premessa 1: se non avete voglia di sentire le confessioni di un catorcio umano, stasera evitate questo post, non vi perdete niente
premessa 2: dopo il post di radiofreccia sull altro topic, ho deciso di trasformare definitivamente questa serata nella serata-sadness
premessa 3: non ho trovato un reale topic adatto, ma essendo questo chiamato "domande", pensavo fosse il meno non adatto.
Da quando ho circa 16/17 anni mi si addormentano spesso gambe e braccia, a periodi. 4/5 volte al giorno per una settimana poi niente per mesi. A volte di notte, come la scorsa. Una volta in Febbraio mi ricordo mi si e' informicolata la gamba facendo jogging

Nelle ultime due settimane ho notato una certa perdita dell equilibrio una decina di volte (quasi da fermo).
Soprattutto, questa mattina mi sono svegliato, mi sono messo le lenti come ogni mattina da 7 anni (mai avuto problemi), e sono uscito. Ho subito notato un esagerato eccesso di mancanza di vista all occhio destro, nonostante la lente, che dopo 5 minuti e' tornato apposto e il problema e' passato all altro occhio. Il problema e' passato da un occhio all altro per qualche ora. Ora sembrano stabili ma mi manca ancora un po di vista (stamattina invece la mancanza era proprio forte!), forse 0.50/0.25 rispetto alla lente. (come sapra' chi le porta a volte capita se sei stanco...ma da un occhio all altro in cinque minuti, e in modo abbastanza potente? mah). Io ho solo 20 anni, ma ho un caso di sclerosi multipla in famiglia. Oggi per cinque minuti mi e' anche andata via la voce come quando si ha il raffreddore, cosa che non ho da circa un anno. Tutti i sintomi son qua:
http://www.medicina.it/generale/neuro/Sclerosi.htm. Potrei anche aggiungere tendenza a dimenticarsi cose, ma quella magari e' solo suggestione.
Non vorrei telefonare ai due che mi hanno messo al mondo giusto per allarmarli a una quantita infinita di km di distanza..scrivere e sentire i pareri su un forum e' sempre confortevole.
Se qualcuno per errore e' arrivato a leggere fin qui, questa e' la domanda: c'e mica un dottore?