Re: Eastern Finals: Magic (2) vs Celtics (4)
-
kimi
- Rookie

My two cents: credo che ORL abbia davvero una grande possibilità di fare la storia. Dopo aver giocato in maniera indegna le prime 3 gare, finalmente Nelson ha ricominciato a giocare P&R come si deve, DH ha ricevuto molte volte in movimento, e Rashard ha cominciato a ricordarsi che è pur sempre un buon giocatore.
Si è vinto al Garden con un Carter assolutamente controproducente, e questa non può che essere una bella notizia.
Io non sottovaluterei gara-5. Boston secondo me verrà a ORL col coltello tra i denti, perchè tornare al TD potrebbero comparire fantasmi che a Boston sono apparsi già qualche giorno fa...
Tecnicamente vedo più aperta questa serie che quella dei Lakers, perchè PHX secondo me ha 1 possibilità su 100 di sbancare lo Staples, mentre qui, davvero, l'inerzia della serie potrebbe cambiare da un momento all'altro...
Si è vinto al Garden con un Carter assolutamente controproducente, e questa non può che essere una bella notizia.
Io non sottovaluterei gara-5. Boston secondo me verrà a ORL col coltello tra i denti, perchè tornare al TD potrebbero comparire fantasmi che a Boston sono apparsi già qualche giorno fa...
Tecnicamente vedo più aperta questa serie che quella dei Lakers, perchè PHX secondo me ha 1 possibilità su 100 di sbancare lo Staples, mentre qui, davvero, l'inerzia della serie potrebbe cambiare da un momento all'altro...
Nice guys finish last
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Anche i Blazers rimontarono lo 0-3 contro Dallas nel 2004 (mi pare) ma anche loro persero game 7.nolian wrote: vorrei precisare a tutti che nella storia della nba...
- nessuna squadra ha MAI vinto una serie dopo essere stata sotto 0-3
- in realtà c'è stato però un team che è riuscito a rimontare da 0-3 a 3-3, i Denver Nuggets mi pare a metà anni 90 contro gli Utah Jazz, ma han poi comunque perso gara 7
PS: è pur vero che come tutti i record che sono fatti per essere prima o poi battuti...anche questo tabù della rimonta 0-3 to 4-3 dovrà prima o poi essere sfatato...
PS2: non succederà quest'anno!!!
Capisco le "paranoie" dei tifosi di giocare una gara 6, ma sareste comunque al Garden e Garnett, Pierce e company non mi sembrano prorpio dei poppanti che si fanno prendere dalla paura alle prime difficoltà.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- maffu
- Senior

Esattamente il mio pensiero DH. Se una (sempre eventuale eh) gara 6 si giocasse in casa di altre squadre, potrei davvero credere nella possibilità di fare la storia.
Ma la solidità mentale di questi Celtics mi fa ppensare che i Magic si siano giocati la possibilità di approdare alle Finals nelle prime due gare casallinghe.
Ma la solidità mentale di questi Celtics mi fa ppensare che i Magic si siano giocati la possibilità di approdare alle Finals nelle prime due gare casallinghe.
- nolian
- Senior

quoto anche io il pensiero di DH e maffu
se fossero stati altri team...
che ne sò, se fossero stati gli Hawks ad essere avanti 3-0 sugli stessi C's
o anche se fossero stati i Magic ad essere avanti fuori casa 3-0 contro gli stessi C's...
allora si sarebbe potuto sfatare lo storico tabù della serie ribaltata dal 3-0
ma non è possibile in questo caso...
non con questi C's
non contro KG, Allen, Pierce, Rondo...
senza sottovalutare Rasheed che ha gia fatto più in 4a gare contro i Magic che nelle sue ultime 40 partite disputate...
senza sottovalutare Perkins che il suo lo fa sempre, e soprattutto Toni Allen risvegliatosi nei PO e Davis che gioca ormai nei PO come un veterano efficacie in entrambi i lati del campo...
o anche se fossero stati i Magic ad essere avanti fuori casa 3-0 contro gli stessi C's...
non con questi C's
senza sottovalutare Rasheed che ha gia fatto più in 4a gare contro i Magic che nelle sue ultime 40 partite disputate...
senza sottovalutare Perkins che il suo lo fa sempre, e soprattutto Toni Allen risvegliatosi nei PO e Davis che gioca ormai nei PO come un veterano efficacie in entrambi i lati del campo...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Vabbè, ora non esageriamo eh :Dnolian wrote: quoto anche io il pensiero di DH e maffu
non con questi C's
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Dimmi anche buona pesca almeno rinuncio anche a grattarminolian wrote: quoto anche io il pensiero di DH e maffu
non con questi C's
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
-
Go Colts
- Pro

Serie apertissima a dispetto del 3-1 Boston. Serviva proprio questo a Orlando, andare a un passo dallo 0-4 e restare vivi. Attenzione che i Celtics ne hanno solo una in casa, e probabilmente è il loro unico match ball...
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
magari hai ragione... però parlare di unico Match Ball, quando i C's hanno dimostrato ampiamente di poter vincere a Orlando mi sembra un po' eccessivo... non credi?Go Colts wrote: Serie apertissima a dispetto del 3-1 Boston. Serviva proprio questo a Orlando, andare a un passo dallo 0-4 e restare vivi. Attenzione che i Celtics ne hanno solo una in casa, e probabilmente è il loro unico match ball...
- Steve Nash
- Senior

Su non scherziamo, coi giocatori che ha Boston e la schiacciante superiorità dimostrata finora è impensabile che perda 4 partite di fila.
-
Contropelo
- Senior

Leggo di un 3-0 (ora 3-1) che sembra quasi recuperabile, a sentire certi utenti. Dico: meno male che i Magic erano sottovalutati, perché altrimenti non so di che staremmo parlando adesso!
PS: finché non si arriva a 4 una serie è ovviamente sempre giocabile... ma visti i valori in campo "pare" molto improbabile un ribaltamento dei Magic. Cioè, bene sperarlo, ma crederlo è un po' "pazzoide".
PS: finché non si arriva a 4 una serie è ovviamente sempre giocabile... ma visti i valori in campo "pare" molto improbabile un ribaltamento dei Magic. Cioè, bene sperarlo, ma crederlo è un po' "pazzoide".
- Vincredible90
- Rookie

è quasi impossibile vincere questa serie,siamo realisti.è vero che abbiamo vinto gara 4 con un Carter schifoso,ma ricordiamoci che un certo Rajon Rondo non ha giocato come sà in gara 4 quindi....
Io spero di poter tornare a Bosotn,almeno per uscire con dignità
Io spero di poter tornare a Bosotn,almeno per uscire con dignità
-
Myu
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Ok, abbiamo vinto. Grazie!Go Colts wrote: Serie apertissima a dispetto del 3-1 Boston. Serviva proprio questo a Orlando, andare a un passo dallo 0-4 e restare vivi. Attenzione che i Celtics ne hanno solo una in casa, e probabilmente è il loro unico match ball...
-
Go Colts
- Pro

A volte basta poco per riaprire una serie chiusa... se Orlando va sul 2-3, poi Boston comincia a cagarsi in mano davvero.... occhio...
- nolian
- Senior

ma secondo te gente come Sheed,PP,Allen,KG è gente che si caga sotto per aver perso una partita all'overtime e magari poi un altra fuori casa?Go Colts wrote: A volte basta poco per riaprire una serie chiusa... se Orlando va sul 2-3, poi Boston comincia a cagarsi in mano davvero.... occhio...
ma daaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii
manco stessi parlando di un team di pivellini che per la prima volta arriva ad alti livelli!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...
...
- Vincredible90
- Rookie

Sono fiducisioso per stanotte,Bagatta ha detto che vince Boston. :lol2: :lol2: :lol2:
FORZA ORLANDO
FORZA ORLANDO