Fantastico, le pazzie del draft! Comunque la scena migliore a riguardo a questo è quella del primo anno, mandai un sms a dave verso mezzanotte per dirgli che era on the clock, lui ovviamente dormiva, si svegliò nella notte tipo per andare in bagno...vide il mio sms, accese il pc e fece la scelta....spettacolo!!ilya wrote: Grande aza!
Mi ero distratto un attimo qua in ufficio con della gente, mi è arrivato uno squillo da aza sul cell che mi sollecitava la scelta, ho chiesto scusa un attimo ai presenti dicendo che dovevo fare una comunicazione importante di lavoro, sono tornato alla scrivania e ho scelto il buon Ruud!
Bella la scena!
Forse meno la scelta, ma sono un difensivista puro.
Sulla scelta, beh: Willis e Ruud, tanta roba!
island sta guidando, mi aveva lasciato scritto quando aveva dei momenti di pausa nel pomeriggio su msn....ma me li son dimenticati, gli ho mandato un sms con tutte le scelte fatte nel frattempo, appena ha un po' di pausa di sicuro mi chiama. Tanto l' obiettivo è arrivare come ieri a multiple, così domani mattina ripartiamo da lui. Nel caso GoPats...ti chiedo lo sforzo ancora una volta di fare la lista per la scelta del giro di domattina...vabbè...vediamo...

Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)