concordo, anche se non c'è una volta in cui Perkins e Big Baby fanno fallo senza poi lamentarsi...alla fine anche gli arbitri perdono la testa a sentire sempre gente che piagnucola da ogni fischioPorsche 928 wrote: Ma dai...
Arbitri fate i bravi... state rovinando una partita.
Re: NBA 2010 Playoffs: Live Games!
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Secondo tecnico ridicolo dato a Perkins, si va al riposo coi Magic sopra di 8. Male le zebre :gazza:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Vincredible90
- Rookie

fallo inesistente per me,poi non sappiamo cosa ha detto
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Sì ma il secondo tecnico a Perkins è ridicolo.
Fallo dubbio, protesta normale, il tutto in una partita sostanzialmente corretta...
SECONDA T?!?!?
O ha detto l'impossibile... ma dalle immagini si giustificherebbe a malapena un fallo tecnico, non certo il secondo che porta all'espulsione, un arbitro non può non sapere chi è già stato sanzionato, non esiste.
Di nuovo: NBA, where soft happens.
Lasciateli giocare, cribbio.
Fallo dubbio, protesta normale, il tutto in una partita sostanzialmente corretta...
SECONDA T?!?!?
O ha detto l'impossibile... ma dalle immagini si giustificherebbe a malapena un fallo tecnico, non certo il secondo che porta all'espulsione, un arbitro non può non sapere chi è già stato sanzionato, non esiste.
Di nuovo: NBA, where soft happens.
Lasciateli giocare, cribbio.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
orevacam wrote: concordo, anche se non c'è una volta in cui Perkins e Big Baby fanno fallo senza poi lamentarsi...alla fine anche gli arbitri perdono la testa a sentire sempre gente che piagnucola da ogni fischio
C'e anche da dire che oggi DH e` "untouchable", cioe si lamentano ANCHE perche alcuni falli stasera sono stati leggermente magnanimi con i padroni di casa (uno sfondamento di Burnes addirittura fischiato a Big Baby), se poi questa dovesse essere la linea guida mi aspetto che venga seguita con tutti, pero da Bryant a DH a Garnett a LBJ ecc ecc.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Gilbertology
- Pro

Espulsione abbastanza scandalosa...
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
concordoGilbertology wrote: Espulsione abbastanza scandalosa...
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Basta, ho gia capito...
Smetto di guardarla che e` meglio, anche qui fallo IMBARAZZANTE fischiato a Big Baby.
Poi dopo aspetto qualcuno che mi dica che "gli arbitri non possono condizionare una partita/serie".
Alla prossima, buona continuazione di visione a tutti.
Smetto di guardarla che e` meglio, anche qui fallo IMBARAZZANTE fischiato a Big Baby.
Poi dopo aspetto qualcuno che mi dica che "gli arbitri non possono condizionare una partita/serie".
[align=center]
[/align]
[/align]-
Fazz
Non è parziale. E' OSCENA, che è diverso.Porsche 928 wrote: Basta, ho gia capito...
Internate quel pagliaccio di Crawford.
-
rodmanalbe82
- Pro

ma quindi Sheed salta la sesta?
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Se Perkins avesse fatto la metà di quello che ha fatto Howard in questa serie sarebbe già stato arrestato e avrebbe rischiato la sedia elettrica.
Dopo la 16esima gomitata scatta la squalifica?
-
Fazz
No, è Perkins.rodmanalbe82 wrote: ma quindi Sheed salta la sesta?
Che con questi due arriva a 7 tecnici nei PO -> sospensione.
Ma domani li rivedranno di sicuro, uno glielo levano secondo me.
Per la precisione: Big Baby è finito in mezzo tra Howard e Nate, ha preso una legnata da entrambi ed è fuori per la frustata che ha preso al collo in caduta (e che l'ha rincoglionito con esiti anche abbastanza curiosi).datruth34 wrote: Se Perkins avesse fatto la metà di quello che ha fatto Howard in questa serie sarebbe già stato arrestato e avrebbe rischiato la sedia elettrica.
Detto questo sì, stasera (sottolineo, stasera) stanno tutelando un po' troppo Dwight per i miei gusti... ma come detto sopra è arbitrata male (e ci credo, c'è quel pagliaccio di Crawford), non in modo fazioso.
Last edited by Fazz on 27/05/2010, 5:01, edited 1 time in total.
- Peter
- Rookie

Non ho visto la partita purtroppo, ma se per una volta ci avessero fischiato a favore sarebbe tutto tranne che uno scandalo!! Sono anni che a Dwight fichiano i sospiri da una parte e non gli fischiano le legnate prese dall'altra!!! Era l'ora!!!
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

- tika
- Rookie

Peter wrote: Non ho visto la partita purtroppo, ma se per una volta ci avessero fischiato a favore sarebbe tutto tranne che uno scandalo!! Sono anni che a Dwight fichiano i sospiri da una parte e non gli fischiano le legnate prese dall'altra!!! Era l'ora!!!
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Peter wrote: Non ho visto la partita purtroppo, ma se per una volta ci avessero fischiato a favore sarebbe tutto tranne che uno scandalo!! Sono anni che a Dwight fichiano i sospiri da una parte e non gli fischiano le legnate prese dall'altra!!! Era l'ora!!!
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]