Re: 2010 Fifa World Cup South Africa [calendario nel primo post]

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Frizzi wrote: non mi sembra affatto giusto che c'è chi può schierare Milito-Messi-Tevez-Higuain-Aguero in attacco e chi Iaquinta-Pepe-Quagliarella
la differenza è che lippi non è un pagliaccio
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

andreaR wrote: la differenza è che lippi non è un pagliaccio
e questo che c'entra con il valore dei singoli giocatori,di grazia?
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Frizzi wrote: e questo che c'entra con il valore dei singoli giocatori,di grazia?
c'entra eccome, puoi mettere cruijff, maradona, pelè, scirea e beckembauer nella stessa squadra ma se le allena sbirulino non vincono lo stesso, a me brillano gli occhi nel vedere gattuso e perrotta vincere la coppa, non uscire ai quarti con messi tevez e milito, poi se vinceranno allora il valore avrà anche un senso

PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

andreaR wrote: c'entra eccome, puoi mettere cruijff, maradona, pelè, scirea e beckembauer nella stessa squadra ma se le allena sbirulino non vincono lo stesso, a me brillano gli occhi nel vedere gattuso e perrotta vincere la coppa, non uscire ai quarti con messi tevez e milito, poi se vinceranno allora il valore avrà anche un senso
Beh a livello di allenatore di nazionale il discorso è molto diverso, ricordo un Platini che fece disastri con la Francia ed un Beckenbauer che si è tolto lo sfizio di arrivare in finale in due mondiali e uno di vincerlo......la qualità migliore e saper essere un buon organizzatore e motivatore
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

PLATOON wrote: Beh a livello di allenatore di nazionale il discorso è molto diverso, ricordo un Platini che fece disastri con la Francia ed un Beckenbauer che si è tolto lo sfizio di arrivare in finale in due mondiali e uno di vincerlo......la qualità migliore e saper essere un buon organizzatore e motivatore
certo, il mio discorso parte dall' invidia, se frizzi intendeva così, nel vedere l'argentina con quell'attacco rispetto al nostro, dove però possiamo sopperire grazie al confronto improponibile fra lippi e maradona

Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

andreaR wrote: c'entra eccome, puoi mettere cruijff, maradona, pelè, scirea e beckembauer nella stessa squadra ma se le allena sbirulino non vincono lo stesso, a me brillano gli occhi nel vedere gattuso e perrotta vincere la coppa, non uscire ai quarti con messi tevez e milito, poi se vinceranno allora il valore avrà anche un senso
sì ma io ho scritto qualcosa del genere??..no perchè io mi sono limitato a parlare del valore dell'attacco,punto. Non mi sembra di aver detto che vinceranno qualcosa
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

Frizzi wrote: sì ma io ho scritto qualcosa del genere??..no perchè io mi sono limitato a parlare del valore dell'attacco,punto. Non mi sembra di aver detto che vinceranno qualcosa
infatti, tu hai fatto riferimento al valore dell'attacco, io ho finito il discorso sul totale  :D  che poi se maradona gioca come ha fatto in amichevole contro francia e germania un occhio glielo butto con timore nonostante maradona

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Oggi sbizzarritevi con altre 5 partite:

Grecia-Corea del Nord (saranno le sorprese di questo mondiale?)
Irlanda-Paraguay
Stati Uniti-Rep. Ceca
Georgia-Camerun
Nigeria-Arabia Saudita

Altre due cose:
Pensavo che non stiamo parlando niente dell'Olanda, non so come sia messa in difesa, però dalla cintola in giù è una squadra superba, considerando che può inventare un attacco con Robben-Sneijder-Van der Vaart (Kuyt) e davanti Van Persie (o Huntelaar).

L'altra è questa: con l'emergere della crisi fra le due Coree, crisi che appare più grave delle scaramuccie degli ultimi anni visto che stavolta ci stanno mettendo il naso anche altre nazioni (non dico come e perchè) come può condizionare il primo mondiale nel quale giocheranno entrambe?
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Reverendo wrote: Infortunio muscolare per Tiago, Queiroz preoccupato.  :gazza:

Image
Preoccupato che ce la possa fare a rientrare  :lol2: :lol2:

Concordo sull'Olanda, a fari spenti potrebbe fare un bel mondiale.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

tzara wrote: Oggi sbizzarritevi con altre 5 partite:

Grecia-Corea del Nord (saranno le sorprese di questo mondiale?)
Irlanda-Paraguay
Stati Uniti-Rep. Ceca
Georgia-Camerun
Nigeria-Arabia Saudita

Altre due cose:
Pensavo che non stiamo parlando niente dell'Olanda, non so come sia messa in difesa, però dalla cintola in giù è una squadra superba, considerando che può inventare un attacco con Robben-Sneijder-Van der Vaart (Kuyt) e davanti Van Persie (o Huntelaar).

L'altra è questa: con l'emergere della crisi fra le due Coree, crisi che appare più grave delle scaramuccie degli ultimi anni visto che stavolta ci stanno mettendo il naso anche altre nazioni (non dico come e perchè) come può condizionare il primo mondiale nel quale giocheranno entrambe?
mo per te sono tutte sorprese  :forza:

occhio alla serbia  :figo:

l'olanda solito ottimo centrocampo/rifinitori,a centrocampo anche van bommel,de jong,poi piu su anche babel,van persie non è male,huntelaar lasciamo perdere,ma gli manca la punta che la butta regolarmente dentro.
dietro un paio non so chi siano,ma nel complesso non mi sembrano granchè.giocherà ancora van bronckorst,i soliti heitinga,mathjsen,bah niente di che nel complesso.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

L'Olanda però in difesa gioca con Pippo e Paperino,e non è una cosa da sottovalutare,il centrocampo è impressionante comunque...
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Sul Times di ieri l'Olanda era tra le 5 favorite insieme a Spagna, Inghilterra, Brasile e Argentina. L'Italia no.

Comunque è tutta la mattina che fischietto la canzone dei mondiali, maledizione.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

esagerato l'olanda, la difesa è veramente orrenda, non giocherebbero titolari nemmeno nella nostra tanto criticata, la serbia, come dice lele, è forte ma nemmeno tanto sorpresa, alcuni nomi sono grossi calibri come vidic, ivanovic, kolarov, stankovic, krasic, avessero avuto il culo che dzeko nasceva 50 km più in la li mettevo fra le prime 8 del mondiale

Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

ripper23 wrote: Sul Times di ieri l'Olanda era tra le 5 favorite insieme a Spagna, Inghilterra, Brasile e Argentina. L'Italia no.

Comunque è tutta la mattina che fischietto la canzone dei mondiali, maledizione.
La canzone dei mondiali è una droga  :forza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Image
Locked