BruceSmith wrote:
è quello che hanno detto in conferenza stampa.
secondo alberto costa del corsera (giornalista molto credibile) il budget è di 30mln da suddividere tra prima squadra e giovanili.
Dai scherzavo!
COmunque sui 30 milioni ho un dubbio.
La cifra più o meno l'avevo indicata pure io, senza alcuna fonte.
Come c'ero arrivato?
Huntelaar, Flamini, Seedorf, Storari.
Cedendoli tutti più o meno 30 milioni arriverebbero, euro più euro meno.
Se potremo spenderne altri 30 faranno 60, di cui una decina per le giovanili, e ci viene un mercato con i fiocchi.
Altrimenti sono 30 di cui una decina per le giovanili, ed allora i dirigenti dovranno essere tanto ma tanto bravi per effettuare tutte le mosse indispensabili.
Non il colpo per vincere, solamente per prendere i giocatori che in base alle ultime due stagioni è palese manchino.
30 milioni più cessioni, o più o meno si pensa di ricavare 30 milioni dalle cessioni e quelli si vuole spendere? Io un sospetto ce l'avrei, ma dato che oltre ad essere aziendalista mi avete tacciato di essere prolisso ( :lol2: :lol2: :lol2:) mi fermo qui.
pietro mira wrote:
Scusa Silvio, ti voglio ancora bene, sto cercando di criticarti il meno possibile per come stai gestendo il milan negli ultimi 3 anni, ma non posso leggere "con me tecnico il milan sarebbe stato campione". MAVVAFFANCULO SILVIO.
Ma si, ma oltre al fatto che le testimonianze raccolte dai parlamentari PDL hanno rotto le scatole, questa è evidentemente una barzelletta e come tale va trattata. Il massimo del commento possibile, fosse vera, è: :ciombe: :ciombe: