Re: Giornali sportivi e siti internet di calcio - l'ennesimo svarione

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Go Colts wrote: Gli Steelers sono una squadra famosa, hanno vinto 6 titoli, l'Nfl è molto più seguita della Nhl... ci sta... :lmao:
Sì ma sono giornalisti, non sono due vecchi che parlano al bar e non sanno nemmeno che cosa sia l'hockey.
Se le cose non si sanno, lasciate stare.

Vittoria casalinga poi...?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Go Colts wrote: Gli Steelers sono una squadra famosa, hanno vinto 6 titoli, l'Nfl è molto più seguita della Nhl... ci sta... :lmao:
Io sono appassionato di football, gli Steeleres saranno pure più famosi ma i Penguins, Mario Lemieux, Jaromir Jagr qualcosa mi dicono e poi un giornalista sportivo un minimo di informazione la deve avere, se non sei sicuro apri un attimo un sito che ci vuole.........Nhl in tutta Europa un pò di seguito ce l'ha, forse anche più della Nfl..........
Mahor

Post by Mahor »

shilton wrote: Se le cose non si sanno, lasciate stare.
Mi sento di dover intervenire.
C'è da considerare un aspetto: parliamo di gente che fa questo di lavoro, quindi non è che possa dire "no, 'sta cosa non la scrivo. Fatela scrivere a qualcun altro" nel momento in cui il tuo capo viene e ti dice che c'è il tal pezzo da fare.
Quindi il "lasciate stare" mi pare un può fuori luogo. ;)

Al contempo, però, è verissimo che 'sta questione della professionalità è un'arma a doppio taglio. Perché se sei un professionista ti informi.
Io di hockey non so nulla, ma ha ragionissima Platoon: internet risolve tanti problemi, ti connetti e ti fai una ricerchina che quantomeno ti dia le conoscenze base ad evitare delle cazzate definitive. :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Mi sento di dover intervenire.
C'è da considerare un aspetto: parliamo di gente che fa questo di lavoro, quindi non è che possa dire "no, 'sta cosa non la scrivo. Fatela scrivere a qualcun altro" nel momento in cui il tuo capo viene e ti dice che c'è il tal pezzo da fare.
Quindi il "lasciate stare" mi pare un può fuori luogo. ;)

Al contempo, però, è verissimo che 'sta questione della professionalità è un'arma a doppio taglio. Perché se sei un professionista ti informi.
Io di hockey non so nulla, ma ha ragionissima Platoon: internet risolve tanti problemi, ti connetti e ti fai una ricerchina che quantomeno ti dia le conoscenze base ad evitare delle cazzate definitive. :forza:
Infatti Mahor mi sono spiegato male.
Il lasciate stare intendeva il dover comunque informarsi, siamo nel 2010, abbiamo internet, non è una gran perdita di tempo.
Si eviterebbeo figure barbine.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

anche tuttomercatoweb scivola facendo un grossolano errore

Versione inglese
Chelsea, Ancelotti toglie Lampard dal mercato
17.05.2010 09.45 di Antonio Vitiello  articolo letto 707 volte
Chiusa la stagione con una doppia vittoria, il Chelsea di Ancelotti inizia a pianificare il futuro. Prima di qualsiasi possibile trattativa, l'ex mister del Milan coglie l'occasione per spiegare l'incedibilità di Frank Lampard (32). Il centrocampista francese era stato accostato nelle ultime ore anche all'Inter di Mourinho. Ancelotti ha risposto: "Ma questa storia è uno scherzo. Lampard rimarrà qui".

:lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Dico ma come si fa a definire Tavez un fantasita???? :shocking:

Argentina-show col Canada
In cattedra Tevez e Pastore
È finita 5-0. Con Messi e Milito a riposo, sono il fantasista del City e quello del Palermo a dare spettacolo nel test-esibizione contro i nordamericani. Maradona però si coccola il nerazzurro: “E’ un grande attaccante e sono felice che stia bene. Ci sarà sicuramente utile”

BUENOS AIRES (Argentina), 24 maggio 2010 – Più che un’amichevole e un test di avvicinamento ai mondiali, si è trattato di un’esibizione, poco più di un allenamento, finito 5-0. Ma, d’altra parte, la federazione argentina aveva programmato la partita contro il Canada in accordo con il Governo per far sì che l’ultima esibizione della seleccion prima della rassegna mondiale rientrasse nell’ambito delle celebrazioni per il bicentenario dell’indipendenza nazionale. Schermo gigante in Plaza de Mayo (il cuore di Buenos Aires), coreografie e mini-concerti di bande nazionali in attesa della partita, s cui sono accorsi in circa 55 mila per salutare la seleccion. In attesa di aggregare al gruppo dei 23 anche gli ultimi arrivati (Samuel, Milito e Demichelis, atterrati nelle prime ore del mattino), Maradona ha schierato Otamendi e Burdisso come coppia centrale, con Heinze e Gutierrez sulle corsie laterali di difesa, affidandosi alla coppia Tevez-Higuain in attacco, con Messi lasciato a riposo a causa di un leggero risentimento al muscolo adduttore della coscia destra. Tutti aspettavano La Pulga, ma festa doveva essere e festa è stata, condita da ben 5 gol contro un avversario forse fin troppo impalpabile.

Maradona applaude i suoi. Reuters
    Maradona applaude i suoi. Reuters

il PRIMO TEMPO — Argentina subito vivace, con Pastore (inserito a sorpresa nell’11 iniziale per sopperire all’assenza forzata di Messi) molto attivo e a suo agio a fare da collante tra centrocampo e attacco. Convincente la prova del fantasista rosanero, che con una giocata ad effetto si procura una punizione dal limite dell’area da cui, al 16’, scaturisce il vantaggio dei padroni di casa, realizzato da Maxi Rodriguez con una precisa punizione. Il raddoppio arriva ancora dai piedi dell’ala del Liverpool, che servito in velocità da Tevez appena dentro l'area trafigge il portiere avversario con un rasoterra sotto le gambe. Maradona applaude visibilmente soddisfatto a bordo campo mentre già al 20’ del primo tempo risuonano nel Monuental gli "olé" del pubblico a sottolineare il comodo possesso palla della seleccion. Troppo grande il divario in campo, e al '37 è già tripudio, grazie al 3-0 firmato da Di Maria con uno splendido tiro a giro di sinistro da fuori area.

IL SECONDO TEMPO — Nella seconda frazione, Maradona cambia volto alla squadra sfruttando i 7 cambi a sua disposizione e, col passare dei minuti, fa entrare Andujar, Clemente Rodriguez, Garcé, Veron, Bolatti, Palermo e Aguero. Interpreti diversi, ma identica sinfonia, e così arrivano anche i gol di Tevez (tra i migliori in campo) e Aguero. L’Apache va in gol al 63’, con un tap-in a pochi passi dal portiere avversario, mentre al 71’ il Kun realizza il 5-0 finale dopo appena un minuto dall’ingresso in campo, con un bel tiro incrociato da posizione defilata dopo un bella finta a rientrare ad eludere il marcatore. Ci provano a ripetizione un po’ tutti, da Higuain e Palermo, fino a Mascherano e Jonas Gutierrez, ma al fischio finale gli applausi della gente testimoniano la soddisfazione generale. Anche senza aver visto Messi, lo spettacolo è valso il biglietto.

SQUADRA AL COMPLETO — Entrata ufficialmente in ritiro al fischio finale dell’incontro, alla seleccion non resta adesso che svolgere gli ultimi giorni di allenamento in patri prima di dirigersi a Pretoria, e al ritorno dallo stadio Maradona ha finalmente abbracciato anche gli ultimi arrivati, Samuel, Demichelis e Milito, verso cui ha speso parole di elogio al termine dei 90 minuti. “E’ un grande attaccante e sono felice che stia bene. Ci sarà sicuramente utile”, ha detto. Dopo una bella scorpacciata di gol, e con due freschi campioni d’Europa in più a disposizione, finora tutto sembra filare liscio per Maradona.
Adriano Seu
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Settimana scorsa, sul Giorno: speciale sul 18esimo Scudetto dell'Inter. Il punto forte, l'ossatura dell'inserto è un pagellone con tutti i giocatori. Tutti, tranne uno. Chi? Arnautovic? Quaresma? Mariga? No no, troppo scontato. Meglio dimenticarsi qualcuno di più importante, non so...LUCIO.
Beh, che dire, bravi loro.
Image
Image
Image
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Inter, Mourinho: "Sono dispiaciuto per Mourinho"

L'attaccante dell'Inter, Diego Milito, impegnato con la nazionale argentina nella preparazione agli ormai imminenti mondiali in Sudafrica, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'addio di Mourinho al quotidiano La nacion: "Oggi sono felice all'Inter, non posso dire molto di più di questo. Però - ha detto Mourinho - mi dispiace che Mourinho se ne vada"

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=209868

Fantastico, non pensano nemmeno a quello che scrivono

:stralol: :stralol: :stralol:
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Titolo della gazza di oggi?

ITALIA OHI OHI OHI
:shocking:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

MarcoRVD wrote: Titolo della gazza di oggi?

ITALIA OHI OHI OHI
:shocking:

:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Most improved forumist 2009
Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Il Daily Telegraph nello speciale sui mondiali afferma che "nonostante l'esclusione di Totti e Pato abbia causato molte reazioni negative in Italia nei riguardi di Lippi, c'è comunque fiducia nei suoi confronti"

Seh, magari  :sbadat:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Gilbertology wrote: Inter, Mourinho: "Sono dispiaciuto per Mourinho"

L'attaccante dell'Inter, Diego Milito, impegnato con la nazionale argentina nella preparazione agli ormai imminenti mondiali in Sudafrica, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull'addio di Mourinho al quotidiano La nacion: "Oggi sono felice all'Inter, non posso dire molto di più di questo. Però - ha detto Mourinho - mi dispiace che Mourinho se ne vada"

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=209868

Fantastico, non pensano nemmeno a quello che scrivono

:stralol: :stralol: :stralol:
E no, han ragione loro: Mourinho lì parla di sè in terza persona, ed è scontento di andarsene dall'Inter, quindi ci sta.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

veramente pessimo lo speciale sui mondiali di sportweek

una delle poche cose ben fatte di quel giornale sono gli speciali sui grandi eventi

ma stavolta hanno toppato alla grande

le rose non sono ufficiali(rossi nell' italia e walcott nell' inghilterra), mancano i numeri ai giocatori e non tutte le nazionali hanno i profili dei giocatori con la foto

ora posso anche sorvolare sull' ultimo punto però sulle rose hanno fatto un qualcosa di clamoroso; considerando che potevano pubblicarlo la settimana prossima ed avere giorni in più per fare un lavoro decente...

dico la verità: molte volte ho usato le loro guide guardando le partite per capire chi fosse un tale giocatore ora è impossibile farlo visto che mancano i numeri e potrebbe anche non essere nella loro rosa

:gazza: =  :disgusto:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

MP3 wrote: veramente pessimo lo speciale sui mondiali di sportweek

una delle poche cose ben fatte di quel giornale sono gli speciali sui grandi eventi

ma stavolta hanno toppato alla grande

le rose non sono ufficiali(rossi nell' italia e walcott nell' inghilterra), mancano i numeri ai giocatori e non tutte le nazionali hanno i profili dei giocatori con la foto

ora posso anche sorvolare sull' ultimo punto però sulle rose hanno fatto un qualcosa di clamoroso; considerando che potevano pubblicarlo la settimana prossima ed avere giorni in più per fare un lavoro decente...

dico la verità: molte volte ho usato le loro guide guardando le partite per capire chi fosse un tale giocatore ora è impossibile farlo visto che mancano i numeri e potrebbe anche non essere nella loro rosa

:gazza: =  :disgusto:
Volevo quasi prendere la Gazza, menomale non l'ho fatto.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

devo ancora aprirlo, ma sull'ultimo numero di Wired, che mi è arrivato oggi, c'è Etò :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked