Re: Juventus F.C. (29) - Agnelli's Stuff

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

tuttosport?  :shocking: :shocking:

almeno una volta davano vere bombe, non scoregge  :disgusto:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ho letto che Pepe dovrebbe arrivare. Sapete una cosa? Credo che a un buon prezzo sia un buon acquisto.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

mvp18 wrote: Ho letto che Pepe dovrebbe arrivare. Sapete una cosa? Credo che a un buon prezzo sia un buon acquisto.
anch'io!
e si riparla anche di D'Agostino
ImageImageImage
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

posso accettare il cambio radicale di modulo ma se questo significa (lasciando perdere il discorso soldi) perdere la qualità tecnica di Diego per avere quella di Pepe...  :suicidio:
considerato che in mezzo non arriverà Xavi, ma Palombo o gente del genere... avremmo un centrocampo tanta corsa e pochi palloni buoni
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

minchia povero brandao...e non è neanche passato per vinovo!! :shocking:
Image  Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

mvp18 wrote: Ho letto che Pepe dovrebbe arrivare. Sapete una cosa? Credo che a un buon prezzo sia un buon acquisto.
il 'buon prezzo' di Pozzo è di sicuro sopra i 15 milioni.
se devo farmi svenare da quello lì, a questo punto io riscatterei Candreva, che almeno è sempre un paio di piedi buoni in più a centrocampo e ha 4 anni in meno...
Image
Image
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Kratòs wrote: Ritiro tutto, lo scambio alla pari Buffon per Borriello riscrive il concetto di cazzata, Zebina per Oddo in confronto è la più logica delle mosse di mercato... :lmao:
Buahahahahahaahah.. non ci credo che l'hanno tirata fuori, dai..  :lol2: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

3 euro x 60 gr = 3'500 euro circa ...

ma sì, si può fare  :gazza:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

bambinazo wrote: posso accettare il cambio radicale di modulo ma se questo significa (lasciando perdere il discorso soldi) perdere la qualità tecnica di Diego per avere quella di Pepe...  :suicidio:
considerato che in mezzo non arriverà Xavi, ma Palombo o gente del genere... avremmo un centrocampo tanta corsa e pochi palloni buoni
Con la nomina di Del Neri cosa aspettavi? :D
Lo so che Pozzo è uno che i suoi li fa pagare cari (gira voce che voglia vendere INLER a 18 milioni  :shocking: ), però io Pepe per 10-12 milioni lo comprerei. E' maturato parecchio negli ultimi tempi e lo vedo benino.
Candreva? Kratos ma che ce ne facciamo di Candreva!? Potrebbe giusto giocare da centrale in mezzo. Come fascia è follia, le fasce di Del Neri devono correre correre e correre.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

secondo voi qual'è le valutazione di giovinco? 10 mln? perchè ho letto di una possibile controportita nell'affare dzeko, e se marotta è un grande dg giovinco va al wolfsburg e non apre nemmeno la bocca
Last edited by andreaR on 26/05/2010, 18:45, edited 1 time in total.
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
fable
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by fable »

andreaR wrote: secondo voi qual'è le valutazione di giovinco? 10 mln? perchè o letto di una possibile controportita nell'affare dzeko, e se marotta è un grande dg giovinco va al wolfsburg e non apre nemmeno la bocca
Secondo me il buon Sebastian, va a fare compagnia a Molinaro, così da comporre un bel tandem sulla fascia :metal:!
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

mvp18 wrote: Con la nomina di Del Neri cosa aspettavi? :D
Lo so che Pozzo è uno che i suoi li fa pagare cari (gira voce che voglia vendere INLER a 18 milioni  :shocking: ), però io Pepe per 10-12 milioni lo comprerei. E' maturato parecchio negli ultimi tempi e lo vedo benino.
Candreva? Kratos ma che ce ne facciamo di Candreva!? Potrebbe giusto giocare da centrale in mezzo. Come fascia è follia, le fasce di Del Neri devono correre correre e correre.
esattamente.

di sicuro imho sarebbe meglio di Pepe, allo stesso prezzo.

Se vai da Pozzo a chiedergli Pepe portandogli 10 milioni lui ti ride in faccia. Sappiamo tutti benissimo come valuta i giocatori quello lì, l'anno scorso D'agostino (molto meno 'pubblicizzato', anche solo per il ruolo in nazionale) non lo volle cedere nemmeno per 15 milioni, per quale motivo dovrebbe venderci Pepe a meno di quella cifra? è diventato improvvisamente 'generoso'?
E in ogni caso io Pepe non lo prenderei neppure per 10 milioni, ma perchè in generale Pepe titolare nella Juve preferirei non vederlo. A meno che sull'altra fascia non arrivi un'iradiddio alla Ribery o Robben, ma sappiamo tutti che è impensabile.
Image
Image
Image
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Sembra che ci sono buone indicazioni da parte dello stesso Criscito sul ritorno in bianconero.Speriamo faccia ritorno alla base.Così lo mettiamo a fare il terzino sinistro,ruolo che può coprire più che decentemente.

Su Pepe la penso come Kratos.Togliendo il fatto che Pozzo lo vende a peso d'oro, a me non piace assolutamente.
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Kratòs wrote: esattamente.

di sicuro imho sarebbe meglio di Pepe, allo stesso prezzo.

Se vai da Pozzo a chiedergli Pepe portandogli 10 milioni lui ti ride in faccia. Sappiamo tutti benissimo come valuta i giocatori quello lì, l'anno scorso D'agostino (molto meno 'pubblicizzato', anche solo per il ruolo in nazionale) non lo volle cedere nemmeno per 15 milioni, per quale motivo dovrebbe venderci Pepe a meno di quella cifra? è diventato improvvisamente 'generoso'?
E in ogni caso io Pepe non lo prenderei neppure per 10 milioni, ma perchè in generale Pepe titolare nella Juve preferirei non vederlo. A meno che sull'altra fascia non arrivi un'iradiddio alla Ribery o Robben, ma sappiamo tutti che è impensabile.

Spero si sia reso conto della cazzata fatta con D'Ag quest'estate. Quoto sul discorso Pepe (che non disprezzo sia chiaro): venga pure, ma voglio come dice Kratos Robben o Ribery dall'altra parte.
Image ImageImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

predu17 wrote:
Spero si sia reso conto della cazzata fatta con D'Ag quest'estate. Quoto sul discorso Pepe (che non disprezzo sia chiaro): venga pure, ma voglio come dice Kratos Robben o Ribery dall'altra parte.
Facciamo le persone serie: Ribery ha rinnovato fino al 2015 e Robben non verrà manco ubriaco da noi, non nominiamoli più per favore.
Se ci prendono uno tra Krasic,Joaquin,Silva dobbiamo già esultare. Altri esterni che valgano 10-15 milioni disponibili?
Image

Locked