Re: Statuette/bobbleheads NBA in edicola ?
-
TheNightwatcher
- Rookie

Ho trovato Bargnani e Howard.
Bellissimi, comunque non sono bobblehead!!
Ho come l'impressione che di Bargnani ne avrò una ventina di doppioni da qui ai prossimi giorni...
Ho come l'impressione che di Bargnani ne avrò una ventina di doppioni da qui ai prossimi giorni...
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- Jamal Crawford
Mmmm, sta cosa delle bustine è una bella carognata! Già per le figurine e cards è una fregatura, qua, con solo 10 personaggi, il rischio doppione è terrificante.
Con il rischio di trovare Ginobili o comunque un altro di poco interesse, non sono molto incentivato...vedrò se fare comunque un tentativo o due ma se avessero fatto un piano di uscite settimanali invece delle bustine, mi avrebbero attratto di più.
Grazie per le info comunque!
Con il rischio di trovare Ginobili o comunque un altro di poco interesse, non sono molto incentivato...vedrò se fare comunque un tentativo o due ma se avessero fatto un piano di uscite settimanali invece delle bustine, mi avrebbero attratto di più.
Grazie per le info comunque!
-
TheNightwatcher
- Rookie

Invece sono stati furbi, perchè continuerò a foraggiarli finchè non li avrò tutti.
Avranno calcolato che ci sono tanti malati di mente come il sottoscritto... :gazza:
Comunque eccoli:
[align=center]
[/align]
Avranno calcolato che ci sono tanti malati di mente come il sottoscritto... :gazza:
Comunque eccoli:
[align=center]
[/align]
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
:gazza:Jamal Crawford wrote: Mmmm, sta cosa delle bustine è una bella carognata! Già per le figurine e cards è una fregatura, qua, con solo 10 personaggi, il rischio doppione è terrificante.
Grazie per le info comunque!![]()
compro :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- tika
- Rookie

anche io bargs^^, bellissimo howard, te lo invidio hahaha
-
TheNightwatcher
- Rookie

Qui ci sono le basi per instaurare delle trade di miniature! Se trovo un doppione di DH, lo trado per un backcourt.
Per ora ho una bella coppia di lunghi, con Dwight a darmi tutta l'intimidazione che manca a Bargs.
:lol2:
Per ora ho una bella coppia di lunghi, con Dwight a darmi tutta l'intimidazione che manca a Bargs.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Scambio il mio Gasol per il tuo Howard e ci aggiungo 1 euro :gazza:TheNightwatcher wrote: Ho trovato Bargnani e Howard.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
io preannuncio che ogni esemplre di Kobe andrà distrutto in modo ineluttabile, rischia anche bargnani :lol2:
il resto scambiamo pure
5-6 ani fa c'era la serie lego nba; in una confezione capitò parker con kobe mi pare; il secondo rapidamente finito nel secchio :lol2:
il resto scambiamo pure
5-6 ani fa c'era la serie lego nba; in una confezione capitò parker con kobe mi pare; il secondo rapidamente finito nel secchio :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
TheNightwatcher
- Rookie

DH-12 wrote: Scambio il mio Gasol per il tuo Howard e ci aggiungo 1 euro :gazza:
Azz! Libererei spazio dal cap, ma Gasoft e Bargnani sotto non fanno paura nemmeno alla mia nipotina di manco 1 anno.
Scherzi a parte, miro ad averli tutti, in caso scambio i doppioni.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Voi siete malati! 
se riesco mi fermo in edicola quando esco dal lavoro
se riesco mi fermo in edicola quando esco dal lavoro
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Si ma in attacco saresti micidiale! Howard lo sappiamo tutti che è scarsoTheNightwatcher wrote:
Azz! Libererei spazio dal cap, ma Gasoft e Bargnani sotto non fanno paura nemmeno alla mia nipotina di manco 1 anno.
Scherzi a parte, miro ad averli tutti, in caso scambio i doppioni.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
TheNightwatcher
- Rookie

Si vede che sono giovane dentro... la mia compagna si è fermata in edicola e me ne ha preso un altro :lol2:
Dirk Nowitzki!
Ora Bargnani fa il sesto uomo...
[align=center]
[/align]
Dirk Nowitzki!
Ora Bargnani fa il sesto uomo...
[align=center]
[/align]
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Devo trovare il modo di prenderne qualche bustina.
Devo fare questo quintetto:
Wade-Kobe-James-Gallinari-Howard
si gioca senza play e con 3 palloni

Devo fare questo quintetto:
Wade-Kobe-James-Gallinari-Howard
si gioca senza play e con 3 palloni

-
TheNightwatcher
- Rookie

Da segnalare che Bargnani per ora è quello meno riuscito...
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls