Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
-
King Boykins
- Senior

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia
È in vendita lui:
Ahto Saar (2590791)
Nazione: Estonia
Carattere: divertente
Altezza: 197 cm (6'6 ft)
Peso: 84 kg (186 lb)
Stipendio: 29.934 € / settimana
Valore stimato: 1.296.432 €
Questo giocatore fa parte della Nazionale Estonia U18.
Possesso: mediocre (5) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: decente (6) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzo: terribile (2) Posizione: ottimo (8)
Tiro: grandioso (10) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: buono (7) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: scarso (4)
Somma 63 a 18 anni
In prospettiva sia Tomse che Kuciacoso sono più forti (come somma, non so come distribuzione)
Occhio al prezzo, scade domani. C'è anche il fattore bandierina però, anche se l'Estonia è fuori dalla coppa del mondo.
Comunque anche Mumm è più forte di questo attrezzo qua visto che ora è a 60 di somma (tra 2 settimane 62) e ha 1 in rimbalzi, vuoi vedere che ha qualche possibilita di nazionalina pure lui?
Ahto Saar (2590791)
Nazione: Estonia
Carattere: divertente
Altezza: 197 cm (6'6 ft)
Peso: 84 kg (186 lb)
Stipendio: 29.934 € / settimana
Valore stimato: 1.296.432 €
Questo giocatore fa parte della Nazionale Estonia U18.
Possesso: mediocre (5) Velocità: eccellente (9)
Passaggio: decente (6) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzo: terribile (2) Posizione: ottimo (8)
Tiro: grandioso (10) Tiri liberi: ottimo (8)
Difesa: buono (7) Impegno: eccellente (9)
Esperienza: scarso (4)
Somma 63 a 18 anni
In prospettiva sia Tomse che Kuciacoso sono più forti (come somma, non so come distribuzione)
Occhio al prezzo, scade domani. C'è anche il fattore bandierina però, anche se l'Estonia è fuori dalla coppa del mondo.
Comunque anche Mumm è più forte di questo attrezzo qua visto che ora è a 60 di somma (tra 2 settimane 62) e ha 1 in rimbalzi, vuoi vedere che ha qualche possibilita di nazionalina pure lui?

-
King Boykins
- Senior

Io sono quasi dell'idea che 10 siano pochi, pensa teRashardLewis wrote: 10 milioni?Se li fai, congratulazioni
![]()
Ah, dopo una prima metà di stagione in cui il mio roster di nani da giardino non aveva fatto registrare neanche una vaga parvenza di crescita in altezza, oggi sono impazziti tutti e mi sono ritrovato:
24.05.10 - Amerigo Lovati has grown 2 cm. He has also gained 1 kg. (ottimo, il mio C/PF preferito arriva a 213cm)
24.05.10 - Edgar Mumm has grown 2 cm. He has also gained 1 kg. (nano era e nano rimane, ma almeno ora arrivato al metro e settanta :D)
24.05.10 - Bastien Tumson has grown 2 cm. He has also gained 1 kg. (il più utile di tutti, sarebbe una SF straordinaria se crescesse ancora, per adesso ha superato il muro del metro e novanta arrivando a 191cm)
24.05.10 - Tom van der Kamp has grown 1 cm. He has also gained 1 kg. (buono pure lui, 205cm per il C nazionalino Olandese)
A proposito di quest'ultimo, ho buttato li nel topic della nazionale U18 che non mi sarebbe dispiaciuta una amichevole Olanda-Italia, visto che il coach olandese ultimamente ha fatto giocare il mio bamboccio ma si dimentica di organizzare... Era a metà tra il serio e la battuta diciamo, non mi sarei certo offeso se Gianduia avesse deciso diversamente, e invece ha accettato di buon grado quindi è molto probabile che venerdì il mio scarsissimo 15enne sarà schierato contro i giovinotti italici. Vediamo quanto ci mette ad uscire per falli :D

-
Dino N
lol.King Boykins wrote: Io sono quasi dell'idea che 10 siano pochi, pensa te
Ah, dopo una prima metà di stagione in cui il mio roster di nani da giardino non aveva fatto registrare neanche una vaga parvenza di crescita in altezza, oggi sono impazziti tutti e mi sono ritrovato:
24.05.10 - Amerigo Lovati has grown 2 cm. He has also gained 1 kg. (ottimo, il mio C/PF preferito arriva a 213cm)
24.05.10 - Edgar Mumm has grown 2 cm. He has also gained 1 kg. (nano era e nano rimane, ma almeno ora arrivato al metro e settanta :D)
24.05.10 - Bastien Tumson has grown 2 cm. He has also gained 1 kg. (il più utile di tutti, sarebbe una SF straordinaria se crescesse ancora, per adesso ha superato il muro del metro e novanta arrivando a 191cm)
24.05.10 - Tom van der Kamp has grown 1 cm. He has also gained 1 kg. (buono pure lui, 205cm per il C nazionalino Olandese)
A proposito di quest'ultimo, ho buttato li nel topic della nazionale U18 che non mi sarebbe dispiaciuta una amichevole Olanda-Italia, visto che il coach olandese ultimamente ha fatto giocare il mio bamboccio ma si dimentica di organizzare... Era a metà tra il serio e la battuta diciamo, non mi sarei certo offeso se Gianduia avesse deciso diversamente, e invece ha accettato di buon grado quindi è molto probabile che venerdì il mio scarsissimo 15enne sarà schierato contro i giovinotti italici. Vediamo quanto ci mette ad uscire per falli :D
Pensa che dopo la chiacchierata di ieri anche io sto cominciando a pensare che 10 siano addirittura pochi :D
Cmq. Per esser sicuro di riconfermarlo senza cadere in penalità, mi rispieghi cosa devo fare nel caso le offerte fossero inadeguate? Devo semplicemente mettermi ad astare alla fine se ritengo il prezzo sia insoddisfacente?
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Vitor #41
- Pro

Oooooh, finalmente una modifica determinante a basketsim!
Potete dare un giudizio alle partite, votando da 1 a 5 stelline.
adiego

ma :sbadat:
adiego
-
King Boykins
- Senior

ma che cazz... LOL!!Vitor #41 wrote: Oooooh, finalmente una modifica determinante a basketsim!
adiego![]()
![]()
Esatto. Se qualcuno ti fa storie tu puoi sempre accampare la scusa che ti sei sbagliato o che ti sei pentito di averlo messo in vendita. Una volta che inizi a rilanciarlo però poi te lo devi riprendere, anche se uno ti dicesse "ok allora ti dò 12M", perché se ce lo portate rilanciando solo tu e lui poi ti sgamano ti tolgono i soldi (o almeno dovrebbero)Dino N wrote: lol.
Pensa che dopo la chiacchierata di ieri anche io sto cominciando a pensare che 10 siano addirittura pochi :D
Cmq. Per esser sicuro di riconfermarlo senza cadere in penalità, mi rispieghi cosa devo fare nel caso le offerte fossero inadeguate? Devo semplicemente mettermi ad astare alla fine se ritengo il prezzo sia insoddisfacente?
Intanto Seles è andato a 31 milioni. Fortuna che non ho fatto follie perché a quella cifra non sarei arrivato (per mancanza di fondi, non perché non li valga).

- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
@Dino: occhio che se lo riacquisti, dovrai far passare sessanta giorni prima di poter prendere la somma intera :)
Intanto esco un po' a sorpresa dalla coppa italia. Ratings a mio favore, ero un po' meno stanco... lui schierava un giocatorone da quasi 5 milioni di EV, 3 onesti giocatori e una capra. Il fenomeno di fatto gli ha vinto la gara da solo...
CASA
2p shooting: buono
3p shooting: buono
Rebounding: buono
Turnovers: ottimo
Tiredness: 10%
OSPITI
2p shooting: grandioso
Rebounding: eccellente
Turnovers: eccellente
Tiredness: 0%
peccato per me :(
P.S. probabilmente per la prossima amichevole non sarò disponibile ;)
Intanto esco un po' a sorpresa dalla coppa italia. Ratings a mio favore, ero un po' meno stanco... lui schierava un giocatorone da quasi 5 milioni di EV, 3 onesti giocatori e una capra. Il fenomeno di fatto gli ha vinto la gara da solo...
CASA
OSPITI
Last edited by RashardLewis on 25/05/2010, 20:16, edited 1 time in total.
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
BubbaJoe
Fuordi dalla coppa 
I giocatori stanchi morti ringrazieranno :lol2:
Sono pronto per la più importante Playit Cup
-
Dino N
Si si ma questo non è un problema. Questa vendita è piu che altro un esperimento. Se riesco a fare il botto benissimo avrò creato una plusvalenza importante. Differentemente ciccia me lo tengo che non è un catorcio ugualmente.RashardLewis wrote: @Dino: occhio che se lo riacquisti, dovrai far passare sessanta giorni prima di poter prendere la somma intera :)
CASA
OSPITI
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
King Boykins
- Senior

In grassetto quelli che mi risultano essere usciti dalla coppa. Potrei aver dimenticato qualcuno.BubbaJoe wrote: Fuordi dalla coppa
ID_Playit ID_BS ID_Team Team
BubbaJoe pinotrevi 16951 Attix Basketball Crew
RashardLewis Ertenebra 16616 Cremona Sonics
King Boykins meno1nascosti 16762 Sannoh Team
Dino Dino_N 16976 Valserio Dinos
Slicer slicer80 4301 Volam Warriors
Rebron lourebe 17063 I Cusinati Hustlers
Vitor #41 Vitorbaia 4225 Dublin Drunkers
Dreamtim dreamtim 4399 Marceau's Submarine
Sine Sine 16782 Ballanza Team
Fazz Fazz 16611 Abbiategrasso Failures
AFDUI AFDUIPresident 7959 AFDUI Team
Vittoliam Vitto 4060 Saint Louis Pistons (per quel che conta... qualcuno lo avvisi che sta per riperdere la squadra :lol2:)
Siamo già 7, ammesso che tutti intendano partecipare. Io direi che dopo il prossimo turno di coppa si potrebbe iniziare, magari inserendo un paio di teste di serie da far entrare in seguito qualora Sine, Dino o chi per loro si attardasse troppo nella coppa vera.
Nel mentre per la settimana prossima ho sfidato timme.

- Vitor #41
- Pro

io ho mandato sfida a Fazz ieri.
almeno mi pare :D
almeno mi pare :D
-
Dino N
Discorso tomse.
Ho appena pubblicato un topic nel forum di basket sim per sponsorizzarlo, vediamo in quanti arrivano.
Vorrei però chiedere una cortesia a KB o a chi nel topic fosse disposto a darmi una mano.
Come detto nei giorni scorsi non avrei intenzione di lasciar andare il giocatore per una cifra non rilevante. E difatti avrei rilanciato fino ad almeno 10 milioni. Da li in su avrei fatto le dovute valutazioni ed avrei deciso.
Problema.
Sabato, per via di un contrattempo non potrò esser davanti al pc a rilanciare il giocatore in questione, lasciando la situazione nelle mani dei GM. Ora, non credo ci saranno problemi, già ora senza pubblicità il giocatore è bookmarcato da 8 giocatori. Dopo il topic credo i giocatori aumenteranno.
allo stesso tempo però non vorrei correre rischi. Quindi:
Qualcuno che dispone di un gruzzolo di soldi diciamo di 10 milioni almeno è disposto a rialzare l'asta al mio posto? Fino a 10 milioni ripeto. Se poi non lo vuole tenere glielo ricompro per la stessa cifra.
grazie per l'attenzione.
EDIT: anche taddia è in vendita. 1.4 milioni base di partenza e già un'offerta.
edit 2 : ho appena acquistato un giocatore del quale onestamente mi sono pentito.
rega Hudnik (3136935) Aggiungi il giocatore nei segnalibri Set statement
Nazione: Slovenia
Carattere: calmo
Altezza: 198 cm (6'6 ft)
Peso: 103 kg (228 lb)
Stipendio: 19.197 € / settimana
Valore stimato: 597.755 €
come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos
Possesso: buono Velocità: eccellente
Passaggio: scarso Dribbling: decente
Rimbalzo: terribile Posizione: grandioso
Tiro: eccellente Tiri liberi: buono
Difesa: misero Impegno: scarso
Esperienza: patetico Stanchezza: 11%
per carità, attualmente giovane G con i fiocchi considerato anche che sto per allenare in difesa. Però non ho tenuto conto del fatto che si alzerà ancora parecchio sbilanciando il ruolo. Va beh, pagato un milione, secondo me è una plusvalenza garantita.
Ho appena pubblicato un topic nel forum di basket sim per sponsorizzarlo, vediamo in quanti arrivano.
Vorrei però chiedere una cortesia a KB o a chi nel topic fosse disposto a darmi una mano.
Come detto nei giorni scorsi non avrei intenzione di lasciar andare il giocatore per una cifra non rilevante. E difatti avrei rilanciato fino ad almeno 10 milioni. Da li in su avrei fatto le dovute valutazioni ed avrei deciso.
Problema.
Sabato, per via di un contrattempo non potrò esser davanti al pc a rilanciare il giocatore in questione, lasciando la situazione nelle mani dei GM. Ora, non credo ci saranno problemi, già ora senza pubblicità il giocatore è bookmarcato da 8 giocatori. Dopo il topic credo i giocatori aumenteranno.
Qualcuno che dispone di un gruzzolo di soldi diciamo di 10 milioni almeno è disposto a rialzare l'asta al mio posto? Fino a 10 milioni ripeto. Se poi non lo vuole tenere glielo ricompro per la stessa cifra.
grazie per l'attenzione.
edit 2 : ho appena acquistato un giocatore del quale onestamente mi sono pentito.
come Guardia.
per carità, attualmente giovane G con i fiocchi considerato anche che sto per allenare in difesa. Però non ho tenuto conto del fatto che si alzerà ancora parecchio sbilanciando il ruolo. Va beh, pagato un milione, secondo me è una plusvalenza garantita.
Last edited by Dino N on 27/05/2010, 9:35, edited 1 time in total.
-
King Boykins
- Senior

Un bel giocatore, ottimo acquistoDino N wrote: Discorso tomse.
Problema.
grazie per l'attenzione.
come Guardia.
Nel resto del post ci saranno si e no una 20ina di infrazioni del regolamento di basketsim :lol2:.
Io credo che riuscirai facilmente a farci una bella cifra, se non saranno 10 saranno 8-9. In ogni caso io ho 7 milioni e se dovessero bastare per portarselo a casa col quarzo che te lo ridò poi
Capitolo nazionali: niente convocazione anticipata per Tumson. Non è piaciuto il 4 in tiro. Il coach ha però promosso l'idea di crescerlo come SF anche se siamo appena sopra il metro e novanta. Troppo prezioso l'8 in rimbalzi per non essere utilizzato.

-
Dino N
in realtà non è un'infrazione. Se io potessi lo riprenderei di persona se non arrivasse ad una cifra adeguata.
Ma dato che non potessi non ho altro modo che delgare...
e poi il regolamento chi l'ha mai letto?
Ma dato che non potessi non ho altro modo che delgare...
e poi il regolamento chi l'ha mai letto?
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
due scatti dei senior...uno del Bucca, che sta diventando un bel giocatorino e l'altro del centro cinese che ora è a 44 di somma per un centro (un paio di allenamenti e avrà 45). Nei giovani ottengo un 3 in tiro per un attento dopo 4 settimane... il mio coach ha 5 come wwy. Speravo meglio :)
Intanto ieri ho acquistato per 1.4 milioni un tipo che sono certo non piacerà a nessuno
Adam Wawrowski
19 anni, provenienza Poland. 187 cm, 86 kg. (24.59)
Questo giocatore è attento. Guadagna 27916 € / settimana.
PG: 27 SG: 39 SF: 32 PF: 26 C: 29 Σ: 62
Allenamento: +1.87
Possesso: terribile (2) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: mediocre (5)
Tiro: fantastico (11) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: incredibile (12) Impegno: scarso (4)
Esperienza: terribile (2) Stanchezza: 22%
Facendo il giochino dell'ordinamento mi sembra che non abbia subskill rilevanti. Ok 62 punti di somma totale per un 19enne sono pochi ma il 39 da SG mi ha stuzzicato. I 187 cm spero siano sufficienti... ora deciderò chi far fuori... forse aspetterò la fine della stagione, vediamo. A me piace, ha il carattere che preferisco per una SG dopo divertente. Spero sia in grado di contribuire per la prossima stagione, intanto si farà le amichevoli :gazza:
Intanto ieri ho acquistato per 1.4 milioni un tipo che sono certo non piacerà a nessuno
Adam Wawrowski
19 anni, provenienza Poland. 187 cm, 86 kg. (24.59)
Questo giocatore è attento. Guadagna 27916 € / settimana.
PG: 27 SG: 39 SF: 32 PF: 26 C: 29 Σ: 62
Allenamento: +1.87
Possesso: terribile (2) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: ottimo (8)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: mediocre (5)
Tiro: fantastico (11) Tiri liberi: buono (7)
Difesa: incredibile (12) Impegno: scarso (4)
Esperienza: terribile (2) Stanchezza: 22%
Facendo il giochino dell'ordinamento mi sembra che non abbia subskill rilevanti. Ok 62 punti di somma totale per un 19enne sono pochi ma il 39 da SG mi ha stuzzicato. I 187 cm spero siano sufficienti... ora deciderò chi far fuori... forse aspetterò la fine della stagione, vediamo. A me piace, ha il carattere che preferisco per una SG dopo divertente. Spero sia in grado di contribuire per la prossima stagione, intanto si farà le amichevoli :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Vitor #41
- Pro

st'allenamento immense mi sta sfiancando i giovini :D
di solito fino a che soglia di stanchezza arrivate per buttarli in campo senza remore?
di solito fino a che soglia di stanchezza arrivate per buttarli in campo senza remore?