Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Mikele
Pro
Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Post by Mikele »

Biron 43 wrote: Per le cose che ha detto Mancini oggi, avrebbe potuto stare anche a casa (almeno per quello che han fatto sentire su sky)
il suo interrogatorio è durato solo 10 minuti e un po' si è rimangiato le accuse che fece 4 ani fa a Moggi

Questa una sinesi:

PM: Lei nel 2004 2005 chi allenava?
Mancini: L'Inter.
PM: Ebbe giornate di squalifica?
Mancini: Sì
PM: Per quale gara?
Mancini: Non lo ricordo.
PM: Ricorda Inter.Lazio?
Mancini: Sì.
PM: Quanto finì e chi l'arbitrò?
Mancini: No.
PM: Finì 1-1, arbitro Trefoloni; ricorda qualche episodio?
PM: Quale?
Mancini: Forse un gol della Lazio che mi era sembrato irregolare.
PM: Lo rappresrentò all'arbitro?
Mancini: Alla fine.
PM: E che gli disse?
Mancini: In quei momenti si può dire qualsiasi cosa, adesso non ricordo.
Il pm legge a Mancini quanto da lui dichiarato nel verbale di interrogatorio.
Mancini smentisce di aver detto all'arbitro che aveva arbitrato per far perdere l'Inter.
PM: Ricorda un Inter-Roma, arbitro Rosetti?
PM: E che gli disse?
Mancini: Parlai di lui e dei suoi amici di Torino.
PM: E a chi alludeva?
Mancini: A Moggi.
PM: Conosce Moggi?
PM: Da quando?
Mancini: Da sempre.
PM: E che voleva dire con quella allusione?
Mancini: Nulla, poiché l'arbitro era di Torino mi venne di dire questa cosa, pensavo che fossero amici; in quei momenti, quando uno pensa di aver subito un torto, collega l'arbitro di Torino alla Juve.
PM: Quanti anni ha fatto da giocatore e da allenatore?
Mancini: Venti da giocatore e cinque da allenatore.
PM: Ha mai visto Moggi frequentare gli spogliatoi degli arbitri?
Mancini: Sì, quando giocavano contro le sue squadre sì.
PM: Era prassi anche di altre squadre?
ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Nessuna traccia sulla merda rosa ovviamente?

Eppure ci sarà un modo cazzo.. non mi sorprenderei se si sfociasse in un bel clima di tensioni vere, e non sportive, se si continua così.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Mr. Clutch wrote: Nessuna traccia sulla merda rosa ovviamente?
è veramente una cosa VERGOGNOSA...non mettono un cazzo su quel giornale di merda. Pronti a sparare sentenze sugli altri, ma quando c'è qualcosa contro l'inter niente, tutti zitti...blaaaaaaaaahhhhh
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Mr. Clutch wrote: Nessuna traccia sulla merda rosa ovviamente?
sul sito c'è  :forza:

e c'è anche la videodiretta  :thumbup:
ImageImageImage
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

il titolo di tuttosport

"RETROMANCIO"   :lol2:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

concordo che questa telefonata è al livello di quelle della juve.

concordo con  toni,piu passa il tempo piu lo schifo aumenta

voglio la triestina in a  :figo: :figo:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Biron 43 wrote: il titolo di tuttosport

"RETROMANCIO"   :lol2:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

E' davvero vergognoso che tutto questo esca solo adesso, e che cmq i paladini della giustizia del 2006 non ne facciano il minimo accenno...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Dichiarazione spontanea di Luciano Moggi:
Io ho visto quello che è successo stavolta, ho notato che ci sono persone che tendono a scherzare e io non scherzo,
Cornieti era bravo come arbitro molto è più bravo come ex arbitro e come dirigente di società sportive visto che ha vinto un campionato con il San marino, evidentemente sapeva come comportarsi con chi andava in campo. Sarebbe meglio che avesse optato per un altro tipo di consulenza.
Quando si parla di arbitri che non concedono rigori o gol validi ce ne sono così tanti e trovarsi di fronte uno che è stato dismesso tanti anni fa...
vorrei andare sulla scorsa udienza di Ancelotti. Ancelotti ha detto che meani non era vun dirigente del milan, io so che quando si porta una lista all'arbitro c'è scritto chi è l'addetto e c'è il nome di Meani. Il signor Meani risultava l'incaricato all'arbitro quindi faceva parte della struttura societaria.
I dirigenti vanno nello spogliatoio solo prima e dopo la gara e possono parlare con l'arbitro quanto vogliono. Salvagno dice che io ho parlato per 15 min con De Santis alla fine della partita ma io posso parlare anche mezz'ora con gli arbitri questo non è vietato.
Io ho fiducia nella giustizia ma se si porta in Tribunale che De Santis mi dava del tu, ma De Santis è così di carattere, dà del tu a tutti, lui anche se incontra il Presidente della Repubblica gli dà del tu.
Detto questo Ancelotti ha detto di sentirsi defraudato ed ha citato tre partite, Siena-Milan, Lecce-Milan e Milan-Juventus ed i giornali hanno fatto i titoli di Ancelotti defraudato. Siccome in questo mondo si dicono solo le cose che interessano, citerò in quel campionato in cui il milan è stato favorito Parma- Milan, in cui vince il Milan 2 a 1, arbitro Pieri, qui cito alla moviola, non faccio come Auricchio che avrebbe preso la Gazzetta dello Sport. Per la moviola c'è dubbio per intervento di Cafù su Gilardino, se questo arbitro fosse un sodale dell'associazione quale migliore occasione per far pareggiare il milan?
Reggina-Milan arbitro racalbuto, altro arbitro della cupola: commento dei giornali, la Reggina ha una paio di cose da dire all'arbitro. Passando alla moviola c'è un fallo di Nesta su un giocatore della Reggina lanciato a rete, ma manca il rosso. Se Racalbuto era veramente uno che parteggiava per l'associazione poteva applicando la regola espellere Nesta.
Atalanta-Milan, arbitro Bertini. Per la moviola, Bertini altro arbitro dell'associazione non concede la punizione per fallo di Nesta e non lo espelle
anche in quel campionato in cui Ancelotti si sentiva defraudato c'erano episodi in cui eravamo noi defraudati.
Il discorso di Baglioni in Siena-Milan. Viene annullato un gol a Sheva. Se vogliamo prendere tutti i casi dei gol annullati noi non ne usciamo più da questo processo. Discutono durante il viaggio e viene fuori che Baglioni era stato mandato da me. Come si fa a dire una cosa del genere se non ci sono prove?! Non ci sono tracce di telefonate tra me e il designatore mentre ci sono telefonate del Milan con i designatori.
Ai consulenti del Brescia e del Bologna direi che quando si vendono i giocatori migliori si può anche retocedere, il presidente del bologna è stato accusato di bancarotta fraudolenta.

13.30: Si chiude l'udienza e subito dopo si sente una discussione in aula fra Moggi ed un giornalista della Gazzetta che gli dice: "La Gazzetta dello Sport è presente in aula". Moggi: "ah eccola, Vuole che dica cosa ha fatto... vuole che dica cosa ha fatto Maurizio Galdi? Vuole che dica cosa ha fatto Maurizio Galdi?"
Giornalista: "Non mi interessa."
Moggi: Eccolo qua, lui ha fatto il collaboratore.
Galdi: No ho fatto il giornalista!
Moggi: No, tu hai fatto il collaboratore.

:gazza:
ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

A.A.A. cercasi qualche parere dei tifosi del triplete, ormai sembra il topic della juve 2.0, queste sono notizie che riguardano il calcio italiano, quello campione del mondo e d'europa (cit.)
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

andreaR wrote: A.A.A. cercasi qualche parere dei tifosi del triplete, ormai sembra il topic della juve 2.0, queste sono notizie che riguardano il calcio italiano, quello campione del mondo e d'europa (cit.)
Evitano il topic come la rogna  :lol2:
Image ImageImageImage
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

andreaR wrote: A.A.A. cercasi qualche parere dei tifosi del triplete, ormai sembra il topic della juve 2.0, queste sono notizie che riguardano il calcio italiano, quello campione del mondo e d'europa (cit.)
ImageImage
defense is only way
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

2.9  :forza:
ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Non hanno tempo, non seguono (semicit.)... :gazza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Mikele wrote: 2.9  :forza:
ImageImage
defense is only way
Locked