Re: FantaYahoo, Season 4: SerieB: Vogliamo giocare? SerieC: inizio Mer. 30/06 ore 9

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Re: FantaYahoo, Season 4: time to organize. SerieA: 24/5 ore 13

Post by ilya »

azazel wrote: Preferivi comunque Brees a Rodgers?
Onestamente ancora non lo so, diciamo che mi hanno tolto d'impaccio...
KingKaiv
Pro
Pro

Re: FantaYahoo, Season 4: SerieA: partiti.

Post by KingKaiv »

Oh sto giochino inizia da subito ad essere stressante. Come cazzo è possibile che tocchi già a me? menomale che quest'anno c'è davide che rallenterà un po' il tutto. Avere anche paps sarebbe un sogno. Uffffff
ImageImageImageImage
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

come sempre accade il draft delle leghe aza danno molte indicazioni, mi fanno pensare le chiamate di Moreno e Fitz, specie il secondo vista la situazione QB ad Arizona, regalato Brady al secondo giro, ma Romo non lo prende nessuno? per me quest'anno fa faville......
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

darioambro wrote: come sempre accade il draft delle leghe aza danno molte indicazioni, mi fanno pensare le chiamate di Moreno e Fitz, specie il secondo vista la situazione QB ad Arizona, regalato Brady al secondo giro, ma Romo non lo prende nessuno? per me quest'anno fa faville......
cazzarola si è partiti ad un orario pomeridiano ed io avevo una paura enorme (difatti come poi è successa) che avrei scelto mentre ero a lavoro...ed ho dovuto scegliere un po così a cazzo...nonostante questo ho cercato di prendere quello di quanto più buono ci fosse nella piazza  e Moreno è un RB che nella stagione da Rookie 947 yards con 7 TD mica minchia, oltretutto a me Williams è un giocatore che non è mai piaciuto e con Stewart in mezzo ai piedi non è facile scegliere, così come non è chiara la situazione RB in quel di Washington, Dallas, NO, NYJ, e neanche KC che ha si Tomas Jones ma un Charles che non si arrenderà facilmente visto che ha fatto sfraceli. A Phila la situazione è chiara però McCoy deve ancora (almeno a me) dimostrare di valere il posto da starter...insomma, le situazioni dei RB di tutta la lega non è che sono proprio chiarissime e rosee, ci sono molti rookie o molti ? e quest'anno non era proprio l'anno migliore per avere una scelta bassa e pescare un buon RB. Ho preso il più sicuro del posto da titolare, cioè Moreno...
Fitzgerald avrà anche 1 Warner in meno ma anche un Boldin in meno (quindi sarà la 1°, 2°, 3°, 4° e 5° opzione aerea) e comunque se Leinart farà così schifo giocherà Anderson che ricordo a tutti quando ha giocato con una squadra buona ha mandato in Touchdown parecchie volte Edwards quindi non vedo perchè non debba riuscirvi con Fitz  :D
Last edited by The Answer Palermitano on 24/05/2010, 23:29, edited 1 time in total.
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

darioambro wrote: come sempre accade il draft delle leghe aza danno molte indicazioni, mi fanno pensare le chiamate di Moreno e Fitz, specie il secondo vista la situazione QB ad Arizona, regalato Brady al secondo giro, ma Romo non lo prende nessuno? per me quest'anno fa faville......
Hai fatto sto post del cazzo dopo la mia scelta. Mi fa molto piacere. A questo punto la mia è una classica win-win situation. Se Romo va bene sono contento per il mio fanta e per aza. Se Romo va male, posso sfogare la mia frustrazione su di te (e credo si unisca al party anche aza).
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Hai fatto sto post del cazzo dopo la mia scelta. Mi fa molto piacere. A questo punto la mia è una classica win-win situation. Se Romo va bene sono contento per il mio fanta e per aza. Se Romo va male, posso sfogare la mia frustrazione su di te (e credo si unisca al party anche aza).
Post del cazzo di dario, l' ennessimo a cui però non riusciamo ancora ad abituarci.
Ne approfitto per sottolineare una cosa: possiamo commentare le scelte altrui, il trash talk è ben accetto, ma è una cosa abbastanza scorretta e antipatica mettersi a fare i nomi dei giocatori ancora non scelti, il pratese qua è uno che sguazza nelle scorrettezze e infatti la cosa non ci sorprende, però sarebbe meglio evitasse sti post qua, del tipo "oh..ma ancora non avete scelto sticazzi???", c' è gente che ha ucciso per molto meno.

Detto questo, se Romo non renderà, andiamo a prenderlo in quella città del cazzo e lo appendiamo per la palla, in piazza.

PS. ah, scusa per lo stress.
Last edited by azazel on 25/05/2010, 2:53, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Post del cazzo di dario, l' ennessimo a cui però non riusciamo ancora ad abituarci.
Ne approfitto per sottolineare una cosa: possiamo commentare le scelte altrui, il trash talk è ben accetto, ma è una cosa abbastanza scorretta e antipatica mettersi a fare i nomi dei giocatori ancora non scelti, il pratese qua è uno che sguazza nelle scorrettezze e infatti la cosa non ci sorprende, però sarebbe meglio evitasse sti post qua, del tipo "oh..ma ancora non avete scelte sticazzi???", c' è gente che ha ucciso per molto meno.

Detto questo, se Romo non renderà, andiamo a prenderlo in quella città del cazzo e lo appendiamo per la palla, in piazza.

se ti riferisci a me che ho detto i nomi di altri giocatori mi spiace aza non volevo essere scorretto con nessuno, volevo semplicemente spiegare il perchè delle mie scelte a risposta a dario
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: se ti riferisci a me che ho detto i nomi di altri giocatori mi spiace aza non volevo essere scorretto con nessuno, volevo semplicemente spiegare il perchè delle mie scelte a risposta a dario
no no...non mi riferisco a te, mi riferisco solo a dario ovviamente...che ha fatto quell' uscita ad minchiam "ma Romo non lo prende nessuno?", alla fine il tuo post non aveva nulla di male appunto, spiegavi le tue scelte.
Join the third.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: Post del cazzo di dario, l' ennessimo a cui però non riusciamo ancora ad abituarci.
Ne approfitto per sottolineare una cosa: possiamo commentare le scelte altrui, il trash talk è ben accetto, ma è una cosa abbastanza scorretta e antipatica mettersi a fare i nomi dei giocatori ancora non scelti, il pratese qua è uno che sguazza nelle scorrettezze e infatti la cosa non ci sorprende, però sarebbe meglio evitasse sti post qua, del tipo "oh..ma ancora non avete scelto sticazzi???", c' è gente che ha ucciso per molto meno.

No stress, post del genere dovrebbero essercene almeno una dozzina al giorno. Prima o poi dario pagherà per tutto. E sarà un conto molto salato.
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Comunque tornando al draft sinora fatto, pure a me alcune scelte non convincono moltissimo (non mi aspettavo uno Stewart scelto così alto, ma il fatto che l' abbia fatto uno come teo che di solito è un fantagiocatore abbastanza solido, mi fa venire il dubbio che possa anche starci). Però come dici tu tap il fatto è che quest' anno come non mai ci sono pochissimi RB su cui puoi mettere la mano sul fuoco, non arrivano a completare il primo giro, questo ha fatto sì che quasi nessuno è andato con il doppio RB nei primi 2 giri (solo davide, che peraltro è andato con quel McCoy che tu stesso definisci come non così certo a livello di valore fantasy), mentre negli anni passati era una pratica molto più comune, mentre sembrano esserci molti più ricevitori di altissimo livello.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

KingKaiv wrote: No stress, post del genere dovrebbero essercene almeno una dozzina al giorno. Prima o poi dario pagherà per tutto. E sarà un conto molto salato.
Le scuse per lo stress erano riferito al fatto che il giochino era andato troppo veloce oggi...ma è bastato che mi pigliassi la serata libera, per vedervi rallentare discretamente....
Join the third.
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ho deciso di fare un draft meno convenzionale e un po' piu' alternativo, poi come avete detto la situazione RB non è piu' così chiari perchè ci sono molti comitati.

Comunque Stewart in 2 anni ha chiuso con 2000 yards e 20 td, l'anno scorso 1100 e 10 td, in piu' a Carolina imo correranno molto vista la situazione QB, avevo 2 opzioni in ballo di RB oltre a Stewart ma nessuna delle 2 mi convinceva a pieno.
[align=left][/align]ImageImageImage
ilya
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Qualcuno ha notizie di Viking...?
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Un grazie a Rocky per l'avviso.

Mi sono munito di opzione dati per il cellulare quindi riesco a monitorare la situazione discretamente.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

ilya wrote: Qualcuno ha notizie di Viking...?
Di davide ho la lista, ma lo vedo online quindi lasciamo fare ovviamente a lui...lasciamo che si rovini con le sue mani!
Join the third.
Post Reply