Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Le chicche del coach, di Bagatta, del Poz e delle mignottone!

Post by detroit89 »

ho visto la replica su SI con commento di Guido.
Ogni volta riesce a fare peggio della precedente.

Poi quando ha parlato dei Pistons mi sono girate letteralmente le palle.

ARRIVEDORCI!

non sò se ridere o piangere  :penso:
Image
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

detroit89 wrote: ho visto la replica su SI con commento di Guido.
Ogni volta riesce a fare peggio della precedente.

Poi quando ha parlato dei Pistons mi sono girate letteralmente le palle.

ARRIVEDORCI!

non sò se ridere o piangere  :penso:
che bello quando lo dice
finalmente finisce la cronaca  e smette di sparare cazzate  :lol2: :lol2: :lol2:
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Vincredible90 wrote: che bello quando lo dice
finalmente finisce la cronaca  e smette di sparare cazzate  :lol2: :lol2: :lol2:
Invece a me da un fastidio assurdo anche se sò che è finita la sua penosa telecronaca  :lol2:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Francesco81 wrote:
Spettacolare sulla Sharapova in relazione alla storia con Sasha: "Grande bellezza ma non ha vinto molto"...ma come ha vinto WIMBLEDON!!!! E infatti Peterson glielo dice e lui risponde "Non credo proprio, ma controlliamo. Sul gli altri sport possiamo sbagliare ma sul basket no..."...ma che cavolo dici!!! Poi dopo controllano e lui fa: "Avevi ragione tu Dan, mi sono confuso con la Kurnikova..."!!! :stralol:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Francesco81 wrote: Ahahahaha neanche per sogno.

Primo quarto, canestro di Kobe (punto n° 13) e Bagatta: "Quarto punto per Kobe..."...ma come?? :D Sta già a 13... :thumbup:

Poi alla fine del quarto: "Solo Gasol in doppia cifra...poi il vuoto per i Lakers..." Ma come, Kobe 15... :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:

A inizio secondo quarto: "Una mia amica prima della partita mi ha detto che Vujacic e Kobe si parlano in italiano in allenamento". A parte il fatto che lo dovresti sapere tu stesso e mi sorprende che sia una tua amica a doverteo dire ma lo fanno anche in partita... :sbadat:

Spettacolare sulla Sharapova in relazione alla storia con Sasha: "Grande bellezza ma non ha vinto molto"...ma come ha vinto WIMBLEDON!!!! E infatti Peterson glielo dice e lui risponde "Non credo proprio, ma controlliamo. Sul gli altri sport possiamo sbagliare ma sul basket no..."...ma che cavolo dici!!! Poi dopo controllano e lui fa: "Avevi ragione tu Dan, mi sono confuso con la Kurnikova..."!!! :stralol:

Stasera le segnalo tutte... :forza:
Quando parlano di Kobe, tieni sempre conto del fatto che Dan continua a ripetere che Jelly Bean è la persona che odia di più nel mondo del basket, specie dopo il licenziamento da Milano, dove Dan era dirigente fino al suo arrivo, e che oltretutto un tecnico che nel suo credo ha lo sputar sangue ed il gioco di squadra non può amare tantissimo di per se questo giocatore.
Ricordo sempre che secondo lui Ricky Davis con un minimo di intensità in più avrebbe potuto essere al livello del Mamba.
Mi ricordo di aver sentito davvero parlar bene di Kobe a Peterson solo in un Knicks-Lakers altrimenti penoso.
Se Peterson per lo meno capisce di Basket, sarà superato, seguirà poco e si informerà poco, ma ne capisce, Bagatta in questo a volte per andar dietro a Dan spara cavolate spaventose.
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

forse ho capito male ma stasera mi è sembrato che Bagatta ha detto che Howard è alto 2.18.

Poco prima di fare la domanda al Gallo...

Qualcuno conferma oppure a forza di sentir cazzate ne sparo qualcuna anche io? :lmao: :lmao:
KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

Vincredible90 wrote: forse ho capito male ma stasera mi è sembrato che Bagatta ha detto che Howard è alto 2.18.

Poco prima di fare la domanda al Gallo...

Qualcuno conferma oppure a forza di sentir cazzate ne sparo qualcuna anche io? :lmao: :lmao:
Confermo, e subito dopo ha detto che howard è l'erede di garnett.Ma perchè? :sbadat:
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

huahahahah... che belle queste uscite estemporanee godute sul forum e non live :D
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

doc G wrote: Quando parlano di Kobe, tieni sempre conto del fatto che Dan continua a ripetere che Jelly Bean è la persona che odia di più nel mondo del basket, specie dopo il licenziamento da Milano, dove Dan era dirigente fino al suo arrivo, e che oltretutto un tecnico che nel suo credo ha lo sputar sangue ed il gioco di squadra non può amare tantissimo di per se questo giocatore.
Ricordo sempre che secondo lui Ricky Davis con un minimo di intensità in più avrebbe potuto essere al livello del Mamba.
Mi ricordo di aver sentito davvero parlar bene di Kobe a Peterson solo in un Knicks-Lakers altrimenti penoso.
Se Peterson per lo meno capisce di Basket, sarà superato, seguirà poco e si informerà poco, ma ne capisce, Bagatta in questo a volte per andar dietro a Dan spara cavolate spaventose.
Oddio, io ultimamente stavo pensando la stessa cosa pensando tra me e me  :D ok forse arrivare a livello di Kobe è un tantino esagerato ma se avesse un pochino di testa talento ne aveva parecchio.
Image°°Image°°Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Lilpol wrote: Oddio, io ultimamente stavo pensando la stessa cosa pensando tra me e me  :D ok forse arrivare a livello di Kobe è un tantino esagerato ma se avesse un pochino di testa talento ne aveva parecchio.

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
In effetti ci pensavo, con un poco più di applicazione Jannero Pargo potrebbe essere meglio di Iverson, e Borriello al livello di Shaq...
Puttanate a parte, la testa è il 50% di un giocatore, Davis peccava sia per scelte, che per etica lavorativa che per visione di gioco. Nella testa valeva molto meno della metà di Kobe, nel talento comunque di meno, bene che andasse poteva diventare mezzo Kobe.
Senza voler ora rientrare nelle polemiche storiche, per carità, lasciamo stare la collocazione di Kobe nella classifica all time o anche solo odierna!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

doc G wrote:
In effetti ci pensavo, con un poco più di applicazione Jannero Pargo potrebbe essere meglio di Iverson, e Borriello al livello di Shaq...
Puttanate a parte, la testa è il 50% di un giocatore, Davis peccava sia per scelte, che per etica lavorativa che per visione di gioco. Nella testa valeva molto meno della metà di Kobe, nel talento comunque di meno, bene che andasse poteva diventare mezzo Kobe.
Senza voler ora rientrare nelle polemiche storiche, per carità, lasciamo stare la collocazione di Kobe nella classifica all time o anche solo odierna!
Parliamo della collocazione di Ricky Davis  :lol2:
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

KG_theBest wrote: Confermo, e subito dopo ha detto che howard è l'erede di garnett.Ma perchè? :sbadat:
non sai che Howard è uguale a Garnett? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

:bagatta: :bagatta: :bagatta: :bagatta: :bagatta: :bagatta:
Redondo15

Post by Redondo15 »

Dopo l'ennesima minchiata, il Gallo stava per ridere in faccia a Bagatta. Complimenti per l'aplomb. Io gli avrei sputato in faccia. Howard erede di Garnett.. mio mio Dio!!! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Redondo15 wrote: Dopo l'ennesima minchiata, il Gallo stava per ridere in faccia a Bagatta. Complimenti per l'aplomb. Io gli avrei sputato in faccia. Howard erede di Garnett.. mio mio Dio!!! :lol2:
Beh non può essere? Magari Garnett è parente alla lontana di Dwight e lascierà tutta l'eredità a lui :01: :01:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

NckRm wrote: Parliamo della collocazione di Ricky Davis  :lol2:
ehi non mi toccate Ricky "Tripla Doppia a tutti i costi" Davis

425,350
:notworthy:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Locked