders, che hanno visto i propri "sogni" andare a donnine di facili costumi, ma in fondo in fondo nessuno si è fatto male veramente!
Fun to watch, tough to beat.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Brian_di_Nazareth wrote:
Le uniche "vittime" sono i tifosi dei raiders, che hanno visto i propri "sogni" andare a donnine di facili costumi,
più che a donnine direi andare da mcdonalds visto che si parla di JMR  :forza:
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Sondaggio interessante sul sito degli eagles,qual'è il rookie che volete vedere maggiormente in azione?
io sinceramente sono curiosissimo di vedere Nate Allen in azione  :figo:
mazararava
Rookie
Rookie

Post by mazararava »

ManuelTheAnswer wrote: Sondaggio interessante sul sito degli eagles,qual'è il rookie che volete vedere maggiormente in azione?
io sinceramente sono curiosissimo di vedere Nate Allen in azione  :figo:
Sono curioso di vedere Cooper come WR
ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Eagles announce Marlin Jackson has ruptured Achilles. Tough blow. That's a season-ending injury, generally a year to get back
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Sta riprendendo la sfiga estiva degli Eagles?
Image
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Paperone wrote: Eagles announce Marlin Jackson has ruptured Achilles. Tough blow. That's a season-ending injury, generally a year to get back
L'avevamo lasciato andare via proprio per nulla, ormai da tre anni a questa parte è un infortunio continuo. Dispiace, soprattutto ricordando che il ragazzo è stato una prima scelta.
ImageImageImage
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Accidenti che sciagura, si sapeva che le sue condizioni fisiche non erano eccellenti però le ginocchia sembravano recuperate e difatti il problema mi sembra nuovo  :disgusto: :disgusto:
Peccato, a questo punto, neanche concorrenza per Nate Allen che ha le porte spalancate come FS starter
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Doc. J wrote: Sta riprendendo la sfiga estiva degli Eagles?
se compri un giocatore rotto che è un po' che non gioca, injury prone, non puoi sempre dare la colpa alla sfiga.
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

mazararava wrote: Sono curioso di vedere Cooper come WR
Meglio che tieni per te la curiosità. L'ho visto troppe volte, per quattro anni, droppare un facile pallone in wide open per un guadagno importante. Meyer lo considera tuttora il miglior blocking WR che abbia mai allenato e in questo particolare tanto di cappello. Gran uomo squadra. Ma sulle sue qualità da ricevitore puro....mettetevi l'anima in pace.
ImageImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: se compri un giocatore rotto che è un po' che non gioca, injury prone, non puoi sempre dare la colpa alla sfiga.
beh magari si fosse rotto il legamento che si era già rotto sarei stato quasi più contento , almeno avrei detto "niente è finito"  :D
Alla fine guardo in maniera positiva che almeno Reid non avrà qualche idea del cazzo di non far partire Nate da starter.
Image Image Image
Post Reply