Re: Un forum di sportivi: dalla briscola chiamata al free climbing (II)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Luca10 wrote: Se non pesto un arbitro prima della fine della stagione mi devono dare il nobel per la pace.

Stasera avevamo una panzona, in evidente carenza di pesce. (cit.)

Ed infatti s'è visto, e c'ha fatto perdere la partita e, probabilmente, tutta la serie dei play-off.

23-22 per noi al terzo (sotto 2-0); attacco loro nettissimo sul nastro, sarebbe 24-22 per noi. Invece, nonostante il secondo (che arbitra in B1, non in C) le segnali il punto a noi quel cinghiale da il punto a loro. E non basta, su sopra ci carica un giallo per il nostro palleggiatore, che subito dopo senza aprire ulteriormente la bocca si vede appioppato pure il rosso. Ovviamente il nostro "intelligentissimo" allenatore aveva già utilizzato il secondo palleggiatore per un cambio in battuto per cui da 24-22 ci siamo trovati 23-24 e senza palleggiatore.

Vi lascio indovinare come è finita.

E poi dicono che gli arbitri non decidono le partite. :roll:
che ci fosse stata una partita che non avete perso per colpa di un arbitro eh,regolarmente ogni sacrosanta volta  :cheer:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Le emozioni che solo i bimbi ti sanno dare...oggi giornata campale, abbiamo ben 4 partite, 3 ad un torneo, 1 ad un altro. Le prime 3 le perdiamo malissimo (2 stamattina, 1 alle 4), veramente a terra, con i bimbi che giocano malissimo, svogliati, agitati, etc....
Poi si gioca alle 6 in altro torneo, ci sono solo io perchè il mister ha una cresima. Dopo 2 minuti siam sotto 2-0 per due errori difensivi, il fratello del portiere dice qlk al portiere e questo prende, si toglie i guanti e scoppia in lacrime dietro la porta. Cambio immediato mentre si cerca di consolare il nostro portierino. Riusciamo ad accorciare sul 2-1, finisce il tempo, ma i bimbi sono distrutti (4 partite in un giorno, a 30 gradi...). Secondo tempo mi metto d'accordo con arbitro per far rientrare il portierino in campo e fargli fare il secondo tempo. Questo mi para tutto, pigliamo comunque il 3-1 e finalmente i bimbi reagiscono con le ultime forze e negli ultimi 5 minuti ribaltano tutto e trovano il 3-3. Priceless.
Most improved forumist 2009
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Seconda e ultima giornata del torneo da 3 partite al giorno, oggi in solitaria (senza l'altro mister) affrontiamo il gironcino dal 13 al 16esimo posto. Prima partita 1-1 stiracchiato, dove teniamo palla ma nn combiniamo granchè e sono loro a sfiorare la vittoria più volte. Seconda partita, a mezzogiorno, dove perdiamo 2-0 senza nemmeno essere in grado di reagire. Moto d'orgoglio al pomeriggio, dove nel primo tempo vinciamo 1-0 mentre nel secondo tolgo il nostro centrocampista, che ha giocato praticamente sempre e sposto uno degli altri in mezzo (quello più tecnico)....cambia la partita e con l'energia in più torniamo a giocare come sappiamo e ne facciamo altri 4. Bello vedere i bimbi festeggiare anche solo per aver vinto una partita che valeva per il 13esimo posto, ancor più bello essere riuscito a coinvolgere tutti i bimbi facendo giocare di più quelli che avevano giocato meno in questi giorni.
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Dopo 3 anni in quella squadra ( 2 e mezzo per la precisione) sono stato eletto nuovo capitano della squadra  :D
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

iL_jAsOne wrote: Dopo 3 anni in quella squadra ( 2 e mezzo per la precisione) sono stato eletto nuovo capitano della squadra  :D
Jasone capitano.... :sbadat:
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

oggi terza partita del torneo della Parrocchia
dopo due sconfitte (con le due squadre che sono imbattute, e si sfideranno nella finale) arriva la prima vittoria, 7 a 5

nell'altra squadra c'era uno che parlava come Natalino Ballasso, a volte ho trattenuto a stento le risate :thumbup:
giovedì ultima partita, se vinciamo dovremmo arrivare terzi. non cambia nulla, solo per l'onore :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Il 5 giugno torneo aziendale delle ATER a Trento. Calcio a 7 con porte da calcetto. Giocherò in porta  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Chiedo pure qui un consulto medico. :forza:
Stasera sono andato a giocare a calcetto e praticamente subito dopo aver iniziato ho puntato uno e l'ho saltato, solo che questo invece che arrestare la corsa (mi stava venendo addosso dritto per dritto) mi ha centrato la parte sinistra del corpo... praticamente immaginate due che corrono per fare esattamente un frontale ed io che lo dribblo andando sulla mia destra ma, appunto, venendo centrato.
Vabbè, lasciando perdere che ora mi fanno male la schiena ed il collo il problema principale è un altro: da subito mi hanno fatto malissimo le costole sotto il braccio sinistro, tanto che facevo abbastanza fatica a respirare.
Però non ho smesso di giocare, ovviamente. Anzi, ho continuato per quasi tre ore.
Ora la fatica di respirare resta. Cioè, se respiro normalmente quasi nemmeno lo sento, se provo a riempire i polmoni e quindi espando la cassa toracica... beh, diciamo che sono bestemmie.

Posto che io non ho mai, per fortuna, avuto grossi infortuni e che sono ricorso al Pronto Soccorso una sola volta in tutta la mia vita (e solo dopo esser passato dalla Guardia Medica prima) per questioni inerenti una partita di pallone chiedo: se domani mattina dovessi provare la stessa fatica a respirare di questa sera è bene che mi faccia vedere oppure meglio comunque aspettare non so... altre 24 o 48 ore? :penso:

In sè non mi pare di aver grosse difficoltà a muovermi, il problema sembra essere solo quando espando la cassa toracica. Quindi non so, forse non è necessario andare. E non ci voglio andar per niente. Cioè, va beh che domani sarò comunque tutto il pomeriggio in ospedale già per altre cose, però non voglio allungare per nulla la coda al PS, se non è necessario. :D

Quindi non so, se c'è qualcuno, medico o meno, che ha esperienza o può darmi consigli in questo senso è ben accetto!

EDIT: errata corrige volante. Ora che mi sono raffreddato del tutto ho provato ad alzarmi dalla poltrona e mi fa malissimo pure a muovermi. -.-'
Last edited by Mahor on 27/05/2010, 1:26, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Mahor wrote: Chiedo pure qui un consulto medico. :forza:
Stasera sono andato a giocare a calcetto e praticamente subito dopo aver iniziato ho puntato uno e l'ho saltato, solo che questo invece che arrestare la corsa (mi stava venendo addosso dritto per dritto) mi ha centrato la parte sinistra del corpo... praticamente immaginate due che corrono per fare esattamente un frontale ed io che lo dribblo andando sulla mia destra ma, appunto, venendo centrato.
Vabbè, lasciando perdere che ora mi fanno male la schiena ed il collo il problema principale è un altro: da subito mi hanno fatto malissimo le costole sotto il braccio sinistro, tanto che facevo abbastanza fatica a respirare.
Però non ho smesso di giocare, ovviamente. Anzi, ho continuato per quasi tre ore.
Ora la fatica di respirare resta. Cioè, se respiro normalmente quasi nemmeno lo sento, se provo a riempire i polmoni e quindi espando la cassa toracica... beh, diciamo che sono bestemmie.

Posto che io non ho mai, per fortuna, avuto grossi infortuni e che sono ricorso al Pronto Soccorso una sola volta in tutta la mia vita (e solo dopo esser passato dalla Guardia Medica prima) per questioni inerenti una partita di pallone chiedo: se domani mattina dovessi provare la stessa fatica a respirare di questa sera è bene che mi faccia vedere oppure meglio comunque aspettare non so... altre 24 o 48 ore? :penso:

In sè non mi pare di aver grosse difficoltà a muovermi, il problema sembra essere solo quando espando la cassa toracica. Quindi non so, forse non è necessario andare. E non ci voglio andar per niente. Cioè, va beh che domani sarò comunque tutto il pomeriggio in ospedale già per altre cose, però non voglio allungare per nulla la coda al PS, se non è necessario. :D

Quindi non so, se c'è qualcuno, medico o meno, che ha esperienza o può darmi consigli in questo senso è ben accetto!

EDIT: errata corrige volante. Ora che mi sono raffreddato del tutto ho provato ad alzarmi dalla poltrona e mi fa malissimo pure a muovermi. -.-'
io un RX lo andrei a fare, le costole rotte sono pericolose

il resto dovrebbe essere solo una forte botta
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Domanda agli espertoni del calcetto.
Devo comprarmi le prime scarpe, ho visto che ci sono con e senza tacchetti.
Che faccio?
Image - Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

su quale superficie giochi?
Cazzo guardi?
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Maialone wrote: su quale superficie giochi?
Boh, tipo sintetico.

Mi sembra.
Image - Image
Mahor

Post by Mahor »

Paperone wrote: io un RX lo andrei a fare, le costole rotte sono pericolose

il resto dovrebbe essere solo una forte botta
:penso:
Io sinceramente non penso ci sia niente di proprio rotto, comunque. Ma ovviamente non ne posso essere certo.
Detto questo, però... ipotizziamo per un attimo la soluzione peggiore... che credo sia appunto qualche costola rotta... :D
In quel caso... prognosi?
Che dovrei fare? Mettermi un busto o qualcosa?
Quanto dovrei star fermo?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Da Brawl wrote: Boh, tipo sintetico.

Mi sembra.
Come, ti sembra?  :lol2:
Cazzo guardi?
Da Brawl

Post by Da Brawl »

Maialone wrote: Come, ti sembra?  :lol2:
Ti so individuare il parquet, ma il campo da calcetto è novità per me.  :lol2:

Ah, ecco trovato: Manto di IIIa generazione - ATOSSICO
Che roba è?
Image - Image
Locked