Yuppidù wrote: lol beh io se i 6 milioni di Kuranyi siano netti o lordi non lo so. E' già bello se so chi è Kuranyi :D
Però se son netti decade brutalmente il tuo ragionamento, che altrimenti sarebbe sicuramente valido!
Yuppidù wrote: lol beh io se i 6 milioni di Kuranyi siano netti o lordi non lo so. E' già bello se so chi è Kuranyi :D

Dipende dalla pressione fiscale russaMahor wrote:
Però se son netti decade brutalmente il tuo ragionamento, che altrimenti sarebbe sicuramente valido!
Eh no.Yuppidù wrote: Dipende dalla pressione fiscale russa![]()

Mahor wrote: Eh no.
Perché se Kuranyi ne vuole sei puliti a lui non interessa quanti ne paghi lordi.
Quelli sono affari poi tuoi. :lol2:

Vedremo :gazza:lele_warriors wrote: acquisto peggiore la roma non lo poteva fare,6 milioni lordi all'anno per un ciccione alcolizzato,ridicoli

:lol2: Non fare lo gnorri, che se la pressione fiscale fosse 0 Adriano lo pagheresti comunque meno dato che chiede più o meno la metà di quanto chiede Kevin. :lol2:Yuppidù wrote:se la pressione fiscale fosse dello 0% pagheresti 6 milioni e basta, quindi tale e quale a Adriano che ne prenderebbe (mettiamo) 3 netti e 3 che andrebbero al fisco. In parole povere è tutta colpa di Tremonti, altro che Rossella :D

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!

Invece ti dirò, può essere una buona operazione. Acquisti alla Menez sono sempre ben accetti per come la vedo io, anzi io li prenderei anche un pochino prima come costo (quindi anzichè 10 pagarli meno). Il problema però è che cozza con quanto ci si diceva sulla necessità di avere una gran prima punta e scommesse alla Menez sono di lp. Per prendere la punta forte e economicamente decente devi spendere intorno alla 20 (e iniziate pure a fare qualche nome plausibile sennò è aria in cielo), ma ci sono sempre i Burdisso da prendere, un portiere, esterni bassi etc. Se ti dice bene con Adriano sai che roba ti da in campo, lo stipendio sostituirà presumibilmente quelli dei vari baptista, Doni, Cicinho e mantieni il cash della CL per bussare da Branca e per prendere gli altri. Inoltre presumo che qualche controllo lo facciano e onestamente mi fido di Ranieri, che se avalla l'operazione qualche buon auspicio deve pur averlo. Se poi la Roma riesce a liberarsi dei vari pesi morti allora non c'è neanche bisogno di sacrificare chissà chi, essendoci i soldi della CL a differenza dell'anno scorso.lele_warriors wrote: acquisto peggiore la roma non lo poteva fare,6 milioni lordi all'anno per un ciccione alcolizzato,ridicoli

[/align]

non sono d'accordo,assolutamente,è un rischio troppo grosso a quel contratto.Tim-D wrote: Invece ti dirò, può essere una buona operazione. Acquisti alla Menez sono sempre ben accetti per come la vedo io, anzi io li prenderei anche un pochino prima come costo (quindi anzichè 10 pagarli meno). Il problema però è che cozza con quanto ci si diceva sulla necessità di avere una gran prima punta e scommesse alla Menez sono di lp. Per prendere la punta forte e economicamente decente devi spendere intorno alla 20 (e iniziate pure a fare qualche nome plausibile sennò è aria in cielo), ma ci sono sempre i Burdisso da prendere, un portiere, esterni bassi etc. Se ti dice bene con Adriano sai che roba ti da in campo, lo stipendio sostituirà presumibilmente quelli dei vari baptista, Doni, Cicinho e mantieni il cash della CL per bussare da Branca e per prendere gli altri. Inoltre presumo che qualche controllo lo facciano e onestamente mi fido di Ranieri, che se avalla l'operazione qualche buon auspicio deve pur averlo. Se poi la Roma riesce a liberarsi dei vari pesi morti allora non c'è neanche bisogno di sacrificare chissà chi, essendoci i soldi della CL a differenza dell'anno scorso.

Però se mi rispondi cosi sembra che vado dicendo che sta bene, è in forma, sta psicologicamente perfetto etc Nessuno lo dice, anzi, è palesemente una super scommessa, che però va rapportata alle esigenze della squadra, possibilità della società e benefici/svantaggi del caso.lele_warriors wrote: non sono d'accordo,assolutamente,è un rischio troppo grosso a quel contratto.
metti che sclera o combina cazzate o se ne vuole andare fra 6 mesi,con un contratto di 3 anni mi pare una follia totale,a quelle cifre.
poi l'hai visto???Pesa almeno 10kg in più del peso forma,oltre a come dice andrea si allena quando ne ha voglia.all'inter non vedevano l'ora di tirarselo fuori dalle sctole per i suoi comportamenti,e ci saranno dei motivi.
in brasile ha segnato certo,ma lo ho visto giocare 3-4 volte,mamma mia sembrava un 40enne che si muoveva per il campo.
poi ci sono anche le possibilità che faccia una super stagione,ma per conto mio sarà un fallimento,o sicuramente non uno che farà fare il salto di qualità alla roma,nel senso che magari qualche buon match lo farà,qualche gol pure,ma finisce li.
poi se avrò ragione non venitemi a dire che non ve lo avevo detto,cmq contenti voi contenti tutti.
per me con 6 milioni piuttosto mi prendo 2 giovani,o 1-2 attaccanti che hanno fatto bene in b oin altri campionati,vedi pinilla,eder,marilungo e via dicendo,o chissà che altri giovani sparsi per il mondo che non conosco non facendo il direttore sportivo

[/align]

vabbè la vediamo in 2 modi diversi,però io l'ultimo anno lo ho visto giocare alcune volte su sportitalia,e parlo anche per quello.Tim-D wrote: Però se mi rispondi cosi sembra che vado dicendo che sta bene, è in forma, sta psicologicamente perfetto etc Nessuno lo dice, anzi, è palesemente una super scommessa, che però va rapportata alle esigenze della squadra, possibilità della società e benefici/svantaggi del caso.
Poi con 6 mln ci prendi solo qualche giovane speranza (che risottolineo il fatto che sono operazioni da fare a prescindere) e che non ti da nessun upset la prossima stagione. Eder a me piace molto, ma come 5 attaccante, non si può presentare la Sensi dicendo che vuole rilottare per lo scudo e rimanere in CL e disputarla a grandi livelli rinforzandosi davanti con Marilungo (e li han ragione da vendere i contestatori). Inoltre i conti che leggo sono troppo generalisti, perchè pagare 6 mln di ingaggio è diverso che spendere 6 per un cartellino; poi Eder a 6 mln ce lo voglio proprio vedere che te lo vendono. Ancora, dici che ipotizzando un triennale da 3, per un Adriano, sono troppi...e perchè pagarne 10 e darne altrettanti a Baptista non è troppo? Semplicemente aldilà delle sue qualità e valutazioni non ha reso granchè, è sempre un rischio quando compri a meno che non ti pigli un Torres e i discorsi già cambiano. Almeno qui non devi pagare nemmeno il cartellino e si spera (e voci che confermano ciò iniziano a girare), che si cautelino un minimo contrattualmente evitando di emulare l'Inter. Naturalmente non lo ordina il medico di prenderlo, magari all'ultimo non si fidano e virano su qualcun'altro, e chi lo sa. Poi tutti qui parlano come fossero in brasile a osservarlo 24 su 24...Io mi attengo a vederlo quel minimo e a captare le parole dei giornalisti locali: certo non è tirato e vispo al 100%, ci sarà da lavorare eventualmente.
Non vorrei apparire troppo ottimista o speranzoso. Sul discorso del "te l'avevo detto" vabbè, si parla e si discute da tifosi, a volte ci si vede lungo altre meno, è per confrontarci, non siamo bambini.
Fiducezza.lele_warriors wrote: vabbè la vediamo in 2 modi diversi,però io l'ultimo anno lo ho visto giocare alcune volte su sportitalia,e parlo anche per quello.
pigliatevelo,io non lo farei assolutamente,salvo dargli cifre molto piu basse o un solo anno di contratto.

Aldair, per me, divide le acque e moltiplica i pani ed i pesci.Scorpyon wrote: “Lui è un grande attaccante e può ancora far bene qui in Italia”. Intervistato da forzaroma.info Aldair non ha dubbi sulla riuscita di un eventuale arrivo di Adriano nella Roma “La Società deve stare attenta ai suoi comportamenti fuori dal campo, lo deve aiutare ad inserirsi bene. Lui, poi, dentro il rettangolo verde saprà ripagarli. Bisogna prenderlo per quello che è, conoscendo i suoi pregi e difetti. E’ integro fisicamente e non è andato ai mondiali solo perché Dunga ci è rimasto male per il suo comportamento nella vita privata”.
Dal punto di vista tattico pensi che potrebbe giocare in coppia con Totti?
“Francesco è un grande campione e sa adattarsi di fronte a qualsiasi grande attaccante. Adriano, poi, a differenza di Toni parte anche da dietro, non è solo la punta di peso. Con lui guadagni in potenza ma anche in qualità. E’ forte di testa, ha un tiro potentissimo ed è veloce in progressione”
Ci sarebbe però da lavorarci sul fisico…
“Se Ranieri lo vuole è perché è consapevole che con una preparazione adeguata può riportarlo forte e potente come alcuni anni fa. Sulle qualità di Adriano non ci sono dubbi…”
Qualcuno teme l’ambiente di Roma intorno all’Imperatore
“Roma è una città passionale, con una tifoseria unica al mondo. Dipenderà dalle prime partire. Se Adriano comincia a segnare sarà subito feeling con la Sud e tutto filerà liscio. Lui è uno che trascina l’entusiasmo. A Rio sono impazziti per lui e sono certo che avrà successo anche qui. Occhio però fuori dal campo…”
Massimo Limiti
Di Aldair mi fido![]()