- CHICAGO BLACKHAWKS PLAYOFFS ROAD: First Round - #2 Chicago Blackhawks vs #7 Nashville Predators 4-2 (1-4; 2-0; 1-4; 3-0; 5-4 (OT); 5-3)
Western Conference Semifinals - #2 Chicago Blackhawks vs #3 Vancouver Canucks 4-2 (1-5; 4-2; 5-2; 7-4; 1-3; 5-1 )
Western Conference Finals - #1 San Jose Sharks vs #2 Chicago Blackhawks0-4 (1-2; 2-4; 2-3 (OT); 2-4)
Per ora l'unico che ci vede favoriti e Peca, per il resto è un plebiscito per loro. Anche i bookmakers ci vanno giù pesantucci, il più generoso ci da 2-1, il più pesante 7-1.
Chicago ha un talento e una profondità immensa, nonche' l'home ice advantage.
Sulla carta sono più forti, noi in compenso abbiamo un po più di esperienza e arriviamo alla serie finale con l'adesivo "team of destiny" appiccicato sulla fronte. Penso la prima partita sarà fondamentale...se gliela porti via e gli fai venire qualche dubbio puoi anche portare a casa la coppa, se vai li' e ne perdi due di fila è bella che finita.
Io onestamente qualche speranzella ce l'ho, vediamo se la ciurma di pivelli di Chicago è pronta mentalmente per una finale di Stanley Cup, ma preferisco non lanciarmi in pronostici.
kachlex wrote:
Da spettatore neutrale credo sara' una bella sfida. O finisce rapidamente (in 4-5?) per gli Hawks oppure la porta a casa Phila.
non lo avrei mai detto che avrebbe vinto una delle due :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Ho votato ma non dico per chi... bello comunque che i pronostici siano stati ribaltati, non c'è SJ, non c'è Washington... addirittura a est finale tra la 7 e la 8...
E SJ ha fatto una figuraccia incredibile
Anche se i ragazzi terribili di chicago mi piacciono un sacco, per questa finale simpatizzo flyers solo per vedere continuare la maledizione hossa. :gazza:
vedere hossa perdere la terza finale consecutiva...is priceless!