azazel wrote:
Di davide ho la lista, ma lo vedo online quindi lasciamo fare ovviamente a lui...lasciamo che si rovini con le sue mani!
Tra l'altro ho dimenticato la lista che ti avevo fatto, in maniera allegra e spensierata, per cui gradirei avere feedback se effettivamente ho preso il più alto rimasto in lista :lol2:
Quest'anno sono veramente disorganizzato e distratto dal lavoro... si punta alla salvezza mi sa
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Davidyd wrote:
Tra l'altro ho dimenticato la lista che ti avevo fatto, in maniera allegra e spensierata, per cui gradirei avere feedback se effettivamente ho preso il più alto rimasto in lista :lol2:
Il fatto che hai pigliato il più alto della lista ti può consolare, alla fine la tua testa ragiona sempre allo stesso modo.
Davidyd wrote:
Quest'anno sono veramente disorganizzato e distratto dal lavoro... si punta alla salvezza mi sa
Gli altri anni ero ugualmente distratto ma meno disorganizzato, e non lottavo per la salvezza bensì per vincere
Checché ne dicesse la tua acuta preview :nécarnenépesce: l'anno scorso ho dominato la regular season e conquistato la promozione, non ricordi? :figo:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
multiple wrote:
Pero' non ci si puo' bloccare cosi' per aspettare i comodi di tutti, eh!!! Ora basta!
Ilya sta arrivando a casa...island ha una "finestra" tra le 15 e le 15.30 in cui ci sentiamo e mi comunicherà la prossima scelta. Tu riuscirai a scegliere sto giro in orario di ufficio, promesso. In caso di non mantenimento della parola data, ci bloccheremo sino a "tomorrow morning" (cit.)
azazel wrote:
Ilya sta arrivando a casa...island ha una "finestra" tra le 15 e le 15.30 in cui ci sentiamo e mi comunicherà la prossima scelta. Tu riuscirai a scegliere sto giro in orario di ufficio, promesso. In caso di non mantenimento della parola data, ci bloccheremo sino a "tomorrow morning" (cit.)
Stavo scherzando: mi mancavano un po' di polemiche sulla lentezza del draft :D
multiple wrote:
Stavo scherzando: mi mancavano un po' di polemiche sulla lentezza del draft :D
P.S. Comunque esco alle 16:30...
Lo so che scherzavi...però ne ho approfittato per dare un paio di ragguagli sul procedere del draft...con il forum ci siamo sbloccati anche noi, avanti con gopats...
PS. 16.30?!?!?! non tutti sono stakanovisti come angy :19: e poi dicono che al sud non si lavora...
Chiedo scusa...
E' da stamattina che sono collegato e proprio mentre ho staccato hanno fatto le 2-3 scelte che mancavano prima di me... :sbadat:
Non ho lasciato il PM ad aza perchè ancora non sapevo se prendere o no quel ceffo di Miles Austin...sulla "tazza" di casa mia ho avuto l'illuminazione e ho deciso per il sì! :D
Qualcuno ha voglia di fare un draft live dynasty per conto mio sabato 5 giugno con inizio primo pomeriggio? Diciamo 2 giri da fare, poi dovrei farcela a farlo da solo.
Spero che tocchi a te domani mattina. Dave mi ha lasciato la minilista che ho girato pure a rocky e a tap che sceglie dopo di dave, appena sceglie gopats, dovremmo farcela.
Scusate il ritardo, ma sono rientrato a casa poco fa.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
GoPats wrote:
Scusate il ritardo, ma sono rientrato a casa poco fa.
Stavamo andando troppo forte, giusto rallentare un po'! Comunque se riesci per la prossima scelta lasciami in pm una mini lista, ho già quella di dave, tap di mattina mi pare riesca a postare, così domattina prima di pranzo riusciamo a completare già il quarto giro.