Re: Ti Te Dominet - Voglia di ricominciare...
-
Gilbertology
- Pro

Auguri cugini!! 
- doc G
- Pro

Bhè, come più volte ho detto, se ieri nel calcio guadagnavano tutti, anzi, in teoria rimettevano, ma in pratica fra ritorni leciti ed illeciti tutti ci guadagnavano, negli ultimi 10 anni le cose sono progressivamente cambiate e nel calcio devi essere molto ma molto bravo per pareggiare il bilancio, chi lotta per vincere quasi sempre rimette.margheritoni10 wrote: Dalla fine del 2004 Gazprom è il solo fornitore di Bosnia-Erzegovina, Estonia, Finlandia, Macedonia, Lettonia, Lituania, Moldavia e Slovacchia, oltre a fornire il 97% del gas della Bulgaria, 89% dell'Ungheria, l'86% della Polonia, quasi i tre quarti di quello della Repubblica Ceca, il 67% della Turchia, il 65% dell'Austria, circa il 40% della Romania, il 36% della Germania, il 27% dell'Italia e il 25% della Francia. L'Unione Europea ottiene circa il 25% delle sue forniture di gas da questa compagnia.
Risposta semplice: Forse pensano che, fare un favore al Re d'Italia investendo capitale nella sua società calcistica, possa essere un ottima idea per apparecchiare la tavola ad un aumento della quota di mercato allineando a breve lo stivaletto ai territori elencati nella prima riga.
Sarò poco lungimirante io, ma non capisco perchè mai qualcuno debba rimettere per il calcio all'infinito.
Se sponsorizzi ti prendi comunque tanta pubblicità, spendi quanto vuoi e non un euro di più e se ti rompi e te ne vai nessuno ti insegue col forcone.
Se decidi di entrare in una società e di investire tanto devi avere un ritorno, altrimenti sei solo un povero demente, se il ritorno è lecito tanto meglio.
Quindi secondo te sarebbe un modo per far fuori Gheddafi dall'Italia? E sarebbe possibile? Potrebbe essere credibile, stiamo a vedere. Davvero non saprei cosa aspettarmi. Tanto come utenti fra Gheddafi e Putin non credo ci cambierebbe tanto.
Stavolta mi tocca quotare Luca.Luca10 wrote: Anche perchè c'è grossa differenza tra il non annunciare l'allenatore perchè non l'hai deciso o perchè lui deve prima transare il contratto attuale prima di dare l'ufficialità. E mi pare che ora siamo nettamente nel caso B; il prossimo allenatore sarà Allegri ed è certo, per l'ufficialità bisogna semplicemente aspettare che risolva(no) con Cellino.
Se i prescelti fossero stati Tassotti, Galli, Costacurta, Van Basten, lo stesso Lippi, sarebbero stati annunciati da un pezzo, anche perchè non mi pare che oggi abbiano possibilità di allenare il Real o il Chelsea.
Fra l'altro fino ad un paio di mesi fa Cellino era tutto miele col Milan, all'improvviso ha licenziato Allegri ed ha iniziato a sputar veleno sui suoi vecchi amici, adesso pare tornato mansueto, probabilmente sono vicini ad un accordo. La sceneggiatura pare piuttosto chiara.
Anche stavolta mi tocca quotare lo spoletino.Luca10 wrote: Beh, ma quelli sono cavoli dello Schalke.
La Gazprom come sponsor se non sbaglio nel 2007 ha firmato ai tedeschi un quinquennale da 20M l'anno; contando che Emirates da luglio ne darà 60 in 5 anni al Milan....!
Se loro sponsorizzano lo Schalke, non hanno responsabilità in eventuali debiti. Sarebbe differente se fossero proprietari. 20 milioni l'anno poi mi paiono davvero una bella cifra. Se ce li dessero anche solo per costruire lo stadio "Gazprom" di Milano andrebbe comunque benissimo.
-
The minister of the defense
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: San Antonio Spurs
Intanto, ci mancherebbe solo: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=25612
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
Vince Lombardi
Owner della franchigia 110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mi sembra una boiata bella e buona, che nemmeno il compianto Mosca sarebbe stato in grado di produrre.The minister of the defense wrote: Intanto, ci mancherebbe solo: http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=25612
Quantomeno non mi pare in linea con l'uomo Leonardo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma mi pare in linea con l'uomo Moratti.. :gazza:shilton wrote: Mi sembra una boiata bella e buona, che nemmeno il compianto Mosca sarebbe stato in grado di produrre.
Quantomeno non mi pare in linea con l'uomo Leonardo.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
La voce riguardante la Gazprom è interessante: vedremo se sarà fondata.
Certo, che se questi sganciano 20M/anno allo Schalke, di soldi ne hanno davvero tanti ...
Oggi l'agente di Benzema s'è affrettato a dichiarare che le voci trail suo assistito e il Milan non sono vere e che l'anno prossimo sarà a Madrid al 110%.
Lo dissi pure lo scorso anno, Pato e Benzema davanti, mi piacerebbero assai. Contropiedi a iosa !
Si sta parlando troppo di Otamendi. Se lo vogliono, bisogna che si sbrighino a firmarlo, non vorrei che tutto questo interesse, facesse poi aumentare il prezzo o magari arriva il Chelsea di turno che ce lo soffia.
In ogni caso, se salta Otamendi, abbiamo già pronto il sostituto: Cannavaro .....
Ma Joe cole del Chelsea, ha rinnovato o a giugno scade ? Se scade, spero il Milan un sondaggino l'abbbia fatto.
Certo, che se questi sganciano 20M/anno allo Schalke, di soldi ne hanno davvero tanti ...
Oggi l'agente di Benzema s'è affrettato a dichiarare che le voci trail suo assistito e il Milan non sono vere e che l'anno prossimo sarà a Madrid al 110%.
Lo dissi pure lo scorso anno, Pato e Benzema davanti, mi piacerebbero assai. Contropiedi a iosa !
Si sta parlando troppo di Otamendi. Se lo vogliono, bisogna che si sbrighino a firmarlo, non vorrei che tutto questo interesse, facesse poi aumentare il prezzo o magari arriva il Chelsea di turno che ce lo soffia.
In ogni caso, se salta Otamendi, abbiamo già pronto il sostituto: Cannavaro .....
Ma Joe cole del Chelsea, ha rinnovato o a giugno scade ? Se scade, spero il Milan un sondaggino l'abbbia fatto.

-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
non sarebbe affatto male,soprattutto per il 4-3-3..ma credo che rimarrà in InghilterraShaun_Livingston wrote:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- margheritoni10
Che sia bufula o meno tiriamo avanti il discorso... mi sembra abbastanza chiaro che se c'è qualcosa di vero in sta faccenda, il calcio centri il giusto. Ovvero nulla. Questi nel caso non investirebbero nel Milan ma su Berlusconi. Nell'unica sua azienda in cui avrebbero possibilità di metter piede. Perchè altre alternative non sono praticabili.... mercato azionario di Mediaset? non potrebbero... Mediolanum? niet... Altro di veramente grande nel gruppo? A mente non trovo nulla. Il Milan mi sembra veramente il target ideale per un colosso del genere che vuole giocare forte con Re Sole. Investire sull'unica azienda che genera perdite... che al tempo stesso è la più mediatica. Cosa c'è di meglio?doc G wrote: Bhè, come più volte ho detto, se ieri nel calcio guadagnavano tutti, anzi, in teoria rimettevano, ma in pratica fra ritorni leciti ed illeciti tutti ci guadagnavano, negli ultimi 10 anni le cose sono progressivamente cambiate e nel calcio devi essere molto ma molto bravo per pareggiare il bilancio, chi lotta per vincere quasi sempre rimette.
Sarò poco lungimirante io, ma non capisco perchè mai qualcuno debba rimettere per il calcio all'infinito.
Se sponsorizzi ti prendi comunque tanta pubblicità, spendi quanto vuoi e non un euro di più e se ti rompi e te ne vai nessuno ti insegue col forcone.
Se decidi di entrare in una società e di investire tanto devi avere un ritorno, altrimenti sei solo un povero demente, se il ritorno è lecito tanto meglio.
Quindi secondo te sarebbe un modo per far fuori Gheddafi dall'Italia? E sarebbe possibile? Potrebbe essere credibile, stiamo a vedere. Davvero non saprei cosa aspettarmi. Tanto come utenti fra Gheddafi e Putin non credo ci cambierebbe tanto.
Poi sul discorso cifre... Leggo di un fatturato, per il primo trimestre 2010, e ribadisco TRIMESTRE, pari a 7,3 miliardi di dollari, in crescita del 72% rispetto ai ricavi registrati nello stesso periodo dell'esercizio precedente (4,24 miliardi di dollari). L'utile netto e' salito del 117% da 335 milioni di dollari a 727 milioni di dollari.
http://finanza.lastampa.it/Notizie/0,39 ... llari.aspx
Leggo di un'aquisizione avvenuta 11 mesi orsono, da parte della stessa Gazprom, del 51% di una controllata Eni-Enel per l'esiguo importo di 1,5 miliardi di dollari.
Che poi, se tu investi 150 per comprare il 25% di una cosa che ne vale 600 non è che butti i soldi nel cesso e tiri l'acqua. Acquisti una quota di un valore. Dello stesso debito ti prendi in carico, in caso di perdita, il "saldo" a te spettante... che nel bilancio 2009 sarebbe stato di circa 2 milioni euro. Cioè... rinunciare all'utile di 3 ore e mezzo di rubinetto del gas aperto. Ancora meno... perchè non considero la detrazione fiscale e la tassazione sull'utile.
Non scherzo, fa ridere "o schifo" ma parliamo di questo.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=25661 wrote:Il Sardegna: Milan, Allegri ha firmato
Popolo rossonero, et voila “le physique du role”. Allegri, il ritorno. Ha firmato lunedì (ma tutti zitti, l'ufficialità e legata a Cellino) . Un biennale degno di un “Conte Max”: 1 milione e 300 mila euro a stagione. A Cagliari ne prendeva un terzo. A Cagliari non aveva un “Lab” ma soprattutto non aveva Seedorf, Inzaghi, Dinho, Ringhio Gattuso. E pensare che un anno aveva detto: “Io al Milan? Bischerate”, con quella inconfondibile gorgia toscana. Il suo charme, l’abito perfetto su quel fisico “acciuga”, la battuta pronta, hanno conquistato Berlusconi. E ora la sua passerella, sarà a San Siro. Dove cantano Vasco, Madonna e i Coldplay. Passo ampio, braccia che dondolano, viso perennemente corrucciato. Non se la prenda, ma dopo due anni qualche ruga in più gli era spuntata. Colpa di Cellino. Faticoso. Ora è certo, accanto al suo nuovo presidente ringiovanirà di nuovo. È il nuovo allenatore rossonero, dopo Ancelotti e Leonardo. Torna dove un tempo fallì. Quando giocava a pallone ma aveva la testa altrove. Genio e sregolatezza. Capello, nel torneo estivo negli Stati Uniti, nel 1994, lo rimandò a casa. Preferiva i cavalli, Allegri, la roulette e le scommesse. Fino a diventare lui stesso un “oggetto” delle puntate. Perché su di lui aveva visto bene il solito Cellino che fa e disfa. Puntando due lire e guadagnando…Astori. Ma quel torneo a metà con la maglia rossonera a qualcosa è servito. “Il Milan ai milanisti” è un credo del popolo rossonero. Allegri, come ha ricordato Galliani, lo è stato. Ora, da buon livornese, avrà da sfoderare tutto il suo “savoir faire” per gestire quei nomi da urlo che chiedono di tornare sul palcoscenico dopo anni di sofferenza. Qualcuno parla anche di Ibracadabra… leggende. Forse come la sua al Milan, che ora però è diventata realtà. Non c’è Cossu ma c’è Ronaldinho. A ogni squadra il suo mago. Quel modulo col trequartista piace tanto a Berlusconi. Forse da quel giorno in cui Allegri col suo Cagliari gli fece sudare giacca e camicia. A Milanello il livornese non arriva solo. Per ora ci sono anche Grani, Landucci e Folletti: allenatore in seconda, preparatore dei portieri e preparatore atletico. Tutto lo staff in uno dei migliori club del mondo. Poi chissà. Nel pacchetto non gli dispiacerebbe Lazzari, pupillo di Allegri. Un signore quando è stato mandato via. Ha ringraziato tutti, Cellino in primis. “Distratto”, aveva detto il presidente. Da Juve e Fiorentina. Invece c'era il Milan pronto. Da un anno. E ora a lavoro. Senza mare. Cielo cupo. Ma al Milan. Prova della verità.

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Sul sito del Milan però non c'è nulla di ufficiale 
-
yasser80
- Rookie

c'e' scritto nella prima riga del pezzo "tutti zitti, l'ufficialita' e' legata a Cellino"
comunque, ho trovato questo sul sito del guardian, se fosse vera ci sarebbe veramente da tagliarsi le palle per la maniera in cui si sta andando avanti:
The Milan vice-president Adriano Galliani proudly recounted how he persuaded Gennaro Gattuso to sign a contract extension with a lower wage, saying that when the player arrived in his office he simply produced a picture of the two hugging after the 2007 European Cup triumph over Liverpool in Athens. Of course, he had earlier tried a different tack. "I showed [Gattuso] the midfields of the five best teams in Europe and he wouldn't have been a starter for any of them," said Galliani. "Why go sit on the bench somewhere else?" And to think some questioned why they were giving the player a new deal in the first place …
questo il link dell'articolo:
http://www.guardian.co.uk/football/blog ... son-awards
comunque, ho trovato questo sul sito del guardian, se fosse vera ci sarebbe veramente da tagliarsi le palle per la maniera in cui si sta andando avanti:
The Milan vice-president Adriano Galliani proudly recounted how he persuaded Gennaro Gattuso to sign a contract extension with a lower wage, saying that when the player arrived in his office he simply produced a picture of the two hugging after the 2007 European Cup triumph over Liverpool in Athens. Of course, he had earlier tried a different tack. "I showed [Gattuso] the midfields of the five best teams in Europe and he wouldn't have been a starter for any of them," said Galliani. "Why go sit on the bench somewhere else?" And to think some questioned why they were giving the player a new deal in the first place …
Last edited by yasser80 on 26/05/2010, 20:46, edited 1 time in total.
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
ROMA, 26 maggio 2010 - Non solo politica ed economia nel vertice di ieri sera tra Silvio Berlusconi e il leader della Lega Umberto Bossi. Nel corso dell'incontro, presenti anche i ministri Calderoli e Tremonti, il premier si è soffermato sulle ultime vicende del Milan: "È la squadra che amo e perciò sono il primo tifoso. Però io quest'anno, nonostante i tanti infortuni, se avessi fatto l'allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco...".

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Dici che ho sbagliato Vangelo?predu17 wrote: ROMA, 26 maggio 2010 - Non solo politica ed economia nel vertice di ieri sera tra Silvio Berlusconi e il leader della Lega Umberto Bossi. Nel corso dell'incontro, presenti anche i ministri Calderoli e Tremonti, il premier si è soffermato sulle ultime vicende del Milan: "È la squadra che amo e perciò sono il primo tifoso. Però io quest'anno, nonostante i tanti infortuni, se avessi fatto l'allenatore avrei vinto lo scudetto con 5-6 punti di distacco...".
![]()
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io sta cosa me la ricordo... Sicuro che non ci sia stato alcun episodio simile tipo a Gennaio, o a Giugno dell'anno scorso? Sta storia della foto mi fa avere un dejà.vu..yasser80 wrote: c'e' scritto nella prima riga del pezzo "tutti zitti, l'ufficialita' e' legata a Cellino"
-
BruceSmith
- Pro

è quello che hanno detto in conferenza stampa.doc G wrote: Ma non eri aziendalista una volta?
secondo alberto costa del corsera (giornalista molto credibile) il budget è di 30mln da suddividere tra prima squadra e giovanili.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.