Sei salvo,questa sera stravincerete,però dovresti convincerlo a dire che Boston vincerà la serie,con una partita si fa pocoVincredible90 wrote: Guidone nn si smentisce mai
Frye 4-8 dal perimetro,dal perimetro grosso![]()
Poi paragona mourinho a Jackson
Per la mia contentezza ha detto che i Boston vincono stanotte.Sono fiducioso
FORZA ORLANDO![]()
![]()
Re: Le chicche del coach e di SI
- WunderDirk41
- Newbie

Re: Le chicche del coach, di Bagatta, del Poz e delle mignottone!
- Vincredible90
- Rookie

è implicito,se boston vince stanotte vince anche la serieWunderDirk41 wrote: Sei salvo,questa sera stravincerete,però dovresti convincerlo a dire che Boston vincerà la serie,con una partita si fa poco
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
E se non sbaglio Tranquillo ha fatto lo stesso paragone in telecronaca.Vincredible90 wrote:

- Bonner
- Rookie

Come capacità di distogliere l'attenzione dalla squadra nei momenti di difficoltà, "usando" la stampa, credo che il paragone ci stia tutto.Tecnicamente è improponibile il paragone essendo 2 sport totalmente diversialby14 wrote: E se non sbaglio Tranquillo ha fatto lo stesso paragone in telecronaca.

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- WunderDirk41
- Newbie

eh ma vedi cosi vincerete sicuramente sta notte ma poi perderete a Boston,se non usa la parola serie è brutta come cosa per voi :DVincredible90 wrote: è implicito,se boston vince stanotte vince anche la serie
- Vincredible90
- Rookie

speriamo bene...WunderDirk41 wrote: eh ma vedi cosi vincerete sicuramente sta notte ma poi perderete a Boston,se non usa la parola serie è brutta come cosa per voi :D
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Pozzecco è un pagliaccio, pure stavolta...e stavolta l' ha fatto apposta, dicendo il nome della squadra che ha vinto salutando in chiusura del suo intervento su sport24...diomio...che ridicolo, pensa pure di essere simpatico.
Tra l' altro ha ammesso che spesso e volentieri si guarda le partite prima di fare la telecronaca...ma vabbè...poverino...
Tra l' altro ha ammesso che spesso e volentieri si guarda le partite prima di fare la telecronaca...ma vabbè...poverino...
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Vincredible90
- Rookie

Vincredible90 wrote: Guidone nn si smentisce mai
FORZA ORLANDO![]()
![]()
- WunderDirk41
- Newbie

Perché avevi anche dubbi? :D ogni sua parola è una maledizione o una benedizione (dipendi per chi tifi)Vincredible90 wrote: Guidone nn si smentisce mai
FORZA ORLANDO![]()
![]()
- Redondo15
Speriamo abbia un contratto di solo un anno come commentatore. Perchè non è più sopportabile. Ma a Sky non arrivano le mail di protesta!? Pozzecco ha rotto i coglioni... ormai metto la lingua originale quando c'è lui.azazel wrote: Pozzecco è un pagliaccio, pure stavolta...e stavolta l' ha fatto apposta, dicendo il nome della squadra che ha vinto salutando in chiusura del suo intervento su sport24...diomio...che ridicolo, pensa pure di essere simpatico.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il problema è che a Pozzecco affidano il commento tecnico dell'Nba.
Ci sono due inesattezze:
-non può fare il commentatore tecnico: si limita a dire aneddoti della sua carriera cestistica che fregano il giusto al pubblico di casa;
-non sa nulla di Nba: mettetelo a fare le telecronache della Lega A, dove i suoi aneddoti possono servire a qualcosa.
Imbarazzante.
Ci sono due inesattezze:
-non può fare il commentatore tecnico: si limita a dire aneddoti della sua carriera cestistica che fregano il giusto al pubblico di casa;
-non sa nulla di Nba: mettetelo a fare le telecronache della Lega A, dove i suoi aneddoti possono servire a qualcosa.
Imbarazzante.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io preso da un astio a livelli disumani oggi pome dopo quell' intervento su sport24 mi son messo a cercare una cazzo di email per scrivere alla redazione sportiva ma non l' ho trovata e questo ha aumentato ancora di più il valore del mio nervousometro...Redondo15 wrote: Speriamo abbia un contratto di solo un anno come commentatore. Perchè non è più sopportabile. Ma a Sky non arrivano le mail di protesta!? Pozzecco ha rotto i coglioni... ormai metto la lingua originale quando c'è lui.
PS. sono in ritardo di qualche ora...auguri comunque redo!!! (non mi riferisco alla partita di stanotte....se no thunderm si offende...)
Join the third.