Re: 2010 Fifa World Cup South Africa [calendario nel primo post]

La gente vuole solo il goal
Locked
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Mr. Sloan wrote: La canzone dei mondiali è una droga  :forza:
Confermo. Un mio collega qui mi ha appena intimato (scherzosamente ma neanche poi tanto) di smetterla. Difficile dargli torto in effetti, ho scassato il cazzo anche a me stesso :D
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Delle importantissime partite di oggi, un paio si stanno concludendo e un paio si stanno svolgendo.

Il Camerun ha pareggiato 0-0 contro la Georgia, in un match il cui commento migliore nel live era. "che palle", mentre la Nigeria ha pareggiato 0-0 contro l'Arabia Saudita in un incontro il cui commento migliore nel live era: "che noia".
Invece lo scontro fra le due sorprese (cit.) del mondiale appare più caruccio: La Grecia passa in vantaggio subitaneamente con katsouranis, ma viene rimontata al 24' da Jong per la Corea del Nord.
Inizia ora invece Rep. d'Irlanda-Paraguay.

Aggiornamento: L'Irlanda domina, il Paraguay praticamente non gioca. La Grecia va immediatamente in vantaggio all'inizio del secondo tempo con Charisteas ma viene subito ripresa dal solito Jong.
Quando una è rivelazione, è rivelazione...
Last edited by tzara on 25/05/2010, 21:28, edited 1 time in total.
Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

le 4 riserve delle rose sono un' invenzione dei giornali italiani o una buona idea della FIFA???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Penso si debbano indicare delle riserve in caso di infortunio prima del mondiale e dopo la compilazione della lista dei 23.

Visto un pò di riflessi filmati  :lol2: :lol2: di Irlanda-Paraguay, non benissimo la difesa sudamericana mi pare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

shilton wrote: Penso si debbano indicare delle riserve in caso di infortunio prima del mondiale e dopo la compilazione della lista dei 23.

Visto un pò di riflessi filmati  :lol2: :lol2: di Irlanda-Paraguay, non benissimo la difesa sudamericana mi pare.
Irlanda-Paraguay si può dividere in due partite: il primo tempo e il secondo tempo.
Nel primo tempo è esistita una sola squadra in campo, ossia l'Irlanda: ben messi in campo, correvano altriplo degli avversari (che sovrastavano anche fisicamente). Due gol e tutti a casa. Nel secondo tempo invece le cose sono cambiate, il Paraguay ha fatto dei cambi (chissà, magari sono entrati coloro che saranno titolari, chissà) e ha giocato molto meglio: si è messo molto bene in mostra Barrios, l'Argentino naturalizzato che gioca nel Borussia Dortmund e che ha segnato anche il gol del 2-1. Alla fine della partita c'era il Paraguay che giocava meglio, l'Irlanda che orgogliosamente voleva vincere, un rigore presunto non fischiato per l'Irlanda e, insomma, sembrava tutto fuorchè un'amichevole.
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

bell'elemento barrios, potrebbe essere la sorpresa dei mondiale  :lol2: :lol2:

a parte gli scherzi ha fatto un'ottima annata al borussia, ma chi sono gli attaccanti del paraguay? immagino santa cruz per diritto e barrios?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

andreaR wrote: bell'elemento barrios, potrebbe essere la sorpresa dei mondiale  :lol2: :lol2:

a parte gli scherzi ha fatto un'ottima annata al borussia, ma chi sono gli attaccanti del paraguay? immagino santa cruz per diritto e barrios?
Credo ci sia anche Haedo Valdez,giocatore che mi piaceva ai tempi del Werder,ma troppo fragile,ora dovrebbe stare al Borussia Dortmund anche lui...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote: bell'elemento barrios, potrebbe essere la sorpresa dei mondiale  :lol2: :lol2:

cardozo del benfica direi di sicuro,un signor attaccante per conto mio

ah tzara,mi dicono che a londra ci sia da divertirsi in città  :forza: :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Ah, e per concludere il discorso, gli Stati Uniti nel prendono 4 dalla Repubblica Ceca (Edu, Gomez; Sivok, Polak, Fenin, Necid).
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

tzara wrote: Ah, e per concludere il discorso, gli Stati Uniti nel prendono 4 dalla Repubblica Ceca (Edu, Gomez; Sivok, Polak, Fenin, Necid).

hai scritto sei marcatori, immaggino che sia finita 4-2  :D vedi qualche sorpresa anche negli usa?  :lol2:

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote:
vedi qualche sorpresa anche negli usa?  :lol2:

:naughty: :naughty:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Il tecnico del Giappone, Takeshi Okada, non si scoraggia dopo la sconfitta patita dal suo Giappone contro la Corea del Sud (0-2). L'allenatore ha spiegato che l'obiettivo dei samurai è la semifinale: "Noi vogliamo dimostrare, non ci sono cambiamenti nel nostro programma. Combatteremo per un posto nelle prime quattro, ora dobbiamo migliorare la nostra condizione e guadagnare in ritmo".

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

lele_warriors wrote: Il tecnico del Giappone, Takeshi Okada, non si scoraggia dopo la sconfitta patita dal suo Giappone contro la Corea del Sud (0-2). L'allenatore ha spiegato che l'obiettivo dei samurai è la semifinale: "Noi vogliamo dimostrare, non ci sono cambiamenti nel nostro programma. Combatteremo per un posto nelle prime quattro, ora dobbiamo migliorare la nostra condizione e guadagnare in ritmo".

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Parente di walter Zenga, sto Okada?

Oh, poi io l'ho detto da prima che il Giappone puo' essere una sorpresa, eh  :forza:
Image
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

rolfes infortunato per la germania,

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

andreaR wrote: rolfes infortunato per la germania,

Dopo aver lasciato il ritiro della nazionale francese, il centrocampista del Real Madrid, Lassana Diarra (25) si trova attualmente a Lione per sottoporsi a degli esami clinici. Secondo quanto riportato da France Football la malattia genetica diagnosticata al giocatore transalpino potrebbe costringerlo a chiudere la propria carriera.

da TMW
Image ImageImageImage
Locked