Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà in finale?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/orl.gif[/img]
44
44%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nba/sml/trans/bos.gif[/img]
55
56%

Total votes: 99

kimi
Rookie
Rookie

Post by kimi »

My two cents: credo che ORL abbia davvero una grande possibilità di fare la storia. Dopo aver giocato in maniera indegna le prime 3 gare, finalmente Nelson ha ricominciato a giocare P&R come si deve, DH ha ricevuto molte volte in movimento, e Rashard ha cominciato a ricordarsi che è pur sempre un buon giocatore.
Si è vinto al Garden con un Carter assolutamente controproducente, e questa non può che essere una bella notizia.

Io non sottovaluterei gara-5. Boston secondo me verrà a ORL col coltello tra i denti, perchè tornare al TD potrebbero comparire fantasmi che a Boston sono apparsi già qualche giorno fa...

Tecnicamente vedo più aperta questa serie che quella dei Lakers, perchè PHX secondo me ha 1 possibilità su 100 di sbancare lo Staples, mentre qui, davvero, l'inerzia della serie potrebbe cambiare da un momento all'altro...
Nice guys finish last
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

nolian wrote: vorrei precisare a tutti che nella storia della nba...

- nessuna squadra ha MAI vinto una serie dopo essere stata sotto 0-3
- in realtà c'è stato però un team che è riuscito a rimontare da 0-3 a 3-3, i Denver Nuggets mi pare a metà anni 90 contro gli Utah Jazz, ma han poi comunque perso gara 7

PS: è pur vero che come tutti i record che sono fatti per essere prima o poi battuti...anche questo tabù della rimonta 0-3 to 4-3 dovrà prima o poi essere sfatato...

PS2: non succederà quest'anno!!!
Anche i Blazers rimontarono lo 0-3 contro Dallas nel 2004 (mi pare) ma anche loro persero game 7.  :01:

Capisco le "paranoie" dei tifosi di giocare una gara 6, ma sareste comunque al Garden e Garnett, Pierce e company non mi sembrano prorpio dei poppanti che si fanno prendere dalla paura alle prime difficoltà.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Esattamente il mio pensiero DH. Se una (sempre eventuale eh) gara 6 si giocasse in casa di altre squadre, potrei davvero credere nella possibilità di fare la storia.

Ma la solidità mentale di questi Celtics mi fa ppensare che i Magic si siano giocati la possibilità di approdare alle Finals nelle prime due gare casallinghe.
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

quoto anche io il pensiero di DH e maffu

se fossero stati altri team...
che ne sò, se fossero stati gli Hawks ad essere avanti 3-0 sugli stessi C's
o anche se fossero stati i Magic ad essere avanti fuori casa 3-0 contro gli stessi C's...

allora si sarebbe potuto sfatare lo storico tabù della serie ribaltata dal 3-0

ma non è possibile in questo caso...

non con questi C's
non contro KG, Allen, Pierce, Rondo...
senza sottovalutare Rasheed che ha gia fatto più in 4a gare contro i Magic che nelle sue ultime 40 partite disputate...
senza sottovalutare Perkins che il suo lo fa sempre, e soprattutto Toni Allen risvegliatosi nei PO e Davis che gioca ormai nei PO come un veterano efficacie in entrambi i lati del campo...
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

nolian wrote: quoto anche io il pensiero di DH e maffu

o anche se fossero stati i Magic ad essere avanti fuori casa 3-0 contro gli stessi C's...

non con questi C's
senza sottovalutare Rasheed che ha gia fatto più in 4a gare contro i Magic che nelle sue ultime 40 partite disputate...
senza sottovalutare Perkins che il suo lo fa sempre, e soprattutto Toni Allen risvegliatosi nei PO e Davis che gioca ormai nei PO come un veterano efficacie in entrambi i lati del campo...
Vabbè, ora non esageriamo eh :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

nolian wrote: quoto anche io il pensiero di DH e maffu

non con questi C's
Dimmi anche buona pesca almeno rinuncio anche a grattarmi :gogogo:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Serie apertissima a dispetto del 3-1 Boston. Serviva proprio questo a Orlando, andare a un passo dallo 0-4 e restare vivi. Attenzione che i Celtics ne hanno solo una in casa, e probabilmente è il loro unico match ball...
datruth34
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins

Post by datruth34 »

Go Colts wrote: Serie apertissima a dispetto del 3-1 Boston. Serviva proprio questo a Orlando, andare a un passo dallo 0-4 e restare vivi. Attenzione che i Celtics ne hanno solo una in casa, e probabilmente è il loro unico match ball...
magari hai ragione... però parlare di unico Match Ball, quando i C's hanno dimostrato ampiamente di poter vincere a Orlando mi sembra un po' eccessivo... non credi?
Steve Nash
Senior
Senior

Post by Steve Nash »

Su non scherziamo, coi giocatori che ha Boston e la schiacciante superiorità dimostrata finora è impensabile che perda 4 partite di fila.
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Leggo di un 3-0 (ora 3-1) che sembra quasi recuperabile, a sentire certi utenti. Dico: meno male che i Magic erano sottovalutati, perché altrimenti non so di che staremmo parlando adesso!
PS: finché non si arriva a 4 una serie è ovviamente sempre giocabile... ma visti i valori in campo "pare" molto improbabile un ribaltamento dei Magic. Cioè, bene sperarlo, ma crederlo è un po' "pazzoide".
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

è quasi impossibile vincere questa serie,siamo realisti.è vero che abbiamo vinto gara 4 con un Carter schifoso,ma ricordiamoci che un certo Rajon Rondo non ha giocato come sà in gara 4 quindi....

Io spero di poter tornare a Bosotn,almeno per uscire con dignità
Myu
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Myu »

Go Colts wrote: Serie apertissima a dispetto del 3-1 Boston. Serviva proprio questo a Orlando, andare a un passo dallo 0-4 e restare vivi. Attenzione che i Celtics ne hanno solo una in casa, e probabilmente è il loro unico match ball...
Ok, abbiamo vinto. Grazie!
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

A volte basta poco per riaprire una serie chiusa... se Orlando va sul 2-3, poi Boston comincia a cagarsi in mano davvero.... occhio...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Go Colts wrote: A volte basta poco per riaprire una serie chiusa... se Orlando va sul 2-3, poi Boston comincia a cagarsi in mano davvero.... occhio...
ma secondo te gente come Sheed,PP,Allen,KG è gente che si caga sotto per aver perso una partita all'overtime e magari poi un altra fuori casa?

ma daaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii

manco stessi parlando di un team di pivellini che per la prima volta arriva ad alti livelli!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...

FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

Sono fiducisioso per stanotte,Bagatta ha detto che vince Boston. :lol2: :lol2: :lol2:

FORZA ORLANDO
Post Reply