Confermo. Un mio collega qui mi ha appena intimato (scherzosamente ma neanche poi tanto) di smetterla. Difficile dargli torto in effetti, ho scassato il cazzo anche a me stesso :DMr. Sloan wrote: La canzone dei mondiali è una droga![]()
Re: 2010 Fifa World Cup South Africa [calendario nel primo post]
- ripper23
- Pro

Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Delle importantissime partite di oggi, un paio si stanno concludendo e un paio si stanno svolgendo.
Il Camerun ha pareggiato 0-0 contro la Georgia, in un match il cui commento migliore nel live era. "che palle", mentre la Nigeria ha pareggiato 0-0 contro l'Arabia Saudita in un incontro il cui commento migliore nel live era: "che noia".
Invece lo scontro fra le due sorprese (cit.) del mondiale appare più caruccio: La Grecia passa in vantaggio subitaneamente con katsouranis, ma viene rimontata al 24' da Jong per la Corea del Nord.
Inizia ora invece Rep. d'Irlanda-Paraguay.
Aggiornamento: L'Irlanda domina, il Paraguay praticamente non gioca. La Grecia va immediatamente in vantaggio all'inizio del secondo tempo con Charisteas ma viene subito ripresa dal solito Jong.
Quando una è rivelazione, è rivelazione...
Il Camerun ha pareggiato 0-0 contro la Georgia, in un match il cui commento migliore nel live era. "che palle", mentre la Nigeria ha pareggiato 0-0 contro l'Arabia Saudita in un incontro il cui commento migliore nel live era: "che noia".
Invece lo scontro fra le due sorprese (cit.) del mondiale appare più caruccio: La Grecia passa in vantaggio subitaneamente con katsouranis, ma viene rimontata al 24' da Jong per la Corea del Nord.
Inizia ora invece Rep. d'Irlanda-Paraguay.
Aggiornamento: L'Irlanda domina, il Paraguay praticamente non gioca. La Grecia va immediatamente in vantaggio all'inizio del secondo tempo con Charisteas ma viene subito ripresa dal solito Jong.
Quando una è rivelazione, è rivelazione...
Last edited by tzara on 25/05/2010, 21:28, edited 1 time in total.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
le 4 riserve delle rose sono un' invenzione dei giornali italiani o una buona idea della FIFA???
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Penso si debbano indicare delle riserve in caso di infortunio prima del mondiale e dopo la compilazione della lista dei 23.
Visto un pò di riflessi filmati :lol2: :lol2: di Irlanda-Paraguay, non benissimo la difesa sudamericana mi pare.
Visto un pò di riflessi filmati :lol2: :lol2: di Irlanda-Paraguay, non benissimo la difesa sudamericana mi pare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tzara
- Pro

Irlanda-Paraguay si può dividere in due partite: il primo tempo e il secondo tempo.shilton wrote: Penso si debbano indicare delle riserve in caso di infortunio prima del mondiale e dopo la compilazione della lista dei 23.
Nel primo tempo è esistita una sola squadra in campo, ossia l'Irlanda: ben messi in campo, correvano altriplo degli avversari (che sovrastavano anche fisicamente). Due gol e tutti a casa. Nel secondo tempo invece le cose sono cambiate, il Paraguay ha fatto dei cambi (chissà, magari sono entrati coloro che saranno titolari, chissà) e ha giocato molto meglio: si è messo molto bene in mostra Barrios, l'Argentino naturalizzato che gioca nel Borussia Dortmund e che ha segnato anche il gol del 2-1. Alla fine della partita c'era il Paraguay che giocava meglio, l'Irlanda che orgogliosamente voleva vincere, un rigore presunto non fischiato per l'Irlanda e, insomma, sembrava tutto fuorchè un'amichevole.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
bell'elemento barrios, potrebbe essere la sorpresa dei mondiale :lol2: :lol2:
a parte gli scherzi ha fatto un'ottima annata al borussia, ma chi sono gli attaccanti del paraguay? immagino santa cruz per diritto e barrios?
a parte gli scherzi ha fatto un'ottima annata al borussia, ma chi sono gli attaccanti del paraguay? immagino santa cruz per diritto e barrios?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- lebronpepps
- Pro

Credo ci sia anche Haedo Valdez,giocatore che mi piaceva ai tempi del Werder,ma troppo fragile,ora dovrebbe stare al Borussia Dortmund anche lui...andreaR wrote: bell'elemento barrios, potrebbe essere la sorpresa dei mondiale :lol2: :lol2:
- lele_warriors
- Pro

cardozo del benfica direi di sicuro,un signor attaccante per conto mioandreaR wrote: bell'elemento barrios, potrebbe essere la sorpresa dei mondiale :lol2: :lol2:
ah tzara,mi dicono che a londra ci sia da divertirsi in città
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- tzara
- Pro

Ah, e per concludere il discorso, gli Stati Uniti nel prendono 4 dalla Repubblica Ceca (Edu, Gomez; Sivok, Polak, Fenin, Necid).
-
andreaR
- Pro

tzara wrote: Ah, e per concludere il discorso, gli Stati Uniti nel prendono 4 dalla Repubblica Ceca (Edu, Gomez; Sivok, Polak, Fenin, Necid).
hai scritto sei marcatori, immaggino che sia finita 4-2 :D vedi qualche sorpresa anche negli usa? :lol2:
- lele_warriors
- Pro

andreaR wrote:
vedi qualche sorpresa anche negli usa? :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- lele_warriors
- Pro

Il tecnico del Giappone, Takeshi Okada, non si scoraggia dopo la sconfitta patita dal suo Giappone contro la Corea del Sud (0-2). L'allenatore ha spiegato che l'obiettivo dei samurai è la semifinale: "Noi vogliamo dimostrare, non ci sono cambiamenti nel nostro programma. Combatteremo per un posto nelle prime quattro, ora dobbiamo migliorare la nostra condizione e guadagnare in ritmo".

- tzara
- Pro

Parente di walter Zenga, sto Okada?lele_warriors wrote: Il tecnico del Giappone, Takeshi Okada, non si scoraggia dopo la sconfitta patita dal suo Giappone contro la Corea del Sud (0-2). L'allenatore ha spiegato che l'obiettivo dei samurai è la semifinale: "Noi vogliamo dimostrare, non ci sono cambiamenti nel nostro programma. Combatteremo per un posto nelle prime quattro, ora dobbiamo migliorare la nostra condizione e guadagnare in ritmo".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oh, poi io l'ho detto da prima che il Giappone puo' essere una sorpresa, eh
-
andreaR
- Pro

rolfes infortunato per la germania,
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
andreaR wrote: rolfes infortunato per la germania,
Dopo aver lasciato il ritiro della nazionale francese, il centrocampista del Real Madrid, Lassana Diarra (25) si trova attualmente a Lione per sottoporsi a degli esami clinici. Secondo quanto riportato da France Football la malattia genetica diagnosticata al giocatore transalpino potrebbe costringerlo a chiudere la propria carriera.
da TMW